Ora va bene tutto Harry, possa anche essere dalal tua parte e quelloc he ti pare ma avresti dovuto parlare con Draco!
La prima cosa che gli hai detto è stata un'insulto e faceva parte del gioco quindi vabbeè ma poi avresti dovuto parlargli e schiarire le cose, la gente soprattutto se in una cella di prigione non pensa che il suo salvatore lo maltratti o lo violenti perchè lo ama, deve avre qualche informazione di abse per capirlo!
A parte quanto può essere eccitato Draco lui ha passato tutti il girono, otto ore in ginochio senza amngiare ne bere ne altro. Sarà super eccitante e tante altre cose ma non credo sia salutare.
Però Draco ci ha messo molto più di quanto mi aspettassi a venire, credevoc he il solo tocco di Potter lo avrebbe fatto esplodere, anzi in effetti credevo sarebbe esploso molto prima ma che ne so io, no?!
Harry mi piace credo però che Draco non lo abbia capito per niente...
Di: nye(Firmato) - Data: 27/09/2012 01:20 - A: DEEP THROAT
Harry infondo è un bravo padrone, ha rassicurato il suo schiavo e si è preso cura di lui.
E Draco ha dormito come un bambino nonostante tutto quindi cosa c'è di male?!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.