L'ho trovata particolarmente perversa nonostante tutto.
Non prenderla male ma l'dea che l'unica volta che Harry Potter sarà in ginocchio è per fare un pompino a Draco Malfoy ha un che di perverso e intrigante e dolce.
Perchè in fin dei conti è in ginocchio per Draco, lui lo sovrasta senza imporsi, lui vuole stare in ginocchio(inteso nel modo più ampio del termine - è italiano?).
Oddio, Draco visto dal POV di Harry è bellissimo. Mi sembra di vederlo quel sorriso *sbava sulla tastiera* .
'E così, mi arrendo al cospetto dei tuoi fianchi stretti e delle tue cosce di zucchero, mentre tu accarezzi via la resa dai miei capelli.' ... se non è poesia questa...
Ok, ti sto intasando di commenti ma non posso esimermi! Questa serie è una meraviglia assoluta.
Letta! *_* Mi ha toccato davvero tanto; l'immagine è incredibilmente sexy e affascinante.
Io penso che in amore (o nel sesso, dipende dai punti di vista) le cose tendano a funzionare al contrario: chi si lascia andare, chi si espone acquista il potere. Harry è si in ginocchio, ma inginocchiandosi ottiene il potere su Draco (vorrei vederlo sottrarsi adesso a qualsiasi richiesta si Harry!).
Un bacione, aspetto il seguito ^_*
Risposta dell’autore:
Il tuo commento mi è piaciuto soprattutto perchè la penso esattamente come te^^ Perciò vai a leggere "Arrendersi - D", ovvero il seguito di questa, visto che lì esprimo al meglio le mie teorie a riguardo^^
"E quel sorriso... Quel sorriso maledetto che mi hai rivolto, mentre incedevi, nudo come non sei mai stato davvero...."
Questo Draco visto attraverso gli occhi di Harry è bellissimo
Brava e naturalmente attendo il punto di vista di Draco
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie mille per il commento *.*
Mi piace moltissimo che mi chiami Martina: vedi, la maggior parte delle persone mi chiama Marty o Jez, a volte addirittura jezy o zia Jez xD eppure a me piace tantissimo essere chiamata per nome. Per cui grazie!
Il punto di vista di Draco, "Arrendersi - D", è appena stato postato. Fammi sapere ;)
OMG*.*, questa poi è davvero davvero ...*ç*!!! OK, torniamo a parlare italiano ... Wonderful, it's wonderful!! XDXD Nessun sottointeso questa volta, e il tipo di resa descritta secondo me coinvolge tutti e due. Da un lato Draco, che si spoglia non solo degli abiti, ma anche delle convinzioni con cui è cresciuto, dall'altro Harry, che si inginocchia e ... beh, il resto è chiaro =) La resa di chi ama è la rinuncia all'orgoglio ostinato, è il coraggio di mettersi in gioco, di mostrare anche i lati più vulnerabili di sè... almeno questo è quello che penso^^
In questo caso, ci sono solo vincitori ^^ !!
Risposta dell’autore:
siamo perfettamente d'accordo! E' proprio di questo che parla il seguito di questa shot, "Arrendersi - D".
L'ho appena postata, per cui se hai voglia di leggerla...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.