E' complicata, ammetto che ho dovuto rileggerla due volte per capire appieno cosa avevi scritto, la prima volta era incomprensibile la seconda già più chiara.
E' scritta in modo singolare ma complimneti è carina!
Risposta dell’autore: Grazie, sono lieta che ti piaccia. So che è complicata ma non ho avuto scelta, l'ho "vista" in testa come una sequenza di inquadrature e non ho potuto scriverla in altro modo ;-)
Ha il sapore di quei film anni '70 o di quelle pellicole cinematografiche di prova, che vanno di scena in scena.
Mi piace, sento la musica in sottofondo, vedo una TV in bianco e nero proprio davanti al divano, che però manda un programma in silenzio. Non so perché c'è, ma chiude il quadretto di un salotto stretto, di una stanza al buio con addobbi ovunque. Un silenzio interrotto da dialoghi sottili, magari stanno sgranocchiando qualche biscotto, alternato alle coccole.
Mi piace tantissimo!
Risposta dell’autore:
Grazie, tesoro.
E' proprio per immagini che mi si è parata davanti, scena per scena. IO ho dovuto solo descriverle.
E sì, in effetti la televisione ci sarebbe (è il primo modello di magitv, il futuro avanza...), hanno perfino tentato di ascoltarla, mentre cenavano... stanno aspettando la diretta dell'Accensione del Ceppo da Stonehenge, ma nel frattempo chi vuole sorbirsi l'ennesima esibizione di Celestina Warbeck, quando c'è a disposizione il nuovo disco di Zia Annie Lennox? ;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.