Mi ha messo angoscia, questo correre e il "torniamo indietro", seguiti da quel sdraiarsi a letto insieme pur stando lontani.
Subito pensavo fosse successo qualcosa di terribile che andasse oltre la coppia: ho pensato alla guerra, ho pensato a una maledetta caccia alle coppie omosessuali... Poi l'ultima frase mi ha lasciata interdetta.
Ha fatto male questo finale, cioé... non me lo spiego e forse nemmeno loro perché cercano di incatenarsi l'uno all'altro visto che "sempre stato così".
Alla prossima! E questa la metto tra i preferiti ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.