|
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 01/05/2011 20:02 - A: Capitolo 13
Prima di commentare il capitolo voglio dirti che hai tutto il mio sostegno morale e la mia comprensione.. Il momento della ceretta è sempre un pugno nello stomaco ç_ç
Per il capitolo, che dire, mi è piaciuto, anche se l'amaro della conversazione iniziale e della scoperta finale un po' guastano. Però ci vuole anche quello, così appreziamo di più la parte di coccole e sesso selvaggio xD
Un po' effettivamente mi stavo preoccupando perchè non aggiornavi, ma avevo deciso che in caso avessi abbandonato la storia avrei, molto carinamente, fatto il piantone sotto casa tua xDxD
Comunque prima o poi dovrai dirci com'è questo fantomatico figlio della padrona di casa che si fa schiavizzare e poi resta pure a bocca asciutta xD
Al prossimo capitolo (che non vedo davvero l'ora di leggere *-*)
Risposta dell’autore: sì... la mia estetista è carinissima, ma miiiiii..che dolore atroce! odio la ceretta all'inguine! Sono carina, single..una donna in carriera sottoagata... la ceretta all'inguine è un MUST.
No no se non aggiorno è perchè ono stanca e cottissima.. cercherò di continuare ad aggiornare almeno una volta della settimana.
Ehehe il figlio della padrona di casa è dolcissimo ma 1. non è il mio tipo 2. non vorrei spezzarvi il cuore ma è fidanzato.. con una ragazza .. scusate...mi spiace tanto.
Spero che anche il capitolo nuovo ti piaccia!
Di: Primula (Firmato) - Data: 01/05/2011 19:53 - A: Capitolo 13
Adoro la storia, ma questo ormai lo sai, ti ho detto però che adoro anche le note ad inizio e fine capitolo? Mi fai morire dalle risate! XD Harry è masochista sì, però è pure furbo. Malfoy è troppo stronzo per prenderlo con la dolcezza, lo devi fregare con metodi squisitamente serpeverde. Mi fa incavolare e ghignare quando Draco fa il bastardo, io me lo immagino esattamente così come lo stai interpretando. E lo stesso vale per Harry, Ron e Hermione. Mi è piaciuto tanto il silenzio di Ron a tavola, aveva *sicuramente* voglia di inveire ma non l'ha fatto per Harry, ha questo modo di dimostrare affetto molto maschio. Anche nel libro è così, secondo me hai colto in modo stupendo questo suo atteggiamento. Ed Hermione quando fa certe facce e guarda Harry me la immagino come la versione giovane della McGranitt, chissà se Ron ne è consapevole... Spero aggiornerai presto, adoro questa storia, ogni volta non importa quanto sia incasinata o abbia poco tempo, DEVO commentarla perché è scritta in maniera fantastica. Buon primo maggio, Baci.
Risposta dell’autore: ciaoooo! grazie per la recensione!! ehehe per i commenti a inizio e fine capitolo.. dipende da quanto sto dormendo. Più sto dormendo, più è probabile che dica cagate!
Povero Ron, alla fine a lui continua a non piacere Malfoy, però per Harry... cerca di trattenersi. Adoro Harry, ron e Hermione insieme, sto cercando di renderli il più possibili simili agli originali. Poi adoro Ron e Hermione insieme.. che si amano, ma ogni tanto battibeccano... tatini!
spero he la storia continui a piacerti! e grazie per la recensione!!
Di: irish845 (Firmato) - Data: 30/04/2011 19:35 - A: Capitolo 12
Oh Egle!!! Non sai quanto mi manca il tuo Draco! E non sai quanto sia frustante continuare ad odiare Astoria senza neanche sapere il perchè! E quanta tenerezza mi farebbe poter nuovamente ridere dei pensieri di Harry... Dato il mio perenne stato di confusione ho paura di essermi persa il commento in cui dicevi che non avresti aggiornato per i precedenti 2 martedì, o chissà magari sei fuggita con Di Caprio ed ora cantate insieme qualche canzone di Celine Dion, se così non fosse ti prego aggiorna! Ovviamente mi rendo conto di essere petulante e spero che non te la prenderai a morte con me! Chiedo venia!
