normalmente evito di leggere fic con la premessa di possibili errori... ma dopo le prime righe è stato evidente che non ce ne fossero di madornali! molto carina e dolce! ma vorrei capire che giorno harry ha fatto i biscotti... insomma se si considerava fidanzato già il giorno dopo... comunque, mi è piaciuta! grazie!
Carina! Non ho capito se Harry fa i biscotti il giorno dopo, si perde un po' il collegamento tra il sesso dopo l'appuntamento e il fatto che stiano insieme.
Lo scambio di lettere e la cena mi ha ricordato Desperately Seeking Someone, ma ha comunque uno "spirito" diverso, più serio e romantico.
Risposta dell’autore:
Non ho mai letto questa fanfiction (se è una fanfiction!) quindi la somiglianza non è voluta (:! Comunque no i biscotti sono nel giorno di Natale ^_^! Grazie per il commento!
Io AMO le fic lunghe perchè c'è molto da leggere, ma sinceramente...
" Ignorate errori, orrori e ripetizioni! Non ho riletto xD!"
una frase come questa, mi impedisce proprio di andare avanti. Non puoi trovare tre minuti per una rilettura veloce-veloce? Non so, quel discorso mi fa pensare che hai scritto ma non hai voglia di curare il tuo lavoro e che, di conseguenza, non te ne importa nulla.
Scrivere è una valvola di sfogo, leggere un piacere. Ma non può essere una piacere leggere cose piene di errori, orrori e ripetizioni.
Questo è un commento pre-lettura. SE dopo cambierò opinione, te lo farò certamente sapere. Avrìl.
Risposta dell’autore:
Io sono una di quelle autrici incredibilmente autocritiche, in genere ogni volta che rileggo una mia storia finisco con il cancellarla. Per evitare questo ho deciso di postarla così come è stata scritta, normalmente mi affido a una beta ma è in vacanza natalizia.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.