Questo è il passo della raccolta che mi ha più convinto. La tua idea mi affascina molto. trovo davvero che sia così quando si fa l'amore, e non solo per il sesso orale, ma per il sesso in generale. Donarsi a qualcuno significa proprio farsi vincere, ma vincere anche nello stesso momento. Il sesso orale, e lo dico da maschietto, è qualcosa di molto intimo, ed è molto facile provare dolore se il patner è disattento, quindi la tua teoria mi pare perfettamente giusta. Lo stesso mostrarsi senza veli, per quanto mi riguarda, è un atto di fiducia immenso. Mostrandoci nudi ci rendiamo vulnerabili, in primo luogo fuori, ma anche dentro, perchè il corpo è in parte il templio della mente e dell'anima.
Ho letto tutte e 4 le fic di questa serie di seguito, e ti dirò, ne sono rimasta piacevolmente colpita. Sono corte ed incisive, ogni parola ha un suo peso ed ogni frase un suo significato morale e profondo. C'è molto di più di quel che vuole apparire, a mio parere, e c'è un'intimità quasi proibita che il lettore scorge dall'atto raccontato in queste ultime due.
Per Harry c'è una cerca vergogna, per Draco c'è il bisogno di essere vincitori e vinti allo stesso tempo, come se ciò non fosse del tutto importante in quel momento. Ciò che basta è la fiducia che l'uno ripone nell'altro in quell'atto così profondo e intimistico. Ho trovato alcune frasi davvero molto belle e profonde, e leggerò volentieri altre tue fic su questo argomento, che a parer mio, hai affrontato con molta delicatezza trovando il punto 'esatto' su cui poterne 'discutere'.
Complimenti :)
Risposta dell’autore:
Grazie! Questo commento è favoloso e sono orgogliosa che sia stato lasciato proprio ad una delle mie storie.
Martina, trovo che questa quarta flash sia veramente meravigliosa. Credo che il punto di vista di Draco sia il naturale completamento di quanto ci hai mostrato. Ed ora avendo presenti i pensieri dell'uno e dell'altro, questo "arrendersi" ha sicuramente una valenza nuova e totalitaria...
Complimenti come sempre... e scrivi!!!!!
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Grazie per questo commento!!! In realtà, ti vorrei ringraziare per tutti i commenti che mi lasci, e per il tuo supporto^^
Ho appena pubblicato un'altra flash di questo universo, proprio grazie a commenti incoraggianti come questo^^
E' come un cerchio che si chiude. Quattro drabbles, quattro immagini e quattro sensazione. E alla fine, ti senti... in pace. E' difficile riuscire a trasmettere qualcosa - che non sia una sensazione labile, pronta a svanire alla prima distrazione, ma che abbia un significato che duri e sia vero, reale, esca dalla dimensione della fanfiction ed entri letteralmente nel lettore.
Quando leggo, cerco la perfezione formale, la capacità di distinguersi stilisticamente (e in queste immagini hai mostrato una pelle davvero niente male, mia cara, posso assicurartelo. é molto bello vedere la tua vena creativa crescere, e farsi più sicura, forse osare di più, anche se spesso i momenti di incertezza sulle tue capacità ti spingono a chiuderti e in questo modo falciare alla base le tue idee originali), ma cerco anche la capacità di trasmettere qualcosa e di far riflettere. Sono cervellotica, lo so, e amo chiudere la pagina, staccare gli occhi, e pensare su quanto ho appena letto.
Con questa serie di drabble ci sei riuscita. La scoperta, le incertezza, la fiducia, nessuna vincita nè resa, l'hai dimostrato bene... Per quanto la maggior parte dei corteggiamenti, delle storie, degli approcci somigli più a un esercizio di stile e protocolli preformati, più che a un lasciarsi andare, conoscersi, conoscere. Qui, no. La spontaneità dolcissima delle tue parole mostra come amarsi sia scoprire la parte più vulnerabile di se stessi. Mi è piaciuto come molte frasi avessero un doppio significato: fisico, e condivido in questo il tuo punto di vista, ma anche generale, lasciarsi andare nelle mani di un altro in tutti i sensi...
Davvero brava, mia cara ♥
un bacione grosso,
nefene.
[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 @ meridichallenge]
Risposta dell’autore:
Sono commossa *.*
Questo commento mi ha resa super-felice ed è stato subito catalogato tra i commenti più belli che io abbia mai ricevuto.
Oltretutto sono una tua fan e so quanto tu sia selettiva nelle storie che scegli di leggere e commentare. Per questo ti ringrazio con tutto il cuore, per avermi invogliata ancora di più a continuare questa serie, e a scrivere un'altra flash ambientata nell'universo "Love May Not Be Perfect".
Draco ha capito, eh? Sono assolutamente d'accordo con te, per inciso. Quanto al chiodo, l'unica cosa che devi appenderci è un quadro... continua a sfornare!
Risposta dell’autore:
Sforno, sforno!!! Grazie per il supporto!
Il seguito di questa, "Non è stato...", è appena stato pubblicato^^
E questa storia (anzi tutta la serie di storie) è davvero bella, quindi se hai intenzione di continuarla per me va benissimo
Risposta dell’autore:
grazie mille!!! in effetti la stò continuando, "Non è stato", il seguito di questa, è tra le storie recenti proprio in questo momento, se ti va, fammi sapere che ne pensi^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.