Buona scrittura! :D
Risposta dell’autore: Lo sooo! anche a me manca Draco! per fortuna ho sempre il mio fidato vibratore... no, okay sto scherzando! Non ho un vibratore! Però ho una vaschetta di gelato che mi sta aspettando! La sento tipo sirena che mi chiama dal freezer!
Cmq... no, non avevo avvertito che non avrei aggiornato per due settimane.. è stata una surprise di merda anche per me.. ma sono stata travolta dalla RL e non ho scritto.. non ho riletto... non ho letto.. mi sono fatta a malapena la ceretta...
però cerco di non far passare più così tanto tempoo per lo meno avverto! così sapete che non mi ha tirato sotto un autobus!
Grazie mille per il commento!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 25/04/2011 23:42 - A: Capitolo 12
Ciao Egle, questa è la prima volta che commento una tua storia, sono Jaspe e sono approdata su NA da circa due anni .
Ho appena finito di leggere i capitoli fino a questo della storia (in realtà mentre leggevo mi sono resa conto che l'8, il 9 ed il 10 li ho letti due volte, questo perchè la settimana scorsa avevo iniziato a leggere e solo oggi ho potuto completare).
Mi riesce difficile commentare 12 capitoli per cui ti lascio un commento di impressione generale diciamo poi magari dal prossimo capitolo commenterò in nodo più accurato.
il crine di unicorno e biancospino della bacchetta di Draco così ripetuto nei primi capitoli è una cosa che mi è entrata sottopelle e non ti so spiegare... come il fatto che Harry si fosse sempre sentito protetto da quella bacchetta ed il fatto che Draco abbia detto ad harry di continuare lui a custodirla.
Il Draco da te descritto lo amo tantissimo (il Draco slashoso io lo amo incondizionatamente), e più si comporta da stronzo più lo amo.
Harry mi fa morire con il suo venire a patti con la sua sessualità e quel continuo ripetersi c'è qualcosa di sbagliato... vedo che comunque soprattutto in questi ultimi capitoli ha dicamo così trovato pace .
Astoria Gringrass non ho ancora una teoria in merito, però mi procura non poca ansia la sua presenza.
I tuoi deliri (posso chiamarli così?) a fine capitolo mi piacciono tantissimo e ti dirò che in alcuni mi riconsoc....
E per quanto riguarda il cowboy con il velo da sposa io lo ricordo perfettamente e lo adoro come film .
Un abbraccio.
Jaspe
PS io apple pie l'ho letta ma fa parte delle storie lette appena approdata su NA e non commentate e che prima o poi recupererò in quanto a commenti... (sarà l'occasione per rileggerla).
Risposta dell’autore: ciaooo! ma grazie mille per il commento! sono contenta che draco ti piaccia.. diciamo che è la versione più seria del draco di apple pie...ma il draco di apple pie fa parte di me.. è me.. in qualche modo è me (ma è italiano? secondo me no.. ma vabbè!) e ogni tanto spunterà anche in questa storia.. no, no non come cammeo, ma ci sarà una scena in particolare in cui i due draco si confonderanno un po'...
E' che a me il draco romantico e tutto gne gne di alcune ff non esalta particolarmente.. sarà perchè ho un carattere molto forte e io uno così lo piglierei a sberle.. ma subito proprio! poi harry è uno impetuoso, che scoppia di testosterone.. non può stare con bella swan con l'uccello! Si annoia! e quindi si becca questo draco raccontapalle e stronzetto, che continua adirgli cose cattive! beh ma per lo meno non dice cose cattive a hermione... tutti amano hermione!
Spero che la storia continui a piacerti! e grazie per la recensione! Sei carinissima e io sono empre molto molto happy quando mi lasciano commentini!
Di: silviabella (Firmato) - Data: 17/04/2011 22:58 - A: Capitolo 12
Cioè, è ovvio no? Cosa fa un ex mangiamorte che è sfuggito ad Azkaban per puro culo? Se ne va a giro per Nocturne Alley, di notte, vestito per l'appunto da Mangiamorte!! Che c'è di strano?!
Draco, Draco cosa fai? Non si dicono le bugie ad Harry, poi ti si allunga il naso! Pensa a come verrebbe sfigurato il tuo bel viso! Un piccolo Pinocchio con i capelli biondi e gli occhi grigi... A me mi dispiace tanto che Draco si stia comportando così male. L'unica cosa che posso sperare è che ci sia un motivo più che ottimo per tutto ciò. Devo ammettere anche che il modo in cui Astoria piangeva era vagamente preoccupante, quasi quasi mi dispiaceva anche per lei (le sue lacrime dolorose e silenziose)... Draco le sta facendo un grande grande favore, ma si vede che le vuole un po' bene. Si vede dal modo in cui la abbraccia. Il problema è come questo favore possa influenzare a)la sua sicurezza personale, vedi mantello da mangiamorte, b)la sua relazione con Harry. Credo che rivedrò la mia teoria su "Astoria è incinta", temo che la cosa sia ancora più losca e pericolosa.
La primissima scena è un chicchino sulla bastardaggine di Draco. Mi piacciono troppo i pensieri di Harry che alla fine ammette di essere completamente perso del bastardo. Se non fosse così cotto probabilmente nel prox capitolo vedremmo una bella scazzottata, ma sono piuttosto convinta che presto assisteremo all'altra opzione...
Mi mancano Ron e Hermione. Li rivoglio. Voglio una chiacchieratina tra amici tranquilla e rassicurante. E lo so che l'erba voglio se la fuma solo il re...
Adesso mi ritiro, (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo), ciao ciao!
Risposta dell’autore: vabbè ma basta che a furia di dire bugie non gli allunghi l'uccello... altrimenti povero harry! lo sventra!
ron e hermione erano chiusi in camera di hermione a ciulare... così hermione sta calma e ron è un ragazzone felice, povero tato! Anche lui s'è guadagnato la sua razione abbondante di pompini! (nel prosimo capitolo amerai ron... ancora più di hermione! il prossimo capitolo è un inno a Ron! Viva Ron! Viva le lentiggini sul culo di ron.. ron ha le lentiggini sul culo? vabbè non poniamo certe domande.. soprattutto quando medito di andarmi a rpendere un po' di gelato.. sì, in realtà sono ancora a dieta.. ma è un gelatino leggero.. fior di panna.. non è nemmeno classificabile come dolce!
anche a me astoria fa pena..povera crista... vedrete vedrete...
Grazie mille per il commento! sei sempre carinissima!
Di: arcady (Firmato) - Data: 13/04/2011 21:27 - A: Capitolo 12
Egle,
innanzitutto ti dico che questa storia mi stà piacendo moolto (ho amato tanto anche Apple pie!!) e poi sai rendere Draco come piace a me: un gran bastardo in superficie, ma che stupisce con la cosa più dolce da dire, all'improvviso. Mi piace come lo rendi consapevole di se stesso (quello della Rowling non è esattamente così, a mio avviso: è molto più insicuro e combattuto) e come Harry passi per l'insicuro, tra i due.
Aspetto con ansia il seguito!
Inoltre un ultima cosa: sarà che ho quasi 33 anni ("veccchiiaaaaa!!!". shhh ...zitti!) ma Il cowboy col velo da sposa è stato il mio film preferito per anni da bambina!!! Lo sapevo praticamente a memoria e, con un'amica, abbiamo anche rifatto la coreografia del balletto che fanno le gemelle per la serata romantica dei genitori!!! ahahahaaha Quindi sono contenta che qualcun'altro lo ricordi|!!! ;)
Risposta dell’autore: AAAAAAAAAAW! anch'io adoravo il cowboy con il velo da sposa da piccola!!! Sono di poco più giovane di te e.. beati anni 80! Cioè negli anni 80 tutte le bambine guardavano i vecchi film della disney! era impossibile crescere senza averli nel DNA! ora mia cugina che ha 14 anni non ha idea di che cosa siano! Cazzo di tv che manda in onda solo il mondo di sto cazzo e altre cagate del genere! Cmq .. chiusa parentesi... ma ciao! ma grazie per la recensione! Sono contenta che dracuzzo ti piaccia... io non sono esattamente un tipo romantico e adoro scrivere di draco e harry perchè nemmeno loro lo sono!
