Sei riuscita ad esprimere un milione di considerazioni e di opinioni, riuscendo a farle risaltare tutte, ed in poche righe...e credimi, il dono della sintesi nn è da tutte.
Per quanto riguarda la tua domanda io ho pensato al loro primo bacio, lì sulla torre...per me è la bocca di Draco che sa di miele...l'ennesima sconfessione di ciò che pensava Harry di lui. Una bocca che contro di lui ha sempre sputato veleno, ma che ora Harry scopre sapere di miele...
Davvero una fic interessante.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Questo commento mi è piaciuto moltissimo^^ In realtà non credevo di possedere quello che tu chiami "il don della sintesi", ma ci ho pensato su e ho riletto le mie poesie e ora che ho fatto un bagno nell'autostima, comincio a darti ragione.
Innanzitutto per rispondere alla tua domanda: io l'ho letta come una metafora l'immagine di Harry che pensava di trovare ghiaccio dentro Draco e invece ci ha trovato miele; ho pensato ad una discussione a cuore aperto in cui ha capito che non era insensibile e crudele come voleva fare sembrare. Ma è un po' strano dare un'opinione del genere a chi ha scritto la storia e sa se era o no una metafora! XD
Comunque la scena è molto carina, il POV di Harry è riuscito decisamente bene direi, i suoi sentimenti sono così chiari e sinceri; davvero tenero!
Risposta dell’autore:
guarda che io davvero non lo so... non so se ti è mai capitato, ma questa storia si è letteralmente scritta da sola...
E' come se fosse esattamente ciò che voglio leggere e probabilmente mi scervellerò per i prossimi giorni per cercare di capire se l'hanno fatto o no, trascurerò il prossimo capitolo di "la lettera" che devo finire di scrivere, trascurerò il seguito sella shot "giuravi d'amarlo" che devo scrivere e quando avrò trovato una risposta scriverò il punto di vista di Draco. Credo...
Nessuno aveva mai fatto una cosa così carina per me come dedicarmi una fic per darmi coraggio!!!
E che fic ragazzi!!!
Spero di non offenderti se ti dico che questa è la tua storia più bella! E' assolutamente poetica e adoro il fatto che all'inizio Harry pensi tutte quelle cose e poi alla fine le verifichi tutte trovando nella realtà l'esatto contrario!!!
E' bellissima, sono senza parole!
Grazie pancina mia *_____*
Risposta dell’autore:
beh, io provengo dalla poesia, e le poesie sono tutt'ora ciò che mi riesce meglio. Questa storia, però si è scritta da sola...
Sono felice di essere riuscita a farti una bella sorpresa^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.