efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Amanti Segreti di Wakahiru_in_Wonderland Nc17
Per il compleanno di Melancholia. Insoddisfazione e amarezza, nuove e insospettabili...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 25/11/2010 16:00 - A: Capitolo 2

E tanti bei cari saluti alla mia sanità mentale (o almeno di quello che ne rimane xD). Salivazione zero. Mascella spalancata. I miei più sentiti complimenti all'autrice. Mi sembrava proprio di avvertire la tensione (o per meglio dire frustrazione) sessuale che aleggiava in quella stanza. Bel lavoro! =P

Mmmh la situazione iniziale sta "leggermente" cambiando. Harry sembra aver accantonato il piano iniziale di conquistare Pansy dato che si sente sempre più attratto nei confronti di Draco. Dopotutto sfido qualsiasi etero (beh nel caso di Harry si può dire etero convinto di esserlo) a resistere per più di 5 minuti ad un Draco Malfoy del genere!! :D Mi sembra che Harry proprio grazie a Malfoy sta scoprendo sè stesso...tante volte ci vuole una piccola spintarella no?

Draco, d'altra parte, mi sembra che non abbia resistito nemmeno lui al fascino del Salvatore (avevi proprio ragione!). Però (ah c'è sempre un però nel mezzo)...i nodi vengono sempre al pettine. Io più che della reazione di Draco...avrei paura di quella di Pansy! xD Uuuuh...sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Peccato che sia l'ultimo...ma sono sicura che i miei ultimi rimasugli di sanità mentale andranno a farsi benedire per sempre.

Un bacioneeee! :D

Di: Ernil (Firmato) - Data: 23/11/2010 15:15 - A: Capitolo 1

Il mio livello di LOL è incredibile. E' una storia magnifica ♥___♥

(Recensione-lampo perchè alle mie spalle incombono gli studi eccetera, ma vi amo, ragazze.)

Di: jaspe (Firmato) - Data: 22/11/2010 13:40 - A: Capitolo 2

Adoro sempre di più questa storia e adoro sempre di più Draco! Harry poi con i suoi ragionamenti mi fa morire... Grazie ad Emma che l'ha scritta e a voi che la state traducendo.

Un abbraccio

Jaspe

Di: loux (Firmato) - Data: 22/11/2010 09:23 - A: Capitolo 2

questa storia mi sta facendo morir dal ridere! harry è mattissimo, fuorissimo, sbalconato: a me piace così! 

Di: flopi (Firmato) - Data: 22/11/2010 09:12 - A: Capitolo 1

Il povero Harry è sempre più confuso

E draco mi sa che ha capito tutto ma ci prova lo stesso

Be' nn resta che aspettare la capitolazione del ns moretto preferito (dato che a Draco nn si restiste)

 

Di: puff (Firmato) - Data: 22/11/2010 00:29 - A: Capitolo 2

Yeah che bello l'avete aggiornata! Continua ad essere troppo divertente!

"La porzione del suo cervello che riusciva ancora a rendersi conto di cose come il fatto che Draco Malfoy gli stesse facendo una sega in un locale gay, se la rise."
ahahah ha un criceto in testa Harry!
e Malfoy... Malfoy è una vera volpe (adorabile e sexy) :)
Chissà come la prenderebbe se venisse a sapere delle "vecchie" intenzioni di Harry da qualcuno... mi immagino già una bella scenata melodrammatica ahah

Grazie ragazze ♥

Un momento... guardavo il link della storia originale, sono 3 capitoli soli? Quindi il prossimo è l'ultimo? noooooooo ;_;

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 21/11/2010 23:50 - A: Capitolo 2

Mi sono divorata questi due capitoli insieme, e sono assolutamente FANTASTICI!

Harry è delizioso, Malfoy incredibilmente affascinate e anche tenero, Pansy mi fa morire,con quella sua voglia repressa di trovarsi un uomo e finendo sempre per beccare quelli gay. E poi Neville, davvero una gran persona. Il discorso sul fatto che essere gay non ha a che fare solo col sesso è molto delicato e corretto. Ho un sacco di amici gay molto più romantici degli uomini etero, o almeno ancora in cerca di affetto invece che solo di sesso.

