|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/10/2010 01:18 - A: Mentre scriveva
Oh sì che si capisce, hai messo su carta, con le tue parole ma più di tutto con i tuoi sentimenti, quella cosa indefinibile che chiamiamo amore, per ognuno diverso e unico e speciale.
Ci stanno provando a inscatolarlo, racchiuderlo, classificarlo, ma lui continua a sfuggire, e spero lo farà per ancora tantissimo tempo, perché poi non avrebbe più poesia.
E finché ci sarà qualcuno che accetterà dal profondo ciò che prova, gettandosi dietro le spalle tutti i suoi ragionamenti, l'amore sopravvivrà incorporeo e libero. Almeno lui.
Ly.
Risposta dell’autore: Beh, cosa dire... mi leggi dentro :)
Volevo estrapolare dal tuo commento una frase in particolare, ma in realtà dovrei ricopiare tutto perché la penso proprio così, come te.
Amore, lui che non si può proprio definire e non può essere vero amore se proviamo a definirlo, perché lo costringiamo a spezzarsi per rientrare in una nostra definizione... e se all'aereo manca un'ala, non è più un aereo!
Condivido e ti ringrazio tanto per ogni tuo commento! Un abbraccio,
Isa
Di: Jezabel (Firmato) - Data: 29/10/2010 01:01 - A: Mentre scriveva
Perchè sei così insicura?
Questa drabble è bella. Certo, si vede che non ne hai scritte prima, si vede anche che, pur essendo chiaro il concetto principale, la trama rimane un po' criptica per chi non ne conosce il preambolo, ma alla fine non è questo l'importante, no?
Ciò che davvero ci piace in una storia ben riuscita , secondo me, è l'anima. E' la scelta delle parole adatte ad esporre un concetto che abbiamo chiaro nella nostra mente ad affascinare il lettore.
Tu e la tua drabble mi avete affascinata soprattutto perchè comprendo la "situazione generale", avendola vissuta sulla mia pelle.
Grazie^^
Jez
Risposta dell’autore: E io ringrazio tantissimo te! Sono molto insicura in generale (in realtà a momenti lo sono, in altri mi sento sicurissima)... di solito quando si tratta di novità sono un po' disorientata...! Quindi grazie ancora, apprezzo molto i commenti (e i consigli sono sempre benaccetti, quindi mi segnerò di essere un po' meno criptica :P), un abbraccio
Isa
Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 29/10/2010 00:48 - A: Mentre scriveva
Scusa ma perchè dovrebbe essere assurda?
A me piace e devo dire che si capisce anche benissimo cosa volessi dire.
Poi tranquilla, io personalmente le cose migliori le ho scritte di getto.
Ciao a presto Kaory74
PS: Scusa se il commento è corto, ma dato che di solito proselito sui contenuti delle storie e che drable manco le commento proprio, per me queste righe sono già un tema^^
Risposta dell’autore: Oh, beh, grazie! A me sembra assurda forse perché ritrae un po' la confusione che ho in testa e di conseguenza mi sembra confuso e assurdo anche ciò che scrivo (e anche perché di solito mi dilungo abbastanza sull'aspetto "pare mentali" dei personaggi e in così poche righe non sapevo come far arrivare il concetto - mi è venuta un crisi per cercare i sinonimi adatti :P).
Cooomunque, grazie mille, il tuo commento mi ha risollevata e credo che la lunghezza non sia importante quanto il contenuto, perciò grazie mille! A presto,
Isa
|