|
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/04/2011 00:03 - A: Capitolo 12
Aahahahah!!!
Adoro i tuoi sproloqui finali, quasi quanto adoro le tue storie, anche se stavolta, purtroppo, nn cianciavi di figli di padrone di casa e giovani amministratori di condominio! (Merlino! Ormai ho il fetish per questa cosa...mi ci mancava solo quello!)
Tra l'altro i suddetti sproloqui servono a tirarmi un po' su il morale che, pur essendo salito alle stelle all'inizio del capitolo, con le ultime battute era sprofondato ai minimi storici.
Già, perchè purtroppo siamo alle solite: Harry e Draco si desiderano, condividono del sesso grandioso, e secondo me nn solo quello, potrebbero essere finalmente felici insieme...ma come la mannaia del boia, arriva sempre qualcosa a distruggere tutto ed a far ripiombare Potter nello sconforto.
Già, perchè Malfoy gli ha mentito e continua imperterrito a mentirgli, senza un accenno di ripensamento, senza dare adito ad alcun sospetto, se nn fosse che Harry è già a conoscenza delle sue menzogne, e certo sulle bugie una relazione nn è destinata a fare tanta strada.
Per quanto il Grifondoro lo ami, sa bene che un rapporto che si regge sulle bugie nn ha futuro.
Tra l'altro bugie grandi, bugie pericolose, nn mezze verità da ragazzini, nn bambinate, bugie che portano Draco ad indossare nuovamente un mantello da Mangiamorte, lui che per questo stava per rimetterci la vita, lui che per questo ha visto morire i suoi amici senza poter fare nulla per salvarli.
Cosa diamine nasconde quel dannato Serpeverde? E cosa c'entra Astoria in tutto questo? Un'Astoria che tra l'altro, nell'ultima scena, mi ha fatto davvero pena, come del resto a Harry, che nn ha potuto evitare di notare quanto sia ridotta al lumicino, quanto il suo aspetto e la disperazione nei suoi occhi siano peggiorati nel giro di pochi giorni...
Dev'essere per forza una cosa molto seria per essersi ridotta così, nn certo un'infatuazione da adolescenti nn corrisposta!
E a cosa ESATTAMENTE Draco ha acconsentito??
Ti giuro che quando ho letto l'ultima frase, quella del mantello da Mangiamorte mi si è gelato il sangue...scusa la teatralità dell'espressione, ma mi è sembrato di sentire i rintocchi di una campana a morto...
Nn posso che augurarmi che le cose nn siano così irrisolvibili come sembrano...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: carissimaaaaaaa!
Sììì draco è un bastardo che continua a mentire a Harry..ma proprio in maniera cronica... un rapporto non può reggersi sulle bugie? Già, sono d'accordo... ma è anche vero che esistono anche bugie e bugie... e poi beh, ma non spoilero! Però io sono un amante degli happy ending, quindi.... però ce ne vorrà ancora tanto per arrivare alla fine!
In realtà siamo più o meno a metà storia...
E poi niente è irrisolvibile... alla fine harry e draco sono innamorati.. non ancora innamorati ma ci sono vicini... quindi... okay ora la pianto di sproloquiare!
Colpa degli effluvi della crema depilatoria!
Grazie per il commento! Sei sempre gentilissima..fin troppo gentile! grazie mille!
Di: nefene (Firmato) - Data: 11/04/2011 23:54 - A: Capitolo 1
(ovvio che quel film me lo ricordo XD oh, beh, sono normalmente giovincella, ma l'ho visto, e molte volte u.u)
Su quel finale così in sospeso... ARGH! Ma si può?? Dimmi tu, si può??? Io ANELO di sapere XD Anche perché la mia mente sta partendo per la tangente e immaginando di ogni. Forse nell'ultimo commento hai compreso la mia supposizione, e resto su quella linea!
Draco è uno stronzetto bugiardo. Mi piace. E' lui - senza tanti imbellettamenti del fandom, senza tanti animi buoni che emergono dal nulla.
Mmm, quando hai postato di stavo pensando. (Non sono una maniaca, giuro! E' che ho consigliato la storia a una ragazza e la stavamo commentando per sms - credo sia al quinto/sesto capitolo, allora mi sono detta: "Argh, quanto vorrei un nuovo capitolo! E invece aggiorna domani ç_ç" E ta-daan! Hai aggiornato subito dopo! *-* ) Se la prossima settimana ti penso aggiorni prima?XD
Capito che ho adorato. Tanto ♥ La scena della doccia è splendida, quella del Quidditch ancor di più!
