|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 14/10/2010 21:40 - A: //
uh bellina! vedi che se t'impegni non mi intristisci?
Risposta dell’autore: Visto che brava? E' un momento "no" e nei momenti "no" tendo proprio scrivere cose allegre. Così come quando sono felice e mi vado a leggere delel mazzate Angst. -.- Sono contorta, lo so. Grazie mille, Av.
Di: loux (Firmato) - Data: 14/10/2010 13:01 - A: //
piaciuta! sissì! taaaaaaaaaaaaanto!
Risposta dell’autore: Benissimo! Non potrei essere davvero più felice! Av.
Di: Zephan (Firmato) - Data: 14/10/2010 11:21 - A: //
Ahahahahahahahahahahha
Grande Harry! Questo sì che è prendere Due Piccioni con una Fava: non solo sei riuscito a sbattere la storia col tuo uomo sotto gli occhi di tutto il Mondo Magico, ti sei anche fatto sbattere da un Draco decisamente scalpitante in un luogo pubblico. Ah, essere lì e potervi vedere... il ristorante avrà fatto affari d'oro quella sera, specie per i tavoli più vicini all'uscita laterale, da cui si poteva sentir provenire un irripetibile coro... angelico XD
Che poi, io questo Draco lo capisco fin troppo bene: noi Serpeverde siamo così, preferiamo mantenere il tranquillo status quo il più a lungo possibile; i cambiamenti ci spaventano, combattere non ci piace, uscire allo scoperto, mettere i manifesti davanti al mondo per le nostre scelte private, non rientra proprio nel nostro codice genetico. D'altra parte siamo portati per natura a trarre il massimo del piacere da ogni situazione, quindi...
Ti ringrazio per la storia, per gli auguri e per aver pensato a me ♥
Risposta dell’autore: Sai, volevo scriverti una Regulus/Sirius, ma poi ho pensato che avevo poco tempo e nessuna pinza a disposizione per frenare l'OOC dei personaggi. Quindi, ho ripiegato su una Drarry, spero un po' diversa dal solito. Sono felicissima che ti sia piaciuta: fatica ben ripagata ;)
Un bacione e rinnovo gli auguri (anche se ti ho risposto in ritardo). Av.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/10/2010 23:40 - A: //
Aahahahah!!!
Nn c'è che dire, il ns Grifondoro per eccellenza ha ordito un piano degno di Salazar Serpeverde in persona!
Pochi tentennamenti, pochi giri di parole e...dritto all'obiettivo. E cosa ci può essere di meglio di un'intervista con cui la Gazzetta ha ovviamente provveduto a riempire il paginone centrale?
D'altra parte Harry era un Grifondoro stufo e spazientito e si sa come la pazienza nn sia proprio una delle virtù della Casa di Godric...mentre invece lo è senza dubbio l'incoscienza ed il rischiare il tutto per tutto in un bel salto mortale, con doppio avvitamento e...senza rete!
Del resto nn mi pare ci fosse altra scelta per convincere un certo riottoso biondino a prendere una decisione, se nn quella di sbattergli in faccia il fatto compiuto!
Beh...è vero che poi Draco, invece del fatto compiuto, ha sbattuto Harry contro un muro...ma di questo nn mi pare proprio che Potter si sia poi tanto lamentato! Eeheheheh!
Carina e divertente.
Un abbraccio e...auguri alla festeggiata!
Narcissa
Risposta dell’autore: Posso dire di essere fiera di questo Harry? Sì, dai, sono l'autrice. E' un mio diritto, no? xDDD Ma anche di Draco, suvvia! E' stato molto bravo e come rappresaglia l'ha solo sbattutto un po' contro il muro... O.o Oddio che ho scritto! xD Comunque, sono contenta che ti sia piaciuta. Un bacio, Av.
Di: flopi (Firmato) - Data: 13/10/2010 20:39 - A: //
Davvero carina, una storia dove finalmente Draco nn è una "checca" isterica e Harry superman ma sono due persone vere e verosimili
E la scena finale fa onore all'astuzia di draco: sempre approfittare delle situazioni ;)
Risposta dell’autore: Più che altro, in questa fic, è il contrario: Harry è isterico e Draco è il "super-riservato". xDDDD Grazie mille,
Av.
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 13/10/2010 16:53 - A: //
Una lettura davvero piacevole! ^_^
A un certo punto avevo una gran voglia di uccidere Draco e poco dopo il reparto di Pediatria del San Mungo mi ha un po' spaventata! (non si sa mai dove si nasconde una mpreg XD e il genere non fa decisamente per me...)
Ma alla fine il risultato di questa fic mi ha soddisfatta appieno!
Risposta dell’autore: No, tranquilla: con me, non rischi una Mpreg improvvisata: metto sempre tutti gli avvertimenti! Sono contenta che ti sia piaciuta nonostante non sia niente di che.
Un grazie e un bacio, Av.
|