Poi Draco tira fuori sempre la parte migliore di me!
spero che la storia continui a piacerti e grazie per il commento!
Di: puff (Firmato) - Data: 13/04/2011 16:00 - A: Capitolo 12
Ah mi ero già immaginata la cena di Harry a Malfoy Manor, chissà quante figurette gli avrebbe fatto fare Draco con Narcissa, e invece no, non c'è...
“Che sarei diventato gentile solo perché ti ho permesso di succhiarmelo un paio di volte?” A parte che adoro Draco e lo stronzo che è, però quando sono state queste un paio di volte? Non ci fai il piacere di sbirciare? ;_;
Erano appena tornati a scuola. Quasi si aspettava di sentire Madama Bump togliere venti punti a Serpeverde per gioco scorretto. Sono nel campo di Quidditch di Hogwarts? O sono i pensieri sconnessi di Potter? ?_?
“Almeno io so prendere qualcos’altro” soffiò Draco contro il suo orecchio, mandandogli una scarica di eccitazione giù dalla colonna vertebrale. Meno male che era tutto rotto...
Possibile che fosse stato così deficiente da non infilarsi mai nelle docce degli spogliatoi con lui? Un vero deficiente! u_ù
Un lungo e lento pellegrinaggio che sembrava esplorare pozioni mai toccate del suo corpo. Pozioni? :D E' un Lapsus Pitoniano?
Harry occhiute gli occhi, gli occhi occhiuti di Potter :)
Aveva detto che avrebbero dovuto scopare… e Harry pensava già di sapere chi avrebbe fatto l’attivo e chi, invece, sarebbe stato sotto a pregare di essere scopato. Niente è scontato con Draco! E io li adoro versatili...
Caracollò in avanti, nudo come un verme, quando Malfoy lo spinse senza tante cerimonie. “Ehi Granger, vieni qui un momento. Potter ha un regalo per te” AHAHAHAH lo amo!
Spero che Astoria non sia davvero incinta, poverina ;_; sta molto male! E sono curiosa come una biscia @_@
Adoro come scrivi le sensazioni di quando si agglomerano <3 mi mandi in tilt!
Risposta dell’autore: ehehehehehehe per astoria..mah... io non dico niente! draco malfoy lo sperminator... beh vedrete, vedrete!
Intanto nel prossimo capitolo harry capisce tutto... ebbravo Potter! Sei tutti noi! Sei tutta me... sei tutta me con un pene in più e quattro diottrie in meno!
e cmq.. no no è harry l'attivo tra i due... non escludo uno scambio di ruoli ma per ora è harry l'attivo! Grazie mille per il commento!!
Di: puff (Firmato) - Data: 13/04/2011 01:36 - A: Capitolo 11
Rispondo alla tua risposta del mio precedente commento: avevo capito che Ron non vive con loro però leggendo la frase sotto mi pareva che fosse in soggiorno con Hermione. Ora che me l'hai detto e l'ho riletto ho capito che si riferiva alla reazione di Ron in altri momenti.
“Posso offrirti una tazza di caffè? O del the?” gli chiese e Harry le volle bene per quello. Ron continuava a mandare ondate di disappunto, miste a occhiatacce, ma Hermione faceva di tutto per contenere la sua preoccupazione...
Risposta dell’autore: aaaaaaah! no no era un'osservazione così in generale!
