E' inutile ripetere che le Grindeldore nn sono certo al primo posto nelle mie preferenze, però questa shot è davvero dolce ed un po' amara e rispecchia alla perfezione, senza bisogno di tanti giri di parole, ciò che ha sempre legato ed ancora lega, nonostante gli anni, nonostante la separazione, nonostante si siano schierati su fronti diversi, i due anziani maghi.
Ed è chiaro che malgrado l'età ormai avanzata, malgrado entrambi siano l'ombra di ciò che erano un tempo, pur se per motivi diversi, entrambi, con gli occhi del cuore, cmque vedono l'altro esattamente come l'avevano conosciuto, quasi il tempo nn fosse passato...e hanno una certezza...che si reincontreranno perchè sono destinati a stare insieme e, questa volta, superate tutte le dure prove della vita, per sempre.
Un bacione e, di nuovo, Auguri alla festeggiata!!!
Cissy
Risposta dell’autore:
Be', il vero amore è così no? La bellezza esteriore è effimera, ma quando ami veramente a qualcuno, per te è sempre bellissimo come il giorno in cui ti sei innamorato di lui ^__^ Albus e Gellert non fanno eccezione e davvero non mi spiego come tutti non abbiano capito che Silente aveva inventato il Deluminatore per rivedere il suo Grindelwald ♥ Sono felice di essere riuscita a farti piacere anche questa fic, tesoro! Grazie per il bellissimo commento ed il betaggio :D Baciotti...
bella davvero, avrebbe potuto benissimo essere una pagina de I DONI DELLA MORTE se la Row sapesse scrivere come te e avesse avuto Narcissa come beta........e se avesse un pò più di fantasia e coraggio.
io cmq nn sono folle, sono ... birbantello, ecco!
Risposta dell’autore:
Oh, grazie! Dirmi che scrivo meglio della Row è davvero un gran bel complimento, non so che dire *__* Caro, ma a me piaci un sacco, non badare a quei due vecchiacci! Certo, ti preferisco come Tom, ma gli occhi rossi hanno sempre il loro fascino indiscusso ;) XD Ancora grazie e a presto! Baciotti...
Sono commossa... abbiate pietà, ad una certa età non si è più bravi a domare le emozioni ahahah
Scherzi a parte, Lety, sono senza parole, davvero non me l'aspettavo, perciò grazie infinite di aver pensato a me nonostante io sia un pò lontana, però ti assicuro che anche io ti voglio sempre un bene immenso.
Adoro questa storia, la malinconia che traspare, per qualcosa di così lontano che però è ancora troppo vivo nel cuore di due vecchi maghi che presto si rivedranno in un'altro mondo. Trovo sia davvero bellissima e ti ringrazio di averla dedicata a me.
Ti adoro cucciola! sempre...
kiss
Fanny
p.s. un grazie anche a Carla, sei un tesoro e lo sai che ti adoroooooo ci vediamo domani XDDD
Risposta dell’autore:
La festeggiataaaaaaaaaaaaaa! *_______* Tesoro, non avrei mai potuto dimenticare il tuo compleanno o lasciarlo passare senza dedicarti qualcosa >__< Sono felice che ti sia piaciuta e che la malinconia abbia reso questa storia profonda e non triste ^__^ Ti adoro ache io, tesoro! A presto! Baciotti...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.