E' dannatamente difficile fare un commento degno di questa storia.
Come promesso hoi letto questa e ora mi accingo a leggere il seguito, ma posso dire di aver amato questa. Ho bevuto ogni parola come l'assetato nel deserto, che diamine. Sto pensando alle parole che tu (Lord) mi hai detto ieri o ieri l'altro: che quando un personaggio ti piace traspare da ciò che scrivi e lo fa piacere, può essere brutto come la fame, non importa.
Diavolo se è vero! Questa storia che avete scritto è carica di erotismo, una cosa che certo è difficile da associare ai due tirapiedi stupidi di Draco. Eppure...
Niente, che dire... meravigliosa.
Grazie ad entrambe
Cici
Risposta dell’autore:
Vai che anche il tuo Greg ha ingranato bene; se lo ami tu, lo ama anche chi legge, non c'è verso.
Ciao a entrambe! :) A parte il fatto che sono rimasta sorpresa nel trovare una fic con questo pairing, l'ho subito adorata. A parte che mi ha fatto sbavare come se mi avvessero avvelenata (sorvoliamo, uhm?), é una Tiger/Harry/Goyle e merita tutto il mio rispetto perché, ahimé, non se ne trova molte - anzi, direi proprio nessuna.
E' stato fantastico scoprire che no, Harry non ha bevuto la pozione e che sì, è una vera troietta (passatemi la volgarità). Ed è stato altresì esilarante immaginare la sua faccia dopo che Khan gli ha reso la fiala xDDD
Una lemon da paura, tre personaggi assurdamente fantastici e un grazie enorme per averla scritta. Saluti, Wis
Risposta dell’autore:
Ma grazie! Fu un esperimento ma contro tutte le previsioni razionali, ha avuto un discreto successo il che ci rende orgogliosissime e così folli da farne un seguito "il segreto delle stelle".
Diciamolo, qualche anno fa non avrei mai pensato di leggere una storia così, sarebbero bastati i nomi di due dei protagonisti a farmi storcere il naso, e invece eccomi qui! E devo ringraziare il mio Lord per avermela segnalata. Certe volte ci facciamo fermare da sciocchi pregiudizi e ci perdiamo delle storie dotate di un bel potenziale. Non l’avrei mai detto, ma Tiger e Goyle... siete riuscite a trasformarli dotandoli di una buona dose di sexappeal e... sorpresa delle sorprese anche di un cervello, visto il piano elaborato che hanno studiato. E’ in realtà fallito miseramente, ma a quanto pare a Harry non serviva proprio nessuna pozione XD
Vado a leggere il seguito e complimenti a entrambe!
Un bacio
Fanny
Risposta dell’autore:
Sai, la storia è nata proprio per quello storcere il naso, comune a tutti quando si tratta di pg quanto meno azzardati.
Marta ed io ce ne stavamo tranquille una sera su FB a sminchioneggiare di pg assurdi, quando... il resto è storia. Questa fu una sfida, mentre il seguito "Il segreto delle stelle" è, come hai avuto modo di leggere, un pò più articolata. Abbiamo voluto sottolineare quell'amicizia Serpeverde di cui la Row parlava ma non ci ha mai mostrato e soprattutto dare spazio ai due energumeni e al loro rapporto fraterno.
Harry è il solito tordo, ma un tordo tenero e voglioso. Fortuna che è finito in BUONE MANI! Chissà però che faccia ha fatto quando si è ritrovato con la fialetta in mano ahahahahaha!
Grazie per la fiducia concordata, speriamo tu non debba pentirtene mai!
Ci sono arrivata! Doveva succedere prima o poi! Ho aperto la fantomatica THG qualche settimana fa, ma per un motivo o per un altro non sono mai arrivata alla parte dell'azione. Beh, non avrei mai pensato di finire col leggere di un trio così insolito e, a tratti osceno, ma gli occhi di Harry e il suo modo di vedere la cosa conferiscono un po' di dolcezza alla situazione. La sua ricerca del piccolo gesto gentile e premuroso, il tentativo di incontrare il solo sguardi l'indomani. E non c'è più neanche l'afrodisiaco. Lol. Povero piccolo Harry oscenamente voglioso ed eccitato XD Ok. Di questa so che arriverà il seguito. Attendo con ansia ^.^
Risposta dell’autore:
É sempre bello veder sbucare qualche nuovo commento a questa storia, sia per il pairing che sappiamo essere molto più che insolito, sia perché è stata scritta diversi mesetti fa! Eh già, povero, povero Harry... chissà cosa succederà nel seguito ;) Intanto questi tre si sono divertiti, eh beh... per dei giovini ragazzuoli non è poco!
Non pensavo che Tiger e Goyle fossero capaci di inventarsi un piano semplice ma geniale come questo. Ma si sà "la necessità aguzza l'ingegno". Proprio bella.
Risposta dell’autore:
Hai proprio usato le parole giuste 'la necessità aguzza l'ingegno' e, in fondo, loro sono sempre dei Serpeverde ;) Grazie per il commento e per il complimento!
Ho accolto appieno l'invito a ri-commentare (si dice vero?).
Complimenti per la rare pairing e per aver superato i vostri limiti.
L'impressione è sempre la stessa: una gran, bella, sexy, omiodiohobisognodiunadocciafredda PWP.
Tiger e Goyle vengono considerati da mamma Rowling e dalla maggior parte di autrici di fanfic come le "ombre" o comunemente Bodyguards di Draco.
Invece in questa breve ma intensa (squagliacervelli, ohmiodiohobisognodiunasecondadocciafredda)PWP, Tiger e Goyle dimostrano di essere capaci di ... sexiness (emozioni non credo).
Non sò le altre lettrici ma leggendo e rileggendo, Tiger e Goyle mi hanno comunicato forte carica sessuale(sono dei grandi ... "amatori") e sinceramente li preferisco così, coinvolti in del buon sano vecchio pr0n che con fa male a nessuno.
Vi rinnovo i miei complimenti e spero veramente di leggere in un prossimo futuro un sequel che renda omaggio a quel "ragazzo allegro" di Harry e alla sua voglia di "condividere felicità" con Tiger e Goyle.
Risposta dell’autore:
Grazie per il tuo ri-commento, che non fa mai male! :D Accogliamo con gioia i tuoi complimenti, e siamo davvero felici che Tiger e Goyle vi abbiano trasmesso qualcosa a livello... ormonale, ahaha! Il timore era proprio quello di non riuscire a renderli 'reali' o apprezzabili dai lettori, ma a quanto vedo l'impresa è riuscita e direi che i risultati hanno superato le nostre aspettative!
Perciò ancora grazie, ci rivediamo in un futuro continuo se vorrai,
Pochi minuti fa,controllando le storie recenti,ho visto che ce n'era una intitolata "La curiosità uccise il gatto",di Third Moon.
Sono andata sul suo profilo per controllare gli avvertimenti della storia (a scanso di guai,lo faccio sempre!) e mi sono imbattuta nello "spazio promozionale" che parlava appunto di "Una vendetta al sapore di zucca".
Ero incuriosita ma,visto il pairing del tutto inconsueto,e che sinceramente non mi ispirava per niente,avevo deciso di passare oltre.
Poi ho pensato che dieci commenti era un numero che significava un certo gradimento,quindi ho letto,e...
OSSIGNORE!!!Ragazze,voi avete fatto niente di meno che un miracolo!
Siete riuscite nell'impresa di rendere sensuali due armadi inespressivi come Tiger e Goyle!
Quasi non mi capacito che ora mi possa apparire sensato scrivere di quei due sotto il profilo sessuale!
L'unico timore che avevo,proseguendo nella lettura,era che potessero trattare Harry con violenza,invece per fortuna sono stati delicati.
Harry si è comportato con deliziosa licenziosità,e la lemon è stata decisamente grandiosa!
Mettiamoci poi il divertente "colpo di scena" finale-l'afrodisiaco che in realtà non era stato bevuto da Harry-ed eccoci davanti ad una storia di ottima qualità,che merita davvero di essere letta!
Vi faccio tutti i miei complimenti!Che altro posso dire,se non che vorrei TAAAAANTO un seguito?
Davvero bravissime!!!
Risposta dell’autore:
Prima di tutto GRAZIE per il commento, sia io che il lord abbiamo apprezzato tantissimo la definizione che hai dato di Tiger e Goyle (armadi inespressivi? Ahaha!), quei due ragazzoni sono veramente bistrattati dalle fanwriter! Il fatto che tu ritenga questa storia un miracolo, beh... è veramente gratificante! Siamo partite da un'idea pazza e ci siamo dette: - Perché no? -, così ci siamo messe all'opera ed ecco il risultato! L'obbiettivo era proprio quello di lasciare da parte per un attimo le classiche coppie, per dar spazio a personaggi che nessuno aveva mai pensato di usare, proprio perché poco 'adatti' ;) Il fatto che tu ora riesca a considerare quei due anche dal punto di vista sessuale, è senz'altro una piccola vittoria!
Non mi stancherò mai di ripetere il grande merito che lord voldemort ha avuto nel rendere sexy quei due, perché se fosse stato solo per me la storia avrebbe avuto senza ombra di dubbio un altro sapore! Il finale lascia ben sperare per un sequel vero? Beh, sappi che è in lavorazione per la vostra gioia!
