|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/12/2010 23:48 - A: Natale 1994
Quei due non hanno mai avuto uno straccio di possibilità o un briciolo di fortuna: insomma prima la guerra, poi la morte dei Potter e 12 anni di Azkaban, poi la fuga di Syr. Non voglio pensare al dopo, che tanto nemmeno Remus lo sa, il giorno di Natale del '94, ma santo cielo, sono la coppia più sfortunata di tutto il Fanon!
Mi ha fatto trattenere il respiro quando vagava per il paese e quando è tornato e non voleva entrare in salotto, ho pensato avesse sbranato (letteralmente, trattandosi di un Lupo Mannaro :S) qualcuno, ma poi ho sorriso alla menzione del panettone e mi è venuta una gran malinconia quando sì è capito si trattava di Sirius.
Bella, davvero. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie, Ly. Davvero. ^///^
Certo che te ne fai di pansieri, eh? Però mi hai dato un'idea, oh, se me l'hai data. *me in fase risata malefica*
Meglio la malinconia che la vera e propria tragedia, no? XD
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 12/12/2010 18:49 - A: Natale 1994
È bello come vengono resi babbani i maghi: potrebbe smaterializzarsi in camera, ma nonostante tutto c'è qualcosa che gli impedisce di evitare il salotto.
Come se avesse perso tutte le forze e sapesse che il modo per recuperarle, anche solo per dormire, sia vedere quel regalo...
Tutto questo per dirti che non c'è forzatura, non c'è fretta, ma un bel momento prolungato e descritto bene ;)
Risposta dell’autore: Grazie ^///^
Ehm, non è che lo rendo babbano, è proprio come dici tu. Poi, credo che chi abbia vissuto quasi sempre come babbano certi comportamenti se li porti sempre dietro.
|