Tu sai che con le Malevolence ho una sorta di rapporto strano...direi repulsione ed attrazione incontrollabili.
Del resto, per una che, come me, ama le Wolfstar nn potrebbe essere altrimenti
In linea di massima tendo piu' a sorvolare che a leggerle, anche perchè generalmente, e visto il rapporto che c'è sempre stato tra Severus e Sirus nn ci si puo' meravigliare piu' di tanto, sono infarcite di Angst e davvero, l'Angst è un qualcosa che nn riesco ad accettare.
In tutta questa bella prefazione però c'è un ma...una piccola parola che fa la differenza: l'hai scritta tu, ed allora ogni mia prevenzione è andata a farsi friggere.
E nn mi sono pentita. E' bellissima e romantica e questo Severus che desidera da morire di confessare a Sir che lo ama, ma che nn riesce a scendere a patti con questo incontrollabile bisogno, al punto di scegliere di Obliviare sé ed il compagno dopo questa confessione, affinchè della stessa nn resti neppure il ricordo, è davvero meraviglioso.
E poi...beh poi nn ce la fa a cancellare tutto...lui forse nn lo ricorderà, ma uno di loro terrà per sempre questo ricordo, questa ammissione nel cuore, a testimonianza di un amore difficile, assurdo, forse impossibile, ma incontrovertibilmente vero.
Una piccola, preziosa perla.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Grazie, Narcissa, i tuoi commenti mi fanno sempre un gran piacere lo sai, anche a prescindere dal fatto che i commenti di chi ama la WolfStar per me valgono sempre doppi.
E poi è così bello ritrovasi qui, tu, Slayer, io e questi due zucconi, dopo tanto tempo.
NA per me è sempre una Casa, anche quando scrivo d'altro per un sacco di tempo e questo è sempre l'OTP che amo tanto, quindi talvolta divento nostalgica e ritrovarmi qui mi fa bene al cuore.
Grazie di averli non solo apprezzati, ma anche capiti così bene.
Un bacione grosso.
Ny