Perciò ancora grazie mille, a questo punto ti aspettiamo nel sequel! ;)
Ho letto la prima storia su Na, grazie a Lord Voldemort, che mi ha convinto. Bella e diversa dal solito, x uno strano caso anche nella mia, semmai verra' scritta, ci sono Tiger e Goyle, quindi ho apprezzato molto questa storia. Ora leggo le altre :-)
Risposta dell’autore:
Il lord mi ha lasciato l'onore di rispondere ai commenti, quindi eccomi qui! Sono felice che la storia ti sia piaciuta e, soprattutto, che ti abbia convinto! É la cosa più importante visto i personaggi che abbiamo utilizzato ;) Perciò grazie mille anche a te e... goditi le storie su NA!
P.s: davvero? Allora quando la pubblicherai dovrò leggerla assolutamente!
No, dico sul serio, ci siete riuscite... avrete scritto una Harry/Tiger/Goyle seria e non seria al contempo XD Perché alla fine della storia, giuro, questi due sono davvero... da far sesso da paura! E il bello è che non li avete imbellettati e impiumati: no, sono tutti lì nei loro splendidi grugniti, nel loro fascino adiposo...
Assolutamente brave, è stata una sfida che vi siete poste e che avete egregiamente superato XD
Mi avete stupita, la prossima quale sarà? ;)
un bacione
nefene
Risposta dell’autore:
Grazie cara, per me l'aggettivo folle è un complimento ;D Siamo felici di sapere che questa fanfiction vi è piaciuta e che lo scopo è stato raggiunto; la lemon 'fa sesso' e molto anche *Third moon osanna Lord voldemort e la sua bravura* , senza rendere quei due degli adoni. Anche perchè si tende ad immaginarsi i personaggi delle fiction come dei super-modelli, ma nella realtà anche le persone meno attraenti hanno una loro vita, una loro intimità. E guarda un po': la vita sessuale di questi due ci piace!;D La prossima si spera il prima possibile, non scopriamoci troppo ma delle idee ci sono!
Grazie davvero, da parte di tutte e due!!! Un bacio anche a te, Third Moon& Lord Voldemort
Ommioddio... il DUB-CON! Io ADORO il dub-con! Non è che abbia molte parole al momento, ma vi basti una cosa: non ho idea di dove sia finito il contributo di una e dove sia iniziato quello dell'altra. Quando si lavora in coppia è difficile non lasciare trasparire le proprie differenze, invece voi vi siete amalgamate meravigliosamente in uno scritto davvero armonioso e in un certo senso unico.
Oh sì, la sfida l'avete vinta eccome. Volete una prova? Ora ho voglia di scrivere di Tiger e Goyle in QUEL senso. MAI GOD, che avete fatto?!?
Bravissime. Una collaborazione fruttuosa per una storia carina e fuori dagli schemi ;)
(Una chicca: "- Gli fai male!- osservò Gregory contrariato per la rudezza dell’amico a causa della quale il grifondoro aveva voltato il capo e cessato di prestargli attenzione.
-Ti faccio male? - sussurrò Vincent piegandosi su Harry." Questo l'ho adorato.)
Risposta dell’autore:
Acardia io e il Lord siamo unanimi nel dire che ricevere un tuo commento è un onore. Quindi grazie anche a te per averci lasciato un commento... queste iniezioni di autostima ci stanno facendo gongolare tantissimo. Questo perchè nonostante sia partito tutto quasi per gioco, alla fine siamo riuscite a creare questa storia che, a quanto pare, è credibile ed intrigante. La preoccupazione maggiore poteva essere proprio quella di non riuscire a rendere al meglio i due personaggi, non riuscire a renderli credibili. Perciò è importantissimo che troviate questa storia 'originale e fuori dagli schemi' ;) Per quello che riguarda la storia è bello sapere che il contrasto non si nota, volevamo scrivere qualcosa insieme e ci siamo impegnate per farlo. Io ho scritto la prima bozza della storia, poi la lordessa c'ha messo le manine e ha tirato fuori dal cilindro quella lemon pazzesca ( ormai ho rivalutato completamente il potenziale di Tiger e Goyle ;D), bravissima vero? La frase citata è proprio una chicca della lordessa, a lei onore e merito! Io sentivo caldo leggendo ahaha! Lei mi ha lasciato l'onore di rispondere ai commenti, però l'ho consultata e mi ha detto di riferirti che vorrebbe qualche spoiler su PLV ( ha detto che 'tu sai' )...su, in fondo è stata buona no? Ehehe:D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.