Oh è finita, mi mancherà perchè è davvero un racconto fantastico!
Voldemort prima uccide Beckett e poi ingaggia uno socntro con Harry che finisce con il grande signore oscuro spinto in mare, facedi prima a non scomodarti e avresti vissuta una lunga e tranquilla vita: perchè mettersi contro il figlio di Davy Jones e Tia Dalma?!
Dure personaggi che pare siano vicini, c'è ancora speranaza per loro dunque.
E Harry e James che finalmente fanno qualcosa, sono felice per Harry perchè non en poteva più, pare sia il migliore, di sicuro sarà l'unico e si spera anche l'ultimo. Mi piacciono motlo insieme, nonostante tutto per come vengono descritti qui sono un coppia ben assortita.
E mentre quei due si divertono Jack ha due gemelli di cui occuparsi e Remus e Sirius si divertono tra loro, direi che pè andata bene per tutti, tranne i cattivi am chissene improta no?!
Compliemnti per il lavoro, il betaggio e soprattutto perchè è una storia splendida!
Harry chde scappa da Jack e James e poi ricerca scopate nei bar, è divertente!
James ha finalemnte fatto qualcosa, non quello che mi aspettavo ma è qualcosa, confido che prima o poi avrà le palle per fare il resto!
Fred e George che eranoc omparsi anche prima e non gli ho salutati fanno una bella coppia, chissà che può capitare con loro?!
Quindi Sirius e Rem gli hannoraccontato dei suoi genitori e di Voldemort, inq uesto caso non so proprio che aspettarmi visto che tutti vogliono la pietra. Bho...?
Sono sconvolta perchè sono Jack e Harry: WOW!!! Troppo bello!
Si è divertito con l'equipaggio e con le fiamme sul mare facendosi un'altro nemico, e bravo Harry!
Jams ha avuto la sua risposta, mi spiace perchè ce li vedevo bene insieme ma se Harry non può dargli quello che vuole allora no, Norrinton mi piace come è descritto qui!
Chissà che succede adesso con la Pietra Filosofale, la cosa si fa interessante e complicata.
Ti aDalma e Harry che bevono il te mentre tuttigli altri sono impauriti attaccati al muro è una gran bella immagine!
La Malediizone inferta a Jack è davvero crudele se si considera chi è Jack e come sopravvive di solito...
Credo che Norrinton sia uan compagnia più gradita a Harry di Jack, che sia lui la sorpresa che sarà rivelata alla fine storia Io credo di si.
Remus e Sirius che dopo nove anni ha deciso di non pere finalemnte sente da Remus i suoi sentimenti, è fantastico! Mi piaciono motlo insieme questi due.
Del tizoi buttato in mare poco mi importa anche se le urla che sia Harry che Devy gli hanno porvocato mi rinquorano abbastanza.
Jack arrabbiato per quello che è successo a Harry e il suo ordine perentorio: mi paice!
Mi sono immaginata in un film con i cambi di scena e i rpimi piani e tutto il resto, davvero davvero eccezionale!
Compliemnti!
Harry ha "salvato" suo padre e per questo si è fatto catturare, Norrinton e Jack hannoun particolare atteggiamentonei suoi confronti, vediamo che capita...
Quindi abbiamo Jack che pare sai interessato a Harry e Jones che si accorge di aver dovuto fare un discorso a suo figlio, un discorso che dei pirati gli hanno già fatto a 11 anni, credo lo abbiano definitivaemnte rovianto quel ragazzo!
Wiil è sull'Olandese e suo padre lo vuole aiutare per trovare la chiave, solo che Harry sà tutto, chissà come si svolgeranno le cose adesso visto che c'è la comoda, o scomoda, presenza di un ragazzo innocente sulla nave fantasma...
Vediamo...
Risposta dell’autore:
Di sicuro Harry non è il ragazzino sparuto dei libri, anche perchè ha una famiglia molto particolare! Saprà gestire la situazione al meglio, visto che il rischio che suo padre soffra o sia messo in pericolo è molto grande.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.