La McGrannit che parla a raffica con Harry mi sa quasi di ragazina 12 che parla con la migliore amcia!
E' esialrante!
Anche Draco che fa gesti imbarazzanti e Harry che è un fesso totale per certe cose, mi paiciono da matti!
Poi Severus.
Ah Severus è sempre Severus e a parte tutto quello che è successo nel suo frangente adetto due posti a tavola, di sicuro per i suoi standard è una buona cosa!
Mmmh... perchè si sono picchiati? Per il Quiddich... un sport... hanno fatto a botte... ah il maschio d'oggi! Davvero non li capisco proprio! (si ho scirtto veramente questa frase!)
Aspetta poteri curativi? Non è che può curare Harry magari? No vabbè basta sognare...
Oh Aberforth... che gli racconta brevemente ocme sono morti i coniugi Malfoy... è trste e dire che questo capitolo è iniziato con un ragazzo biondissimo stra figo che si fa picchiare da un moretto desiderabile! Narcissa lo ha ocnfortato (mentre lui aveva un potere particolare, ma ce lo hanno tutti nel modno magico e qual'è quello di Harry? non dire comportarsi da eroe che non ci credo!).
Draco vuole vedere tutti subito, strapparsi il cerotto in fretta, farà male subito ma poi passerà prima... Bene! Credo...
Harry è sufficentemente socnvolto dai capelli, è un bene, vuol dire che gli ha notati i capelli! Come se non si potessero non notare i capellid i Draco!
poi il fatto che le uniche parole che sono state espresse sono i loro nomi è davvero... bhe molto romanti e bello. Si è una parola scontata ma non riesco ad esprimermi in modo diverso...
Questo capitolo p.o.v. Harry è decisamente diverso da quello in versione Draco.
E' più triste e un tantino deprimente ma ci sono anche delle cose buone, come l'inizio quando parla dei suoi amici e la fine, quando afferma che Draco ha ucciso definitivamente Voldemort, in confido davvero molto in questa cosa!
Il quartiere e il circolo del pettegolezzo sono fantastici!
draco stoico che resiste per 11 giorni e poi è Harry che si fa vivo, che carini!
Sono adorabili!
Probabilemnte dirò che sono carini a ogni capitolo finchè non fanno qualcosa di assolutamente assurdo e NON carino, spero ci mettino tanto per ora sono talmente adorabili...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.