OHH......il sequel!!! (Cissy che solo al suono della parola SEQUEL si produce in strane danze tribali, condite da urletti e battiti di mani, gettando nel terrore il vicinato...)e della Sirius/Draco!!(Ahhhh...QUANTO LI AMO!!)
Ora, cercando di uscire dal delirio ipnotico, provo a lasciarti un commento sensato...
Ho amato molto la storia "originale" e nn posso che amare questo sequel, tanto duro, graffiante, crudo, vero, quanto l'altra.
Ed è proprio questa la grande forza di quella e di questa shot: il descrivere rapido, ansimante, spezzato, che segue alla perfezione il ritmo convulso della vita di tutti i giorni in una metropoli, il correre sfrenato e a tratti singhiozzante di una vettura nel traffico di città, le brusche frenate e le altrettanto brusche sterzate della macchina e della vita dell'ispettore Sirus Black.
Nn è uomo da riflessioni accurate, da pensieri filosofici e pacate osservazioni...è colui che strappa con rabbia ogni minuto alle proprie giornate, perchè ogni attimo puo' essere l'ultimo, ogni minuto quello decisivo.
Ma ora sembra aver trovato in quel meraviglioso angelo arrabbiato col mondo, ferito eppure forte, ribelle eppure dolce, strafottente eppure fragile, colui che sia pure per un attimo, il tempo di una corsa in ascensore, è riuscito a fermare il suo incedere inarrestabile.
Colui che solo con uno sguardo ha liquefatto la corazza dietro a cui Sirus nasconde il proprio cuore.
Colui che senza chiedere, senza bisogno di parole inutili, è riuscito a strappargli una promessa: Ti passo a prendere domattina...
E chissà se in un altro sequel, che mi auguro ARDENTEMENTE tu voglia scrivere, sapremo cosa accadrà quella fatidica mattina dopo...e magari anche il giorno seguente...
Una sola parola: bellissima.
Grazie di cuore per gli auguri e per questo splendido regalo.
Un bacione. Cissy
Risposta dell’autore: ^/////^
*Leli non ha difficoltà ad immaginarsi Cissa che balla e i vicini con gli occhi a palla*
E dire che quando ti ho regalato il prequel di questa storia avevo diecimiliardi di dubbi sul pairing, sulla storia, su tutto! E ho scoperto che l'amavi ^___^ E ora addiriuttura un delirio ipnotico! ♥
Il fatto che questa sia rimasta sugli stessi standard di quella non può che farmi immensamente piacere! Il fatto che il POV si sia spostato da Sirius-centrico a Draco-centrico mi ha un po' spiazzata: Draco è un ragazzino, e mantenere quindi il tutto ai livelli dell'altro non era cosa facile. Si ci sono riuscita... beh, mi lodo e mi sbrodo ^///////////^
Considerato come vanno le cose in questo periodo... altro che fenesia!
(ma tu proprio di novembre mi dovevi nascere?!)
Esser riuscita a riportare in parole il caos della vita quotidiana è una vera gioia (e anche una forma non indifferente di catarsi)
Black... è così Black! E sì, lui non può che vivere come se ogni istante fosse l'ultimo. Ecco anche perchè ci va coi piedi di piombo con Draco. Sa di poterlo segnare per sempre (nonostante sia già segnato) e non vuole macchairlo con la sua presenza.
E Draco... è esattamente come l'hai descritto tu ^____^ E' il Draco più forte, quello che anche mammaRow ha strapazzato. E' il Draco che sa quello che vuole e non ha intenzione di rinunciarvi.
E' Draco che scardina Sirius, dalle fondamenta. Anche se l'adulto a paura succeda il contrario, senza nemmeno accorgersi d'esser ormai perso XD
Un altro seguito... beh, come dicevo a duedicoppe quà sotto, appena un altro frammento di realtà si andrà ad impigliare tra i filamenti della mia fantasia, è probabile che ne uscirà un seguito... forse.
Sono contentissima che ti sia paiciuta, e soprattutto che l'hai trovata all'altezza della precedente.
E' stato un piacere poterti festeggiare così!
Un bacio
Leli