|
Di: nye (Firmato) - Data: 20/12/2011 13:34 - A: Capitolo Unico
Sto ancora sorridendo per questa sciena, e un Piton passivo era da un pò che non ne trovavo, ha un che di conturbante lui in quella 'posizione'... E hai centrato in pieno il carattere del personaggio, a volte non si riesce ma questo E? propio Piton, perfetto! Mi piace molto!!!
Di: Ernil (Firmato) - Data: 11/10/2010 17:40 - A: Capitolo Unico
Ok, e questa finisce nei fottuti preferiti. Perchè, seriamente. L'idea che mi stesse sfuggendo mi uccide.
Cercherò di buttar giù un commento coerente, ma AWWW YOU TOTALLY WIN e I WANT MORE sono tutto quello che mi viene in mente al momento.
"Abbiamo fatto tutti delle scelte difficili" e Harry che è più alto di Snape (*_*) e Harry che non vuole essere scambiato per sua madre che ha mollato Snape, e santo cielo. Perfetto IC. Non so se ti rendi conto che è questa fanfic è così IC che mi stavo mettendo a piangere per la gioia. E quando la mia tastiera sembrava salva dall'inondazione di lacrime, è stata sommersa dalla, ehm, saliva per la scena di sesso che oddio, awww, i want more!
Come dicevo, ehm, questo è tutto quello a cui riesco a pensare al momento. Meraviglioso *_*
Risposta dell’autore: *_______* aspetta, un momentino solo, eh! Ora sono tutto un luccichio e cuoricini fluttuanti ♥ Ricevere certi complimenti dalla Regina delle Snarry non è roba da tutti i giorni! Io non scrivo spesso su questo pairing perchè... be', probabilmente Sev mi odia, ci ho messo MESI per ottenere un risultato apprezzabile (cioè questa fic) e ancora non sono molto convinta del risultato, ma se TU la trovi anto IC allora deve essere PER FORZA venuta bene *__* Harry più alto di Snape (che poi, a rigor di logica dovrebbe essere DAVVERO così, visto che ha preso dal padre e Severus come altezza è piuttosto bassino ma lo amiamo lo stesso) e attivo è una specie di kink, orami. Adoro Sev attivo, eh, la sua indole dominante è pura gioia per i miei ormoni, ma sono così poche le fic in cui è passivo che io... *___* ti cito: I WANT MORE! Sono davvero, DAVVERO felice che ti sia piaciuta tanto e ti ringrazio per questo commento meraviglioso e l'aggiunta ai Preferiti ♥ A presto, cara! Baciotti...
Di: Mistress Lay (Firmato) - Data: 05/10/2010 21:41 - A: Capitolo Unico
Sono senza parole. Ok, un po' è per la sorpresa ma soprattutto è per questa stupendissima shottina che mi hai dedicato... sai quanto io adori le tue fanfic, la delicatezza dei tratteggiamenti, delle atmosfere... e le lemon XD che io non so scrivere (forse dovrei chiederti ripetizioni?!). Grazie tesoro, è una shottina bellissima e per il pairing... beh, il mio motto è "se è strano è bello", quindi, trai le tue conclusioni XD
XOXO
Risposta dell’autore: La festeggiataaaaaaaaaaaaaaaa! *__* Sono felicissima che la fic ti sia piaciuta, tesoro! Mi ricordavo che ami i pairing in cui c'è in mezzo Harry e non ti fai spaventare da quelli più strani, quindi mi son detta "ma sì, buttiamoci!" e sono felicissima di averci azzeccato XD Ancora Auguri, cara! <3 Baciotti...
PS: Ti do ripetizioni di lemon quando vuoi XD
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 05/10/2010 13:14 - A: Capitolo Unico
Il tuo modo di scandagliare ogni minimo pensiero per poi spezzarlo e rimetterlo insieme è qualcosa di superbo. Tutto in questa storia è vero...e potrebbe benissimo essere una conseguenza a quello che è successo nel settimo libro.
Ogni minima frase è studiata alla perfezione e non posso far altro che complimentarmi con te per questa storia che mi ha fatto quasi tremare per quanto è intensa.
grazie per averla postate e complimenti per averla scritta.
