Ciao Jez! Non vado molto spesso a caccia di RemusxSirius,ma questa fic è meravigliosa! La morte di Sirius è uno dei momenti di HP che più ci ha sconvolto, e leggendo queste righe mi è sembrato di essere catapultata nella mente di Remus, e di riprovare, attraverso di lui, i sentimenti provocati dalla lettura del finale del quinto libro ... insomma, una tristezza immensa e una commozione assurda ^^ Complimenti, anche se,sono certa, non sono una di quelle a cui questa storia era dedicata XD
Nè piccola, né stupida. (c'è solo un mancato congiuntivo da "rimproverarti"). non c'è nulla di stupido o di piccolo nel soffrire perché la persona che ami non tornerà come sempre a casa òla sera, non ti farà più arrabbiare, non ti prenderà più in giro, non ti bacerà mai più.
Brava! Hai colto la sottile disperazione che ti coglie quando sai, anche se non vorresti saperlo, di aver perso davvero qualcuno.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.