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 12/04/2011 21:30 - A: Capitolo 12
La DOOOCCIAAAAAAAA!! Ma andiamo per ordine. "Purosangue, Potter. Io sono un Purosangue" "buttandolo nel baratro della vergogna per il resto dell'eternità." "Possibile che fosse stato così deficiente da non infilarsi mai nelle docce degli spogliatoi con lui?" ce lo siamo sempre chiesto tutte "Fai venire una voglia incredibile di prendertelo in bocca" E non ti negherai questo piacere?! "impedirsi di supplicarlo di farlo" ma *perché*? Secondo quale logica? "Era così che voleva vederlo sempre... in ginocchio di fronte a lui pronto a succhiarglielo, o sul letto, nudo, le labbra dischiuse su un susseguirsi di gemiti indecenti...le gambe aperte per lui, il viso arrossato dal piacere..." Io e Harry, in fondo, su qualcosa ci capiamo. "altre volte." Al plurale? Mi son persa qualcosa? "E Draco raramente si scostava prima che lui concludesse." Raramente?! Ma questi qua me l'hanno fatto di nascosto! Mh. Ho bisogno di un bicchiere d'acqua. "Sai... comincio a pensare che la mia compagnia ti stia facendo bene visto che ultimamente dici cose molto sensate" Sbruffone. Comunque, sì. Sì per tutti e due. "e Harry pensava già di sapere chi avrebbe fatto l'attivo e chi, invece, sarebbe stato sotto a pregare di essere scopato." Spero bene! Anche se cantando vittoria troppo presto... "la concreta possibilità che la ragazza fosse semplicemente persa in una delle sue sedute di yoga-studio." O è lì nascosta colla macchina fotografica in mano! "Ehi Granger, vieni qui un momento. Potter ha un regalo per te" Che stronzetto maledetto! Potter, non te lo devi solo scopare, ma devi anche essere *brutale*! "del tutto conscio di quanto fosse scopabile." "senza curarsi di mettersi i boxer sotto" Occhio alla cerniera, per carità! "Afferrò la sua Firebolt e si lanciò fuori dalla finestra prendendo subito quota." Ma lasciagli un po' di lenza, no? Se si sente in colpa, poi è più docile a letto! "non si accorgesse della sua presenza." Sarebbero le ultime parole famose. "a voce sufficientemente alta perché Harry potesse udirlo senza sforzo." Ecco. E visto che tanto non ci lasci più indizi di quelli che ci sono nella storia, non ti chiedo niente su Astoria e Draco. Però prendo sul serio il consiglio di fare la cattiva. (Ma scusa... il film di cui parli tu è del *'61*?! Perché... Beh, sì, è un'infinità di tempo fa!)
Risposta dell’autore: no no il film di cui parlo è vecchissimo, ma negli anni 80 quando ero una bimba piccola e innocente lo davano in continuazione! non so e lo danno ancora in tv.. quindi ho pensato che le lettrici più giovani non lo conoscessero!
eheheh la doccia... essì! una scena nella doccia ci voleva... tipo psycho!
spero che il nuovo capitolo ti piaccia! E grazie mile per il commento!
Di: flopi (Firmato) - Data: 12/04/2011 20:03 - A: Capitolo 1
Adoro quando draco fa lo stronzo, specie perchè di solito a farne le spese è Harry che così diventa ancora più tenero
Per quel che riguarda il cap in generale: fortuna che mentre lo leggevo ero sola soletta ! Dovresti mettere un avviso quando scrivi certe cose
Detto questo: era ora! ;)
Peccato per la fine, piattola Greengrass è arrivata giusta giusta a rompere le .... uova, che ti credevi però.... ho come l'impressione che il "lui" di cui parlano tutte nn sia Draco
Sbaglio? Dimmi di sì, se nn ci fossero problemi finirebbe subito e invece voglio che questa storia ci tenga compagnia ancora a lungo
Alla prossima
Risposta dell’autore: no no il lui di cui parlano è draco... però non anticipo troppo! intanto ormai ci siamo! si scoprirà tutto in tempi brevi! Povero Harry... povero cucciolino... si è liberato di voldemort, i è liberato di quella rompipalle di Ginny.. ma si ritrova malfoy! Cioè... ma poverino! Ma se piace a lui...
Per la toria..siamo più o meno a metà.. devo ancora finire di scriverla, ma non mi manca molto alla fine!
Spero che anche il proseguimento della storia ti piaccia! Grazie mille per il commento!
|