|
Di: Elianto (Firmato) - Data: 19/11/2010 01:25 - A: Arrendersi - D
Io di solito non amo le drabble visto che la loro brevità non mi consente di gustarmi la storia, o perchè la fanfiction mi sembra incompleta e superficiale, oppure perchè dopo avermi catturata mi lascia insoddisfatta (della serie: "vedi quella adorabile e solitaria torta al cioccolato? ne avrai una briciola")
Ieri però mi sono imbattuta casualmente (e a posteriori posso anche dire con una botta di fortuna non indifferente) nella tua drabble "Arrendersi", e spinta dalla curiosità prima di leggerla ho voluto gustarmi tutte le drabble che appartenevano alla serie, e sono mooooolto felice di averlo fatto.
Le tue drabble sono brevi ma intense, veritiere e coinvolgenti, perchè ogni parola presente in esse è sempre necessaria e mai accessoria, ed inoltre sei stata in grado (cosa non facilissima) di evitare l'ooc.
Anzi, mi è sembrato di poter veramente vedere i nostri eroi scontrarsi, incontrarsi e infine arrendersi l'un l'altro.
E Draco arrendendosi non ha vinto soltanto Harry, ma ha anche conquistato se stesso e la propria felicità. E mi fa tanta tenerezza, per essere così bello e fragile.
Bravissima ♥
Risposta dell’autore: Questo è uno dei commenti più belli che mi siano mai stati lasciati e devo ammettere che me lo sono segnato a parte e l'ho anche pubblicato in una noticina su facebook per ringraziarti, anche se non so chi sei :(
Però le nocturnine mie amiche l'hanno letto, e mi piacerebbe moltissimo che tu fossi una di loro^^
Un bacione e grazie ancora ^^
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/11/2010 00:15 - A: Arrendersi - D
E così l'equazione è completa: Harry si è inginocchiato di fronte a Draco e ciononostante è un vincitore, Draco si è arreso a Harry, mettendosi completamente nelle sue mani, eppure è un vincitore anch'egli.
Perchè ormai è l'angolazione da cui guardano le cose ad essere del tutto cambiata...ora nn sono piu' rivali, sono amanti, e hanno entrambi un bisogno disperato dell'altro.
Trovo che in amore ogni cosa, ogni gesto, ogni parola implichi una fiducia completa nel partner e trovo che nessuna ammissione, nessuna azione, se dette o compiute in piena libertà, per libera scelta, senza costrizione alcuna, siano da considerarsi umilianti.
E sono quindi d'accordo con Draco che vive la parità del gesto che lui e Harry stanno condividendo...perchè è appunto un gesto condiviso, in cui entrambi sono attori principali del loro amore e del loro desiderio...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Trovo che in amore ogni cosa, ogni gesto, ogni parola implichi una fiducia completa nel partner e trovo che nessuna ammissione, nessuna azione, se dette o compiute in piena libertà, per libera scelta, senza costrizione alcuna, siano da considerarsi umilianti.
Siamo perfettamente d'accordo. Grazie per il supporto, e per i tuoi commenti, sempre bellissimi!!! Ho appena pubblicato il seguito, "Non è stato...", se ne hai voglia, fammi sapere che ne pensi^^
Di: kira90 (Firmato) - Data: 18/11/2010 22:26 - A: Arrendersi - D
No no, macchè appendere la tastiera al chiodo, sei matta!!?? Vuoi mandare in depressione tutte le tue fan?? XD
Come sempre mi è piaciuta moltissimo anche questa tua nuova creazione, e devo dire che il tuo pensiero in merito è profondo quanto veritiero. Per questo si parla sempre di ''donarsi all'altro'', no? ^^
Complimenti, e... W la serie di Jez!! =) Ciaooooo!!!
Risposta dell’autore: Grazie per il supporto!!! E' anche grazie a commenti come questo che non ho perso l'ispirazione e la voglia, e ho continuato questa serie. L'ultima flash del carro, "Non è stato..." è appena stata pubblicata!!!
Grazie mille^^ :****
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 18/11/2010 21:20 - A: Arrendersi - D
Oh mio dio...la fic è stupenda come al solito! Adoro Draco e i suoi pensieri e adoro soprattutto la frase finale!
Ti ringrazio ancora per questi meravigliosi regali, come potrei non esserne felicissima?!
Però devo ammettere che sono un pò sconvolta...dalla tua teoria! buahahahahahaha XD Io penso che non sia sottomissione, ma una questione di fiducia e se vogliamo metterla in termini un pò più Slytherin...anche si potere! Perchè quando fai perdere completamente la testa al tuo partner...a quel punto è come se fossi onnipotente XD
Risposta dell’autore: eheheh... siamo d'accordo^^
Un bacino, pancina :D
|