Bellissima traduzione, come sempre, un grazie a voi per aver scovato e pensato di tradurre questa storia così allegra e sensuale. Ly.

Di: LadyCroix (Firmato) - Data: 21/11/2010 12:02 - A: Capitolo 1

E' una delle fanfiction su Harry Potter più belle che io abbia mai letto!
Ti prego, continua a tradurla T___T!



Risposta dell’autore:

Ma grazie ^^
Tranquilla, la storia è già tutta tradotta e sabato prossimo potrai leggere l'ultimo capitolo ♥

Di: naky (Firmato) - Data: 21/11/2010 04:42 - A: Capitolo 1

Adoro vedere Harry fregato dai suoi stessi sentimenti!!! sisi tutto sotto controllo eccome... ma a Draco non si resiste!!

bellissima e intrigante... Pansy e' semplicemente fantastica!!!

*trema Potter trema* i serpeverde sono in azione!!

un bacio!



Risposta dell’autore:

Vero che Harry che si perde fra quello che prova e quello che crede di dover provare, è una meraviglia? Certo, lui ha tutto sotto controllo... come se fosse a cavallo di un Ippogrifo imbizzarrito, stessa cosa. D'altra parte, ma con Draco davanti, con Draco che flirta così spudoratamente... ma che dovrebbe fare quel povero Grifondoro se non alzare bandiera bianca? XD

Ti ringrazio di aver commentato *kiss*

Zephan

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/11/2010 00:09 - A: Capitolo 2

Beh, noi forse saremo anche dei lettori meravigliosi, ma è la storia che lo è di sicuro.

Una narrazione accattivante, briosa e fluida, in cui gli eventi si susseguono con estrema naturalezza, semplicemente, senza alcuna forzatura, e nell'esatto momento in cui ci si aspetta che avvengano.

Ecco, quello che potrei dire di questo capitolo, e della fic ovviamente, è che ha una tempistica pressoché perfetta.

Se stessimo parlando di una pièce teatrale direi che ha dei tempi scenici ottimamente calibrati.

Anche in questo capitolo c'è un crescendo di avvenimenti e situazioni con un ritmo innegabile, che fanno sì che chi legge resti avvinto dalla storia, in attesa di vedere cos'altro succederà e nn rimanendone deluso.

Dopo una prima parte in cui Harry, ancora convinto di aver messo su tutto quel teatrino per la conquista di Pansy, ribatte con Ron il suo essere indiscutibilmente etero, affermazione a cui neppure Ron, dopo aver fatto un semplice uno+ uno, crede più, entriamo nel vivo della questione e Harry è costretto ad iniziare a scendere a patti con se stesso, con le proprie pulsioni ed i propri desideri,con quello che prova verso Malfoy e con il fatto che fondamentalmente ogni momento d'intimità condiviso con Draco gli sia decisamente piaciuto...e senza dubbio in questa sua presa di coscienza, ha la sua parte anche Neville, che in questa fic sembra un po' il "Deus ex machina" della situazione.

E credo che il colpo di grazia alla convinzione - errata - di Potter di essere graniticamente etero e di nn riuscire ad intraprendere una relazione appagante e duratura con una donna solo perchè ancora in cerca di quella "giusta", l'abbiano dato nn tanto o nn solo le sensazioni che riesce a scatenargli Draco con la sua sola vicinanza, ma proprio la mancanza di queste stesse sensazioni  quando si trova vicino a Pansy, che in teoria dovrebbe essere "l'oggetto del suo desiderio", il "sogno proibito" per cui ha dato inizio a tutto questo can-can!

Certo che dopo l'"improvvisata" di Draco a casa sua nel cuore della notte e la sua resa totale ed incondizionata al desiderio che questi sa scatenargli, e dopo la sua faccia ebete del giorno dopo, Harry dovrà per forza rivedere le sue priorità e capire cosa e soprattutto chi vuole nella propria vita, e quanto sia disposto a farsi coinvolgere o quanto nn lo sia già, visto che Draco è innegabilmente innamorato di lui o comunque, di sicuro, nn lo considera la semplice "scopata di turno"...

Aspetto di vedere la prossima mossa del ns. Eroe del Mondo Magico!

Un abbraccio grande ad entrambe. Narcissa

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole