|
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 10/10/2010 11:40 - A: Capitolo 3°
Evviva i grandi equivoci! Adesso abbiamo due amanti inca****i neri, non soltanto uno! No vabbé, credo che parlare di rabbia sia sbagliato. Però sarà ancora peggio. Io neanche mi immagino come mi sarei sentita al posto di Harry, e trovarmi di fronte agli occhi mio marito addormentato col suo migliore amico, o amica e parlo di me XD. Detto questo, il finale è anche più terribile dello scorso, e io sto morendo di ansia e curiosità. T_T Voglio che facciano pace i due piccioncini, sono troppo teneri assieme. Cioè.. scelgono tutti e due il momento sbagliato per essere nel posto sbagliato. Chi altri è così perfetto?^^ Mi sono mancate davvero tanto le tue storie *O* A presto!!
Risposta dell’autore: Ahahah capitano momenti in cui due amanti si comprendono solo con un'occhiata e a volte invece... cmq hai ragione x quanto Harry abbia sbagliato immaginare alcune cose e vedere qualcosa come quella che si è trovato davanti, fa male...
Grazie a te per i commenti *__*
un baciotto
Fanny
Di: rutix (Firmato) - Data: 10/10/2010 11:28 - A: Capitolo 3°
Mi piace! Mi emoziona! Mi ripeto lo so ma quando arrivo in fondo ad un capitolo che mi ha tenuto con il fiato sospeso non riesco a dire altro che brava e grazie per ciò che ci doni con i tuoi scritti.
Risposta dell’autore: *__* ma grazie te lo devo dire ioooo!!! Sei troppo carina, me gongola comeuna matta XD
un bacio e a risentirci!
Fanny
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 10/10/2010 11:28 - A: Capitolo 3°
d'accordo harry non ha capito niente, ha trascurato draco, gli ha fatto un sacco di male, ma ora che sta capendo..
non puoi anche fargli fare la parte di quello che distrugge tutto senza pensare a niente che nono sia se stesso...questo sì che sarebbe davvero poco IC
farlo soffrireva bene, ma fargli fare tutte le parti peggiori no....
io adoro draco e harry si merita davvero di tutto, ma non di fare anche la parte dell'imbecille dell'ultimo minuto
mi fido di te per una bella e sana riflessione del suo neurone
baci luisa
Risposta dell’autore: Hai mai visto un grifondoro che riuscisse a capire qualcosa a parte la Granger? XD
Scherzi a parte a volte anche Potter usa il suo neurone XD ci mette un pò eh, ma alla fine...
Grazie e a presto! un bacione
Fanny
Di: DarkAdri53 (Firmato) - Data: 10/10/2010 09:26 - A: Capitolo 1°
Altro che sberla in testa!! Calci nel didietro e belli potenti!! Scusa, mi sto lasciando trascinare dalla mia esperienza personale...
Troppo comodo dare la colpa all'altro, solo dopo una brave occhiata ad una scena di cui non ha capito un accidenti. Due domandine sul tipo "Forse è colpa mia... Dove ho sbagliato..." MAI, VERO? Oppure troppo tardi.
Spero che intervenga qualcuno dotato di un granello di sale in zucca a fargli capire i suoi errori e che è troppo comodo predendere comprensione quando non si contraccambia.
Risposta dell’autore: Ahahah se sei d'accordo istituiamo il Fanclub "Prendiamo a calci Potter" può servire per tutte le fic di NA, e magari ti nomineremo presidente XDD
Stasera dico cretinate a valanghe... meno male che non ho in programma di scrivere XD
Grazie per il commento! un bacio enormeee
Fanny
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 10/10/2010 07:19 - A: Capitolo 3°
devo dire la verità, la primissima cosa che ho pensato leggendo il finale di questo capitolo è stato "è che sfiga!" insomma quel poveraccio di Draco ridotto in quello stato, Blaise si è anche trattuno e Harry non capirà una mazza farà un putiferio comunque......
altra cosa che ho natato del finale e che Harry si domanda che fine abbia fatto il matrimonio che lui ha contribuito a rovinare. sottolineo la parola perchè fin ora la fic è stata Dracocentrica e io adoro questo taglio che hai impostato però, questo vale per me almeno, da questo punto di vista viene fuori in modo un pò contorto che la "colpa" debba ricadere quasi totalmente su Harry. aspetto quindi il prossimo capitolo, non ti preoccupare dei ritardi noi affezionate lettrici ti aspetteremo comunque! ciao!!!!!
Risposta dell’autore: Beh, no, la colpa non è mai di uno solo, di certo c'è che alcuni hanno più difficoltà a capire i proprio errori di altri. Draco probabilmente ha sbagliato nel tacere tante volte, Harry ha sbagliato nel non saper cogliere dei semplici segnali, forse troppo preso dai suoi impegni.
Grazie per aver letto e per il commento!
un bacio
Fanny
Di: Damia (Firmato) - Data: 10/10/2010 02:58 - A: Capitolo 3°
Ahhh, mi verrebbe da dare una sberla in testa ad Harry. Adesso si preoccupa dei voti di matrimonio? E degli altri? (ok sono leggermente sensibile alla questione in questo momento). Altro che contributo. Se l'è cercata. Tsè. Che poi io *cuoredipanna* confidi in un lieto fine è un'altra storia, ma che almeno Harry soffra un po'.
Risposta dell’autore: *__* Damia! merlino quanto ho sentito parlare di te *___* me felice di trovarti qui!
E diamogliela sta sberla a Harry!!! XD ahahah si, se la meriterebbe eccome ed anche di soffrire un tantinello ù___ù
Grazie del commento, un baciotto
Fanny
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/10/2010 01:59 - A: Capitolo 3°
Beh, di primo acchitto, pensando a Harry ed a tutta la vicenda, uno direbbe "Ben gli sta!" anzi, quasi quasi nn si meritava che Blaise fosse quel gran signore, quel grande amico e quella persona intelligente e lungimirante che è!
Poi però, dato che sei riuscita a rendere questo Harry molto umano pur con tutti i suoi errori madornali, anzi forse proprio per questo (visto che in una persona perfetta è difficile identificarsi, ma in una persona che sbaglia e combina casini, credo sia facile per tutti farlo...) e quindi a far sì che pur criticandolo, in fondo, almeno a me, faccia anche tenerezza, nn me la sento fino in fondo di dire che era esattamente ciò che si meritava.
Purtroppo per lui, Potter ha fatto un errore che molto, troppo spesso ognuno di noi commette nella vita e cioè quello di "dare per scontato"...spesso ci capita di dare per scontati la famiglia, l'amore del ns o della nostra compagna, l'affetto dei figli, la presenza e la comprensione degli amici o la pazienza di chi, a vario titolo, ci sta vicino.
Invece nn è affatto così, nn è assolutamente vero che, poichè si è potuto contare su una determinata cosa fino a quel momento, tutto resti sempre esattamente identico, a prescindere dalle ns azioni e dai ns comportamenti (della serie "io posso anche comportarmi male, in modo infantile od egoistico e nn avere mai tempo per gli altri, tanto loro mi vogliono bene, mi capiscono e continueranno a starmi vicino a prescindere da tutto!").
E disgraziatamente, in genere, si capisce l'assurdità di questo ragionamento, solo quando ormai è troppo tardi, quando le persone a cui teniamo si sono stufate di star dietro ai ns capricci o alle ns necessità o alle ns priorità - senza che per altro noi facciamo lo stesso con le loro - e dopo averci messo in guardia più e più volte, restando in genere del tutto inascoltati oppure vedendo ampiamente sottovalutati i loro avvertimenti, decidono che nn ne possono davvero più e ci abbandonano al ns destino.
E questo è esattamente quello che è successo a Harry, almeno in parte.
La cosa che però mi ha lasciato più stupita, anche se capisco che sia un pensiero nato sull'onda della gelosia, del dolore e della sofferenza per il presunto tradimento di Draco, è che Harry abbia accusato dentro di sé il marito di aver distrutto in un attimo tutte le loro promesse matrimoniali di fedeltà e rispetto, senza ricordarsi della distruzione sistematica che lui stesso, da mesi, stava compiendo verso quelle stesse promesse e del fatto che lui per primo nn abbia rispettato Draco, nn solo come marito, ma proprio come persona, mettendo costantemente l'altro in disparte, nonostante tutti i giuramenti e gli impegni presi (e mai rispettati...)
Certo, a questo punto la strada è veramente tutta in salita...il vaso si è frantumato e nn sarà per niente facile rimettere insieme i cocci...
Capitolo molto intenso e, come sempre, pieno di significati...e Zabini è MERAVIGLIOSO!!! (Sto amando quell'uomo alla follia!)
Un bacione grandissimo. Cissy
Risposta dell’autore: Modestamente Zabini è Zabini u__u ne vogliamo parlare? XDD ecco la modestia che si vede in tutto il suo splendore XDDD
Tesoro mio, come sempre i tuoi commenti sono da togliere il fiato, e come sempre vedi in ciò che scrivo esattamente ciò che volevo far sentire... beh è vero che abbiamo un neurone condiviso, ma la cosa inevitabilmente mi sorprende sempre XD grazie per il tuo aiuto, lo sai quanrt'è prezioso per me.
Ti adoroooooo
Fanny
Di: saso (Firmato) - Data: 10/10/2010 01:32 - A: Capitolo 3°
Spero vivamente che ora Potter non si incavoli per il tradimento... che poi alla fine non c'è neanche stato! è_é sciocco Grifondoro! Comunque altro capitolo intenso da far male! Questi due sono sempre più dentro questo cuore! Mi emozionano troppo! E ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si rivedono! ç_ç Oddio non posso aspettare troppo! Aggiorna presto tesoro e spero di ribeccarti qualche volta su msn! :*** Ti voglio bene
Risposta dell’autore: Amore, Harry è un grifondoro e come tale non si sa proprio trattenere XDDD comunque aggiornerò prestissimo, lo giuro, anche x farmi perdonare del ritardo di questa volta -_-
grazie tesoro per aver letto, non sai quanto sono felice *_* anche io spero di beccarti presto su msn o su fb
tvb kiss
Fanny
Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 02/10/2010 11:04 - A: Capitolo 2°
Stupido, stupido, stupido Potter è__é non ha ancora capito che non c'è verso di mentire ad un Malfoy ed uscirne illeso! Ah, ma ora vedrà, sono certa che vedrà!! E' veramente un idiota, ma dico io, costava tanto ammettere come stavano le cose? O, meglio, mandare a fanculo il Ministro e prendersi quei fottutissimi e miseri tre giorni solo per sé - per loro?! E anche dopo il litigio, non poteva portare Draco in Francia con sé, anzi che mollarlo lì come un baccalà? Infondo lui non aspetta altro che vedere il suo sincero interesse ed essere sicuro che Harry vuole passare il tempo con lui, sempre e comunque. Stupido, stupido, stupidissimo Potter!!! *GRRR* Okay, ora mi calmo... forse. Inutile dire che la ragione è tutta dalla parte di Draco e che la tua lemon mi ha scombussolato gli ormoni fin dalla prima mattina, ora attendo di vedere come continuerà e cosa farà Harry per risolvere le cose. Come sempre, le tue storie sono tremendamente coinvolgenti. Complimenti, tesoro ;) Baciotti...
Risposta dell’autore: Ebbeh... si sa, i grifondoro sono... ehm... Grifondoro? XD Credo che Harry abbia omesso la cosa a Draco sperando di non venire chiamato, ma come succede sempre, le cose non vanno mai come si spera XDDD
Grazie dei complimenti e del commento, me ti adora sempre, lo sai!!! e mi manchi immensamente anche tu!
un bacio enorme
Fanny
Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 02/10/2010 10:34 - A: Capitolo 1°
Tesoro, ti chiedo perdono per il ritardo nel commento, ma ho avuto le mie buone ragioni. Diciamo solo che sto affrontando un periodo sentimentale altalenante ed il tuo stile ha sempre avuto il potere di toccare corde del mio cuore che difficilmente vengono sfiorate, quindi - lo confesso candidamente - avevo una paura fottuta di quello che saresti riuscita, come sempre, a tirare fuori. Non mi sbagliavo affatto, visto che questo primo capitolo mi ha commossa sino a strapparmi un'amara lacrimuccia, ma ne è valsa assolutamente la pena. Ho sentito tantissimo la tua mancanza e quella delle tue storie, in questo periodo in cui sei stata lontana. Lungi da me farti alcuna recriminazione, perchè la vita reale e la nostra piccola Serpentella hanno la precedenza su tutto. Spero solo che la tua famigerata vena prolissa torni di nuovo alla luce e tu trovi il tempo di investirci di nuovo con le tue meravigliose storie *__* Questa fic si preannuncia stupenda e pronfoda sin dal primo capitolo e si percepisce in ogni parola quanto sia sentita. Ancora una volta non posso che farti i complimenti per la tua capacità di trasmettere emozioni ^__^ Ti adoro, tesoro! Ed ora volo al prossimo capitolo *-*♥ Baciotti...
PS: Quasi dimenticavo: Bentonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____________* TVB!
Risposta dell’autore: Whaaaaa la mia piccolinaaaa! XD ehm... lo so, non sei mica tanto piccola, ma per me lo sarai sempre XDDD non sai che bello leggere un tuo commento, sono felice di questo bentornata ed ancor di più che tu abbia letto la storia.
Grazie come sempre tesoro, sei un angelo!!!
un baciotto enorme
Fanny
p.s. tesoro il mio numero di cell è sempre uguale ma mi sa che il tuo è cambiato... fammi sapere via mail
kiss
|