E così per Harry il contatto fisico era diventato un tabù... questo dà al loro avvicinamento una scarica di tensione imprevista ma molto ben accetta! Se Draco ha accettato di andare a trovare i Weasley vuol dire che qualcosa in lui si è sciolto sul serio. Ora però li voglio vedere da soli... ;_;
Scusa se ho saltato i commenti agli altri capitoli, ma non ero connessa e li ho letti sul mio pc!
Harry è maturato davvero tanto! Ok, anche Draco è cambiato ed è molto meno orgoglioso, ma Harry ha qualcosa dentro che lo rende ancora più dolce e mi fa dimenticare ogni eventuale difetto. Ovviamente non vedo l'ora che se ne accorga anche Draco!
E' davvero verosimile quello che hai scritto del loro passato, e anche del loro presente. Ti invidio per aver architettato una trama che già dai primi capitolo sembra così ben strutturata. :)
Non ti nascondo che mi aspettavo un po' più di scintille tra i due... ma confido in te :) E così Draco aveva spedito a Harry la sua bacchetta??? Interessante, molto interessante. Finalmente una storia con dei dialoghi!
Sìììì mi piace!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dirgli Harry. E' davvero affascinante la descrizione di Harry, specie quella riassuntiva di Beth, "ha un bel culo ma è matto come un cavallo". Mi fiondo sul terzo capitolo!!
Mi è stata raccomandata questa storia, e il primo capitolo basta a confermarmi che posso fidarmi della mia "raccomandatrice". E' tutto così originale, e poi mi piace il fatto che da ogni paragrafo traspare che hai (o sarebbe meglio dire "avevi": arrivo un tantino in ritardo) già tutta la trama in mente. Potrebbe non essere stato così, ma il pensiero che un'autrice sappia esattamente cosa fa sin dall'inizio mi consola sempre ^_^ Ora proseguo...
Questa storia l'ho letta su EFP. E l'ho letta. E l'ho riletta. E ancora. Mi sono innamorata del tuo Draco. Ho fatto pace con Harry. Mi sono commossa, divertita, stupita, spaventata e alla fine ho pensato che se non ti avesse preceduto la Row avresti potuto pubblicarla. Funziona dannatamente bene tutto. Dalla prima parola all'ultima. E tu scrivi meravigliosamente bene. Dovresti pensarci sul serio. Sono sicura che comprerei i tuoi libri.
Scoprire poi che al concorso ho votato proprio la storia dell'autrice che mi ha più emozionato finora è stato come far quadrare un cerchio. Sei un genio. Ed io di solito non esagero con le parole. Grazie di essere tornata a scrivere. Sinceramente.
Baci
Risposta dell’autore: Ciao, non mi ero accorta subito della tua recensione in questa sede (mentre ho commentato subito quella del concorso). Il fatto che tu abbia letto i due racconti senza accorgerti che erano scritti dalla stessa persona e che ti siano piaciuti entrambi mi ha dato una grande emozione! Ho smesso di scrivere per un po' anche perchè ero preoccupata di non riuscire più a rievocare la "magia" che mi ha seguita mentre portavo avanti "Lo Scrittore": dopo ogni capitolo mi sentivo elettrizzata al pensiero del successivo, le parole sembravano scriversi da sole con ben poca fatica da parte mia... era la storia che volevo raccontare, la sentivo scaturire dalle dita alla tastiera come se me la dettasse qualcun'altro. Sono stati mesi meravigliosi! E tutt'a un tratto è finita... e mi ci ero così affezionata, senza rendermene conto, che fare i conti col vuoto è stato abbastanza sconceratante. Anche se scriverò altre storie James Drake mi resterà nel cuore per sempre, come il primo e unico vero amore. Grazie di avermi fatto ricordare quella sensazione...
cosa succede? nn puoi farmi morire dracuzzo bello!eh no...ora leggerò il prossimo chap ma spero che nn sia triste...e che dracuzzo resti in vita ovviamente...maledetta pansy parkinson
Risposta dell’autore: Questo è stato uno dei capitoli più sentiti, sia da me che da voi lettori: volevo creare qualcosa di spiazzante e che, allo stesso tempo, trascinasse nell'angoscia... Spero di esserci riuscita! Pansy è davvero odiata, ahaha! Però ho messo molto impegno nel crearla, le sono affezionata, a modo mio. Un grazie per la tua recensione!
arrivo tardi lo so, ma ci tenevo a dirti:" considero questo come 1 dei pochi finali alternativi a quello che la somma Row ci propinerà; tu sei un mito e io adoro questa storia sopra ogni altra quando la leggo. Scrivi. Continua. Sarebbe certamente una scelta giusta. Magnifico finale, non avrei saputo immaginarlo meglio. Grazie davvero".
Silvia
Risposta dell’autore: Arrivo tardi anch'io, scusami! La tua recensione mi ha colpita molto, come quella di tutte le persone che mi dicono di apprezzare il mio finale. Sono lieta che l'ultimo capitolo, come il racconto della cicatrice di Harry, risulti credibile. Questa è l'interpretazione della profezia che ho immaginato spontaneamente leggendo il quinto libro...
è una bellissime storia triste , romantica, divertente e soprattutto coinvolgente !tanti tanti complimenti e spero di poter leggere presto una tua nuova storia !
Risposta dell’autore: Mille ringraziamenti anche a te, speravo davvero che tutti i cambiamenti di "tono" della storia (parti tristi, allegre, oniriche...) fossero apprezzate.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.