Eh, tesoro, sapevi che ho sempre avuto voglia di scrivere qualcosa con Sirius in versione cane, e poi a parte un solo racconto (in cui non è nemmeno lui, ad essere esatti) non ci sono mai riuscita.
Quindi questo quadretto mi piace ancora di più. E' tenero, il che in una Malevolence è raro, ma lo è in un modo così carino e per nulla melenso. Mi ha proprio scaldato il cuore, lasciandomi un sorrisone enorme sul viso :)
Grazie anche di questo rametto, spero che ce ne saranno tanti altri ^^
PS: e scusa il ritardo, sono incasinata da morire ultimamente. Il che non vuol dire che io non legga e non apprezzi *_*
Risposta dell’autore:
Come vedi, sono stata capace di essere in ritardo più di te. Scusa XD
Quel racconto... è angst nonostante la tenerezza di quel cuccioletto, renditene conto. Fa male al cuore vedere quanto Sirius manchi a Severus e quanto il cagnetto assomigli al Sirius post-Azkaban, pazzia e frenesia annessa. E pure la fissazione per Severus XD
Diciamoci la verità: io sono tenera ù_ù XDDDDD
A parte gli scherzi, mi fa piacere che ti abbia divertita e rallegrata. Guarda, Sirius sta scodinzolando per la gioia! XD
Aaahh, io adoro Sirius quando fa il cagnone bisognoso d'affetto!!
E di perdono.
Sirius vuole costantemente un segno di perdono, ma non sa mai come chiederlo. Tira, strappa, fa ancora più male.
E Severus, che al posto degli occhi ha due "lamine nere", non gli fa certo sconti!
Molto bella. E molto IC ;-)
Risposta dell’autore:
"Sirius vuole costantemente un segno di perdono, ma non sa mai come chiederlo. Tira, strappa, fa ancora più male." Non credo di aver mai letto una definizione più azzeccata per Sirius, sai? *-*
Awn, grazie, sono felice che ti sia piaciuta e che li trovi IC, non sai che fatica cercare di farli collaborare ._.
E scusa per il ritardo di risposta, la vita reale ha tentato di fagocitarmi XD
L'ho scoperto da poco, il pairing (scusa la domanda idiota ma si chiama vermente Malevolence? E se sì, perché? I miei neuroni non arrivano alla risposta XD) e devo dire che... che... lo amo alla follia. E non ho la più pallida idea del perché, un po' come Sev nella prima drabble che non sa bene perché il suo cuore batte in quel modo per lui (bella, bella l'ultima frase).
E anche la seconda mi è piaciuta molto, soprattutto l'intera questione dei topoghiacci e della caparbietà di Sirius [che poi è una delle sue caratteristiche che lo fanno tanto amare (è sempre stato il mio personaggio preferito ç.ç)]. Che dire, che dire? Attendo con trepidazione la prossima!
Risposta dell’autore:
Figurati! Malevolence significa letteralmente malevolenza/ostilità, non so chi glielo ha affibbiato, ma gli cade a pennello, non credi? ;)
E se li ami è perché sì! Perché le Malevolence sono l'amore ♥
Awn, sono felice ti siano piaciute (oh, sì, Sirius è sempre stato anche il mio preferito. Bello, cagnone pulcioso ♥).
Sono proprio loro, e io li amo tanto, si vede? Ho letto con molto piacere la storia da cui parte la drabble e devo irti che l'ho apprezzata davvero tanto, è bellissima. Prima o poi ti mando un commento anche lì.
Ma tornando qui, invece, è davvero carino il nostro sirius, anche se Severus, credo l'abbia perdonato già da un pezzo! (non che si curi di dimostrarlo, giammai!)
Risposta dell’autore:
Certo che non lo dimostra! Ha già fatto tanto per i suoi standard non scuoiandolo vivo appena è tornato normale, no? XD
Awn, sono felice che ti sia piaciuta sia la storia che questo piccolo squarcio di sequel ♥
Grazie mille, davvero!
Risposta dell’autore:
Certo che non lo dimostra! Ha già fatto tanto per i suoi standard non scuoiandolo vivo appena è tornato normale, no? XD
Awn, sono felice che ti sia piaciuta sia la storia che questo piccolo squarcio di sequel ♥
Grazie mille, davvero!
Di: Nykyo(Firmato) - Data: 16/01/2011 18:54 - A: Primo ramo - A volte
AWWWWWWWWWWWWW è troppo bellina!!! Guardali, sono loro al 100% i due zucconi come io li immagino se avessero deciso di darsi una chance! *______* Sono essattamente come io li immagino quando scrivo di loro in una certa mansarda. E come li amo!
Grazie Yu, mi ha fatto così piacere vederti partecipare (un po' ci speravo) e spero che questa non sarà la sola drabble del nostro bel Platano :)))
Risposta dell’autore:
Ihihih, strano che io partecipi a certe iniziative, eh? Non c'era proprio possibilità che dicessi "Awn, alberello! Awn, Malevolence! Awn, buttiamoci!", vero? XDDDDD Come non c'è possibilità che io ne scriva ancora... *arraffa foglietti volanti con frasi spezzate* coff-coff >__>
Grazie a te, Ny ♥ non sai quanto mi abbia resa felice sapere che li riconosci (non sai il terrore che mi danno questi due maledetti!), ma al solito le tue parole hanno spedito il mio ego dalle parti della plaffoniera XDDD
Di: Aliseia(Firmato) - Data: 16/01/2011 14:26 - A: Primo ramo - A volte
"Altre volte odiava se stesso, per l’intensità con cui il suo cuore pretendeva di battere per lui".
Questo è proprio Severus. Ambivalenza allo stato puro.
E perciò: pura malevolence.
Brava.
Risposta dell’autore:
♥ Ecco. Solo ♥ perché mi hai resa immensamente felice con queste parole!
Di: Mixky(Firmato) - Data: 15/01/2011 09:33 - A: Primo ramo - A volte
Come non capire Severus, eh?
Quando Sirius sorride è come vedere un raggio di sole in una giornata grigia.
Per il momento mi limito al commento, ma non si sa mai che riesca a venir fuori qualcosa di più. ;) Grazie per la malevolence. :D
Risposta dell’autore:
Grazie a te per il commento!
Ma sarei ancora più felice se trovassi una tua malevolence per l'alberello (sono ingorda, che vuoi farci? XD). Non senti come Sirius chiede attenzioni? ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.