prendimi per pazza ma questo capitolo lo vedo quasi dolce!
Harry ha vuotato il sacco e ha spiegato quello che sente e, anche se contorto, è amore! Draco adesso penso che abbia bisogno di accetare quello che è successo e cosa comporta.
non vedo l'ora del prossimo capito!!!!
complimenti soprattutto per quella parte in cui Harry parla delle aspettative che gli altri hanno su di lui. é verissimo, infatti non solo gli altri personaggi ma anche noi lettori, come gia ti ho detto, abbiamo una certa idea associata al personaggio. complimenti quindi non solo per l'idea ma anche per come l'hai svluppata
Risposta dell’autore:
Oh, non ti prendo affatto per pazza! Questa storia corre essenzialmente sul dub con.. quindi le reazioni dei lettori si basano sulla loro visione della faccenda (più consensuale o più non consensuale?) e nessuna delle due sarà verificata se non nel finale. :D Devo dire che sei tra le rare lettrici che hanno trovato dolce questo capitolo, ma ti dirò che forse potresti averci azzeccato, chissà...
Grazie tantissimo
Tua Vera
Di: flopi(Firmato) - Data: 08/01/2011 21:03 - A: IL CONTRATTO
Ecco.... tu sei proprio sicura di volere bene a Draco vero? Perchè se lo riportano in galera nn credo se la passerà benissimo
Poi avrei un dubbio:
Harry prende Draco a frustate, sculacciate, sberle (belle forti), lo purga e invece di ripulirlo lui lo lascia a fare da solo, lo obbliga a vestirsi da donna, pulire e cucinare, lavargli e baciargli i piedi
Dato che per tutto il tempo lo insulta e minaccia
Come avrebbe potuto Draco, capire che tutto ciò era amore e nn desiderio di vendetta?
Sono scema io o Harry come al solito è idiota?
Bel cap cmq, ma ho paura a leggere i prossimi - nn è che mi ammazzi il mio biondino preferito?
Risposta dell’autore:
Oh, Harry come al solito è idiota, non preoccuparti. Ma è un adorabile idiota. E no, Draco non morirà, anche se se la passerà un po' maluccio. Ma alla fine io amo Draco, lo sapete! :)
Oh! Tu vuoi uccidermi lo sai? E io come una scema ti seguirò fino alla fine! Non sono masochista! Credo! Forse si! O__O
POVERO DRACOOOO! Cosa lo costringete a fare! *abbraccia Draco*
Sciò! Lasciatelo in pace!
Ve lo renderò questa notte! Mpft!
Salviamo il piccolo Malfoy! Salviamo il piccolo Malfoy! Qui ci vuole una dose di impegno anch da parte di stregaBuffyna! xD
Non so il perché ma, anche se il degrado per Draco mi fa stringere il cuore, devo sapere come diavolo andrà a finire! E' rimasto traumatizzato! POTTER TI CRUCERO' E TI FARO' PIU' MALE DI QUANTO TI ABBIA FATTO VOLDEMORT IN TUTTA LA TUA INFANZIA E ADOLESCENZA!!!!
Bene, intanto soffre anche lui! Toh! Vendetta! I Malfoy non si toccano se non per fare le cose sporche e non dolorose, o meglio, non tanto! u_u
Bacioni tesoro! A più tardi!
Suzaku.
P.s. Carina, mi ami! XD
Risposta dell’autore:
Mia amata Suz! Oh, non odiatemi tutte il povero Harry, suvvia... che ci può fare se è un sadico perverso con tra le braccia un piccolo Draco biondo e indifeso?
Anche se, va detto.. Malfoy si incazzerà. E si incazzerà PARECCHIO.
per quanto tu faccia gli occhi grandi... non so se te lo meriti il biscottino E' anche vero che è colpa di Potter, cazzo lui è proprio convinto che è tutto un gioco... tze! ora si prende anche la testa tra le mani e si dice che forse è tutto un errore e intanto il mio draco subisce ed è pure in lacrime.
P.S. Ti amo anche io tesoro...
Jaspe
Risposta dell’autore:
Oh, Draco è in lacrime, ma Harry soffre un po' di Dacryphilia. Oltre che di Dracophilia..
bravissima Vera finisci la storia e avrai tutti i biscotti che vorrai ...
Risposta dell’autore:
Biscotti, biscotti, evviva! :D Ecco qui il nuovo capitolo.
Di: Maeve(Firmato) - Data: 08/01/2011 13:40 - A: IL CONTRATTO
Io sono dell'opinione che siamo al momento cruciale del lavoro di Harry. Io credo che abbia iniziato questo gioco col proposito preciso di portare Draco dovrebbe essere da tempo ma non riesce ad arrivare da solo. Può fare paura ma è un processo preciso questo in cui sprofondano i nostri adorabili protagonisti e non è una negazione di quello che è umano, al contrario. Stiamo assistendo allo spogliamento dell'anima sociale di Draco verso la libertà di pensiero e pudore per lui necessaria all'auto coscienza.
Ci sono taboo che per noi sono enormi ma io vedo ben peggiore quello che è successo (ad esempio) nel terzo capitolo rispetto a questo, la logica stessa lo suggerisce vista la violenza e il dolore coinvolti nel deep throating, ma allo stesso modo Draco ha reagito peggio a un lavaggio interno a base di camomilla che al soffocamento più brutale. Sono i meccanismi sociali, che pur si stanno lentamente sgretolando, a capovolgere in modo così malsano il punto di vista dello slave sulle pratiche che subisce e devono essere eliminati se si vuol vedere affiorare il vero Draco, in grado di ammettere quello che desidera ed esserne felice - oltretutto in un ambiente protetto e pieno di comprensione. Perché direi che non è un caso se si adatta così bene alla sua nuova condizione, se sin dall'inizio ha reagito correttamente a tutto quello che ha passato. Teniamoci stretto il nostro cuore di panna e resistiamo per un finale adatto a questa storia!
Harry non mollare! Vera cara, non lasciare che il nostro Eroe ceda proprio adesso... <3
Risposta dell’autore:
Esattamente! Oh cara, hai colto precisamente dove andassi a parare. Harry sta... oh, non potrei dirlo meglio di te: spogliando l'anima di Draco dalle sue paure e dal suo pudore e dai suoi sensi di colpa irrisolti. E dato che sono ben radicati, l'unica terapia possibile è quella d'urto.
Sono contenta che tu abbia notato il particolare di Draco che reagisce peggio ad andare di corpo di fronte a Harry che a subire una pratica così invasiva e violenta come il deep throathing. Questo particolare definisce come il disagio di Draco sia molto più psicologico che corporale. E come quindi Harry abbia un suo scopo nell'umiliarlo. Oh, e no.. non è assolutamente un caso se Draco si adatta così bene... deve solo capirlo.
ecco, è proprio questo eccesso di harry, che non si accontenta di piegare, ma spezza draco, che per me è proprio occ in modo pazzasco, è crudeltà allo stato puro, perchè non uccide il corpo ma l'anima
ti prego.......rivoglio almeno in parte un harry umano..........così è peggio di voldemort e lui ha tutta l'anima intera, se un'anima ce l'ha, e non mi commuovono per niente i falsi rimorsi postumi, è davvero una perversa tortura
spero ci sia una motivazione anche se non saprei proprio immaginarmela
e, per favore, ridai un minimo di dignità a draco, devi proprio sempre quasi ucciderlo o farlo impazzire, portarlo allo stremo?
baci luisa
Risposta dell’autore:
Faccio un po' spoiler... ma ti assicuro che Harry è sempre Harry.
Oh, e adesso Draco si incazza, non preoccuparti. Si incazza davvero, e saranno dolori.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.