Ma certo che ti vogliamo bene...io almeno te ne voglio un sacco, specie quando posti simili capitoli al cardiopalma!! Ti sei quasi fatta perdonare di nn averci raccontato nessun particolare piccante sul duo "figlio della padrona di casa/Amministratore del palazzo"!Eheheheh!
Insomma, ecco cosa c'era sotto, altro che matrimoni combinati o amori non contraccambiati!
In effetti avevo, a ragione, subdorato subito che tutti questi segreti, queste menzogne, questi sotterfugi, questi strani incontri e, soprattutto, il dolore palese e straziante di cui era preda Astoria, nn potevano essere giustificati solo con una sbandata adolescenziale senza alcuna speranza di riuscita!
Ed infatti sotto tutto questo c'è nientepopodimenoché, udite udite, un complotto per un'evasione di massa da Azkaban! Evidentemente a tutti quei ragazzi, come si dice, "gli puzza di campare", perchè per quanto possano essere preparati, organizzati, per quanto possano avere studiato il piano in ogni minimo particolare, nn devono pianificare le prossime vacanze, ma un'evasione da un carcere di massima sicurezza e per giunta di prigionieri illustri, di sicuro controllati a vista da decine di Auror e guardie, di sicuro molto meglio addestrati e piu' esperti di loro!
La vedo un po' come un'impresa impossibile, durante la quale, sempre ammesso e nn concesso che riescano a metterla in atto, ad andar bene qualcuno di loro ci rimetterà le penne!
E tra l'altro, ora che lo sa, Harry - per quanto possa amare Draco - nn potrà far finta di nulla e lasciarlo agire indisturbato...Malfoy vuole liberare alcuni tra i piu' fedeli seguaci di Voldemort, nonchè crudeli assassini, e il Salvatore del Mondo Magico questo davvero nn puo' permetterlo, nn dopo tutto quello che ha sacrificato in prima persona, nn dopo tutti i lutti che ha patito per sconfiggere il Signore Oscuro ed i suoi seguaci! Sarebbe un tradimento alla memoria di tutte quelle personae che sono morte per aiutarlo nella sua missione!
In questo marasma, in questo terribile dilemma, come sempre, due colonne sono a sostenere il ns Prescelto: i suoi due migliori amici. E lo fanno con la dedizione e l'abnegazione di sempre, senza fare domande e senza emettere giudizi o critiche...gli stanno vicino perchè è il loro migliore amico.
Ora sono curiosissima di vedere cosa farà e dirà Harry quando si troverà, volente o nolente, a dover fare i conti con Draco...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: iiiiiiih grazie!!! cara! che dolce che sei!
per quanto riguarda l'evasione da azkaban.. eh.. io non spoilero troppo, posso solo dire che non amo molto le cose troppo tragiche.. quindi potete ragionevolmente pensare che non morirà nessuno!
Draco ce la farà? non ce la farà? lui e harry si lasceranno? mah...
Hermione e ron ci saranno.. sicuramente.. sempre lì pronti a sostenere harry..come li adoro ;_; come si vogliono bene...
Spero che anche il capitolo nuovo ti piaccia! grazie per la tua gentilezza!