Risposta dell’autore: Grazie! Ho cercato di rendere al meglio il modo di pensare di Harry, che è bello contorto e non certo lineare XD Sono felice che il risultato sia buono, è stata un lavoraccio questa fic! Grazie per averla letta e commentata *__* Baciotti...
Di: bonbon (Firmato) - Data: 05/10/2010 10:28 - A: Capitolo Unico
Mi è piaciuta un sacco. Davvero.
La figura del caleidoscopio è perfetta e ogni volta che leggevo quella parola in una situazione diversa sono riuscita anche a commuovermi, non chidermi perchè!
I miei complimenti!
Risposta dell’autore: Addirittura commuoverti? O_O WOW! Questo si che è un gran complimento! Grazie, sono onorata che la fic ti sia piaciuta tanto <3 Baciotti...
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 05/10/2010 01:23 - A: Capitolo Unico
Mi stupisci sempre...
Hai l'incredibile capacità di passare da un pairing all'altro, da un Fandom all'altro, con una padronanza incredibile, ed anche se eri stata un po' lontana da lunghe shot su HP ed altrettanto dalle Snarry, nn hai assolutamente perso lo smalto che ti contraddistingue.
E' difficile far crollare i muri di ghiaccio che Sev ha eretto intorno al proprio cuore ed alla propria anima, specie per colui che è il figlio di uno dei suoi "tormentatori" adolescenziali e di colei che pur essendo stata la sua migliore amica, nn ha esitato ad abbandonarlo e nn ha provato neppure a capirlo, nel momento della sua scelta più sofferta e sbagliata.
Ma Harry è un caparbio Grifondoro, c'è poco da fare, e poi come dice lui stesso nn è più un ragazzino spaventato dall'austero e sarcastico Professore, ora è cresciuto, ha combattuto, ha perso la propria vita e per questo l'ha riavuta indietro ed in virtu' di cio' nn vuole buttarla via nel rimpianto di ciò che sarebbe potuto essere ed invece nn è stato.
Ora sa, conosce il passato di Piton, l'ha visto per ciò che era da ragazzo e per ciò che è stato capace di fare da adulto, un ruolo difficile, pericoloso e misconosciuto da tutti, ruolo che però ha permesso a Harry di arrivare fino in fondo al proprio percorso, riuscendo a sconfiggere Voldemort per sempre. Lui sa che il vero eroe è Severus, che ha vissuto un'esistenza di pericoli e sacrifici e nn ha mai avuto neppure la ricompensa della stima di nessuno, a parte quella di Silente, che comunque nn ha esitato a sfruttarlo per il "bene superiore".
Ed è questo l'uomo che Harry vuole accanto a sé, nel bene e nel male, con tutti i suoi difetti, col suo carattere impossibile, con la sua maschera di freddezza che ogni volta bisogna lottare per incrinare un po'.
E a questa tenacia, sincera e convinta, Piton cede, nn del tutto, nn palesemente, se nn nel momento dell'amplesso, sempre pronto a rintanarsi nelle proprie battute al vetriolo...eppure cede, ed è un piccolo, grandissimo passo verso un qualcosa che Harry brama con tutto se stesso.
Bella ed emozionante.
Un bacione e...di nuovo AUGURI! alla festeggiata
Cissy
Risposta dell’autore: Eh, tu lo dici che ho quest'incredibile capacità, in realtà ho litigato con Sev per MESI, prima di riuscire a concludere questa fic (e vogliamo parlare del fatto che mi ha fatto penare per ben CINQUE pagine prima di arrivare alla striminzita lemon?). In questa storia ho voluto mostrare un Harry più maturo, appena uscito dalla guerra che l'ha segnato, un Harry che vacilla ma non molla ed è pronto a tutto per conquistarsi il suo piccolo angolino di egoistica felicità. Sono davvero covinta che solo Harry potrebbe riuscire a conquistare e abbatere le barriere di un uomo disilluso come Severus e questo è un altro dei motivi che rende affascinante questo pairing ^__^ Sono felice che la shot ti sia piaciuta, tesoro! Grazie per questo commentone bellissimo (mi erano mancati i tuoi commenti chilometrici <3) e per il lavoro ti betaggio. Ti voglio bene! A presto, baciotti...
|