|
Di: Anonimo_22 (Firmato) - Data: 16/02/2014 15:47 - A: Capitolo 4°
È meraviglioso!
Risposta dell’autore: grazie :)
Di: nye (Firmato) - Data: 27/09/2012 14:31 - A: Capitolo 4°
Tutto si è sistemato. Per fortuna, sapevo che non sarebbe finita male ma è un solievo poter leggerne la fine senza disperarmi. Blaise è davvero un buon amico per Draco, e Harry sembra che adesso se lo emriti ufficialemnte. Complimenti per la stroia, è davvero carina.
Risposta dell’autore: Eh lo so, non te l'aspettavi, sono in ritardo di anni ahahahah ma ho deciso di recuperare i commenti a cui non ho risposto, perciò ti dico grazie! anche se in ritardo XD
Di: nye (Firmato) - Data: 27/09/2012 13:50 - A: Capitolo 3°
Per fortuna Draco non ha effettivamente tradito Harry perchè senò sarebberos tati veri problemi. Harry ha frainteso e adesso si sente annientato ma io confido in una spiegazione più che chiara da parte di Draco. Non che Harry non abbia le sue colpe, però se ne è andato lasicando la riuniione senza schiantare nessuno, confido che accadrà qualcosa di buono - o meglio ci spero follemente! [Zabini è cotto di Draco da secoli: mio dio che autocontrollo che ha il ragazzo!]
Risposta dell’autore: ho scritto questa FF in un momento un po' così e sono felice ti sia piaciuta nonostante Harry si comporti da vero cretino ahahahah un bacio Fanny
Di: nye (Firmato) - Data: 27/09/2012 13:13 - A: Capitolo 2°
No no no, l'idea di partire è pessima. Gli ha mentito, non si è presp ferie neanche per tre giorni e adesso parte dopo aver lititgato?! Non si preannuncia niente di buono! Mi sto preoccupando...
Risposta dell’autore: Potter di solito si affida alle sue pessime idee XD grazie di averla letta, un bacio Fanny
Di: nye (Firmato) - Data: 27/09/2012 12:56 - A: Capitolo 1°
Harry lo sta trascurando e litgano, questa non è propio la base di un buono rapporto. Più che altro mi spaventa che Draco pensi a Pensy e non trovi nessuno che lo consoli, o melgo che la persona che dovrebbe farlo non sta quasi mai a casa... Spero tutto si sistemi, mari il matrimonio, di solito fanno sempre piangere e rivedere la situazione delle coppie, magari Harry capisce... Bho, sperare non cosra niente no?!
Risposta dell’autore: A volte ci lasciamo prendere dalle cose della vita quotidiano e mettiamo da parte le cose che davvero contano per noi, non è facile sentirsi esclusi dalla vita della persona che amiamo e Draco vive forse un momento di nostalgia, chissà un bacione tesoro! Fanny
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 27/09/2011 16:02 - A: Capitolo 4°
Che bella ff! *-* Devo dire che ho quasi odiato Harry nei primi capitoli... per quanto da una parte potessi capirlo, dall'altro non potevo non dargli dell'idiota! XD Menomale che poi è rinsavito ed ha saputo rimediare! u.u Blaise è stato davvero un ottimo amico per Draco... e in tutta questa storia, se devo essere sincera, è stato quello che mi ha fatto più tenerezza, anche più quanta non me ne abbia fatta Draco... forse perchè io stessa mi sono trovata in una situazione molto simile c.c
Complimenti comunque, mi hai fatta emozionare *-*
Risposta dell’autore: Mi scuso x il ritardo nel risponderti e ti ringrazio sia di averla letta che di averla commentata :)
Questa storia mi riguarda abbastanza da vicino e so che è facile sentirla propria in qualche modo, xkè chi, in una posizione o in un'altra, non si èè ma trovato in una situazione simile?
Grazie ancora
un abbraccio
Fanny
Di: bellas (Firmato) - Data: 17/07/2011 22:30 - A: Capitolo 4°
Carinissima come fanfiction! *ç*
Non nego che in certi momenti mi sono sentita male e desideravo solo far male ad un certo Grifondoro, perchè se io fossi stata nei panni di Draco avrei subito racattato tutta la mia roba e me ne sarai andata via senza lasciare niente. Non un biglietto d'addio, non una telefonata d'avviso, semplicemente il nulla.
