|
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 15/11/2010 20:28 - A: Capitolo 1°
Non posso che farti i miei complimenti per l'inizio di questa storia. Mi piace molto il film a cui è ispirita e mi piace come stai muovendo le fila di tutto.
Aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento :)
Baci!
Risposta dell’autore: Ciao Mirtilla! Grazie infinite, spero che il resto non sarà deludente
un bacione!
Fanny
Di: jaspe (Firmato) - Data: 15/11/2010 20:22 - A: Capitolo 1°
Ciao Fanny non immagini che bella sorpresa sia stata questa tua nuova storia.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il salto temporale dal Settembre 1999 al Maggio 2004, perchè per come era iniziata la storia mi ero fatta l'idea che nel viaggio in macchina la storia già sarebbe entrata nel vivo. Ed invece quell'incontro è stato propedeutico al loro secondo incontro, nel 2004 appunto dove Draco viene presentato ad Harry.
Mi è piaciuto molto il discorso iniziale di Draco sul fatto che Lui ed Harry non sarebbero mai potuto essere amici per la questione della attrazione...
E riflettendo nel momento in cui loro si reincontrano "amici" non lo sono perchè infondo l'uno non sa nulla dell'altro e quindi questo è un ottimo punto di partenza proprio per creare qualcosa che non sia amicizia ma ben altro...
Draco che ammette di averci a suo tempo provato con Harry e poi Harry che si infastidisce alla notizia che lui andrà a vivere lontano sono due validi punti che pssono rafforzare la questione "non amicizia"
E naturalmente ora sono curiosa di sapere in che modo la storia si svilupperà, considerando che entrambi sono impegnati con altre persone e hanno ben chiari i progetti da condividere con queste persone.
la mia curiosità nasce dal fatto che non ho mai visto Harry ti presento Sally e tutto sommato non mi dispiace perchè così questa storia sarà una completa scoperta.
Un abbraccio.
Jaspe
Risposta dell’autore: *__* intanto volevo ringraziarti per il tuo msg privto su FB, sei stata davvero molto carina ad avermi avvisato di quell'errore, diciamo che le sviste possono capitare, senza considerare che ho fatto un pò di casini con il file della pubblicazione XDDD con queste cose sono un disastroooo
Grazie per il commento e... behm di certo è una commendia e non un film impegnato, ma è molto carino, se ti capita guardalo, tiene buona compagnia quando sei sul divano sommersa da un piumone ed hai voglia che qualcosa ti tiri su di morale XD
un bacio
Fanny
Di: ron84 (Firmato) - Data: 15/11/2010 17:34 - A: Capitolo 1°
Ciao!!!
Vedere il tuo nome come autrice è sempre una garanzia di una storia ben scritta ed interessante ed, ovviamente, anche questo inizio di storia conferma la suddetta ed inconfutabile teoria!!!!.....
Io ho sempre pensato che noi siamo artefici del nostro destino, anche nei rapporti di coppia, la casualità può dare una mano e può favorire degli incontri, ma poi sta a noi portare avanti o meno determinati rapporti e, a volte, questa scelta la facciamo a livello inconscio, a pelle, senza razionalizzare, ma percependo o meno un interesse.
E credo che questa tua storia confermi anche questa mia teoria, nel senso che in fondo Harry e Draco non erano costretti a fare il viaggio insieme, nè a fermarsi dopo l'incontro casuale al ministero e fermarsi a chiacchierare insieme!!! Certo il destino o casualità favorisce i loro incontri, ma poi sono loro ad andare avanti, forse perchè a livello inconscio sentendo se non un'attrazione, almeno un interesse reciproco, ed è questo che secondo me spinge Draco a fare determinati commenti e Harry a provare determinate sensazioni!!!
Con il tempo scopriremo se il destino continuerà a dare una spinta, se il loro latente interesse reciproco diventerà più forte e se loro decideranno di coltivarlo a tal punto da mettere in crisi i rapporti già esistenti (sarà così vero???? *faccia speranzosa*).
A questo punto devo ammettere la mia imperdonabile ignoranza perchè, pur avendone sentito parlare molto, non ho mai visto il film al quale ti ispiri. Ora, però, ho deciso che è tempo di colmare questa vergognosa lacuna, ma lo farò solo dopo che tu avrai terminato la storia.
Quindi aspetto i prossimi aggiornamenti e, nel frattempo, ti faccio i più sentiti complimenti, perchè non deludi mai le aspettative, anzi le accresci!!!
A presto!!!:*....
Risposta dell’autore: Oh, Grazia! Ma ciao! sono felicissima del tuo commento e ti ringrazio infinitamente!
Credo che tu abbia proprio ragione, per quanto il destino possa metterci davanti a certe situazione, sta a noi decidere, sempre e comunque...
un bacione enorme!
Fanny
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/11/2010 17:14 - A: Capitolo 1°
Allora, prima del commento nn posso n ringraziarti per le splendide parole che hai avuto per me...nn sono davvero così speciale come il tuo affetto tende a dipingermi, però sappi che ciò che tu pensi di me è ampiamente ricambiato, come ti ripeto sempre nella frase che ben conosci "Tu non sei...ecc.ecc.ecc.". E per inciso il regalo di Natale sei tu che lo fai a me...
Ora passiamo alla storia.
Molto carina l'idea di dividere in vari spazi temporali le vicende che accadono ai ns protagonisti e che li portano ad incontrarsi più volte in situazioni del tutto differenti.
Il viaggio condiviso, in cui forse si sono detti più di quanto pensassero di fare, ed in cui Draco ha già una relazione stabile mentre Harry no e poi, a distanza di tempo, l'incontro a Londra dove entrambi sono seriamente legati ad un'altra persona e con grandi progetti direi, chi di convivenza e chi, addirittura, di matrimonio.
E poi di nuovo al Ministero dove, però, invece di salutarsi ed andare ognuno per la propria strada, visto che in fondo tra loro, almeno apparentemente, nn è che ci fosse poi tutta quella confidenza e complicità - a parte l'episodio del viaggio condiviso - da desiderare di rilassarsi in compagnia dell'altro, chiacchierando del piu' e del meno davanti ad una tazza di caffè, decidono invece di fare esattamente questo.
E nonostante ambedue proclamino di star bene con i loro rispettivi compagni e di essere felici delle scelte fatte...è come se nell'aria ci fosse qualcosa di nn detto, che porta Malfoy ad ammettere di averci provato con Harry quando si stavano recando a Thurso e Harry a sentire, sentro di sé, una strana inquietudine nel sapere che di lì a poco Draco si sarebbe trasferito in America...
Ed ora, quali altri fortuiti incontri riserva loro il destino?
Nn vedo l'ora di saperlo!!!
Un bacio grande e...grazie. Cissy
P.S. Un ringraziamento speciale alla tua Beta d'eccezione!
Risposta dell’autore: Tu sei davvero così speciale, di sicuro lo sei per me ed io che posso dirlo senza offendere nessuno, lo dico che tu per me non sei come tutti gli altri XD ecco!
Ti voglio bene cucciola, avrei voluto fare di più, ma sono certa che tu possa capirmi bene
un bacione!
Fanny
|