Sono una persona che sfugge sempre ai problemi invece di risolverli, ma stare con una persona che ti considera meno di zero, trovo che sia una sensazione troppo doloroso e deprimente, perchè conosco i miei sentimenti ricchi d'amore, so come è stato il passato e vorrei davvero tutto di fosse cristallizzato come allora, con la felicità e la gioia di vivere insieme.
Come vedi sono riuscita benissimo ad immedesimarmi nella figura di Draco, hai scritto benissimo e mi hai suscitato tante sensazioni. Verso la fine mi è dispiaciuto per Blaise, perchè per tutta la sua bontà credo si meritasse di meglio.
kiss bellas
Risposta dell’autore: Mi scuso per il ritardo nel rispondere, ti ringrazio di aver letto la fic *__*
So che in alcuni momenti Harry ispirava solo schiaffoni e calci nel didietro XD a volte capita anche ai migliori :)
Grazie ancora per il commento
un bacio
Fanny
Di: Vale_86 (Firmato) - Data: 05/02/2011 23:27 - A: Capitolo 1°
Eccomi qui a finire di recensire le storie che ho lasciato in arretrato per colpa della vita universitaria e dei tanti esami (quanto rimpiango il liceo...). La storia si presenta bene anche se un po' delicata e per ora tristissima. Spero proprio che Harry capisca che l'amore per Draco è molto più importante che stupide cene con i vari Ministri, altrimenti vado e lo riempo di schiaffi!! Sperando che la storia migliori ti mando un bacio. A presto Vale!
P.S. tanti auguri per la tua bambina!!!
Risposta dell’autore: Scusami, ritardo imperdonabile, ma ho deciso di recuperare tutti i commenti a cui non ho risposto! Grazie per gli auguri, la piccola peste mi tiene sempre occupata, ma continuo a scrivere!
Grazie di averla letta, ti abbraccio forte
Fanny
Di: amolav (Firmato) - Data: 05/12/2010 01:26 - A: Capitolo 4°
Caspita, le coincidenze della vita.. Chissà come, sono arrivata per caso a questa storia in un momento in cui due persone che mi sono molto vicine si trovano nella stessa situazione di Harry e Draco. Innanzitutto, complimenti per come sei riuscita a rendere i sentimenti di Draco: sono estremamente accurati e reali, si avverte che non sono campati per aria-e lo dico con cognizione di causa: il sentirsi trascurato, messo in secondo piano dietro al lavoro, quasi "dato per scontato"...e il capire, razionalmente, che in linea teorica è per una "buona causa", Harry non lo fa con intenzione di ferirlo, ma rendersi conto che un amore va coltivato quotidianamente, o si rischia di assistere impotenti alla sua fine. Fortunatamente Harry si accorge in tempo dei suoi errori e ha la lucidità e la maturità necessarie a calpestare l'orgoglio e chiedere a Draco di restare, impegnandosi concretamente per recuperare le cose. Viva il sacrosanto lieto fine del favoloso mondo della finzione letteraria :) Per quanto rigurda Blaise.. Complimenti anche per lui! Sei stata grande, hai trasmesso molto bene quello che prova per Draco, ed è uscito dalla storia in maniera splendida, con estrema dignità, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il suo amore. Ammetto che -con un po' di cinismo- per un attimo avevo sperato che fosse più fortunato e riuscisse a conquistare Draco..ma in fondo è giusto che la storia finisca così. Davvero molto intensa, bravissima!
Risposta dell’autore: Devo dire che sento questa storia molto vicina, a volte hai bisogno di tirare fuori quello che hai dentro, e sono felice che ti sia piaciuta! Spero che le due persone di cui hai parlato abbiano il loro lieto fine!
Grazie ancora!
Fanny
Di: kymanu (Firmato) - Data: 26/11/2010 17:12 - A: Capitolo 4°
L'ho letta solo oggi, questa fic, la tenevo da parte per leggerla tutta finita... BEEEEEELLAAAAAAAAAAAA!!! Speravo nel lieto fine, perchè ad un certo punto ho temuto il peggio, ma per fortuna sono rinsaviti tutti!!! Fanny, sei sempre bravissima, blocco dello scrittore o no, poco tempo disponibile per scrivere o no, sei sempre Bravissima con la B maiuscola! Lo ripeto, sei una delle mia preferite e lo dirò sempre!!! Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore: Grazieeeeeeee *__* devo ammettere che il tuo commento mi ha fatto molto gongolare XD ogni tanto l'ego va nutrito ù__ù ahahahah
Davvero, grazie infinite per il commento e le tue parole, un bacione!
Fanny
|