Risposta dell’autore: uh bene bene! Io mi ricordo che davano il cowboy con il velo da sposa negli anni 80... cioè in realtà non so se ultimamente l'hanno ridato in tv, ma è uno di quei film collegati alla mia infanzia.. come 4 bassotti epr un danese! o FBI operazione gatto!
Ad ogni mdo... nel prossimo capitolo si saprà tutto! E allora ì che cominceranno i casini! muahahahahha!
Sìsì Draco è veramente stronzo! Ma non uno stronzo cattivo.. uno stronzettetto... alla fine ha solo bisogno di tante tante coccole! Povero Harry! lui mi fa veramente pena ogni tanto.. è come se una parte del mio cervello (quella che rispecchia draco) avesse compassione di un'altra parte del mio cervello...(quella che si fa le pippe mentali di Harry)
Iiih anche a me piacciono da metti la scena della doccia e la scena del quidditch! perchè draco dà veramente il meglio...
cerco di aggiornare di nuovo con regolarità.. sono un po' stata travolta dagi eventi ultimamente... grazie per la recensione! sei carinissima!
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 11/04/2011 23:32 - A: Capitolo 12
Sadica.. e io che pensavo che avessi esagerato con Ginny.. Astoria è molto peggio, anche se sono abbastanza sicura che non c'entri nessuna storia d'amore.. la vedo più come Draco che la sta aiutando per suo padre o cose simili..
Cmq, guai a te se ti si spezza anche solo un'unghia!! Mi hai fatto assuefare a questa storia e adesso voglio assolutamente leggere la fine >.<
P.s. Inutile che ti dica come sempre che il capitolo mi è piaciuto. E Draco versione cercatore di serpeverde è fantastico xD
Risposta dell’autore: io? sadica? naaaaah! beh non poso dire niente su astoria, ma nel prossimo capitolo Harry avrà uno slancio di intelligenza acutissimo (secondo me è diventato intelligente per omosi a furia di stare con hermione) e capirà todos! Grande Harry! Grazie mille per il commento! spero ti sia piaciuto anche il capitolo nuovo!
Di: silviabella (Firmato) - Data: 10/04/2011 22:34 - A: Capitolo 11
Okay. Posso fare delle supposizioni? O ti rompo solo le scatole? Secondo me Astoria è incinta! Non so chi sia il colpevole, ma vuole incastrare Draco. Lo so che non puoi dirmi se ci ho azzeccato o no, non fa niente, mi sto divertendo come una matta a scervellarmi.
Hermione è così carina, l'Amica per eccellenza: chissà cosa ha fatto quando ha sentito Draco e Harry fuori dalla porta?! Secondo me non li ha messi gli incantesimi silenzianti, ci ha pensato e poi si è detta "mah no!!" ed ha origliato tutto! Fa finta di essere timidina quella ragazza, meno male che ha Ron con cui sfogarsi... ;) Oddio, forse Malfoy sta influenzando un po' anche me.
I saluti tra Harry e Draco sono intensissimi, e meno male che c'è Draco: almeno lui riesce un po' ad esprimere i suoi sentimenti. Harry è un disatro in questo -perfettamente in carachter- ma è altrettanto dolce. Bellini bellini i bacini a fior di labbra. <3
Sto scadendo nella melassa. Non farmi pensare a Fred. E' quello di cui mi è più dispiaciuta la morte. Povero Fred.
Un bacio, scusa per i commenti sempre più sconclusionati. In bocca al lupo per le caldaie e compania bella. Ciao ciao!
Risposta dell’autore: fai fai supposizioni...intanto io mi sto seriamente pisciando addosso..io so che prima o poi la mia vescica cederà e addio divano...
Comunque Astoria èincinta? boh.. io non lo so... cioè in realtà io lo so, ma non posso dirlo!
sìsì Hermione è tanto tata ;_; se io fossi un maschio gay (ovviamente attivo) vorrei un'amica come Hermione... ahaha secondo me lei e harry ora che harry p dichiaratamente gay si fanno le maratone di Queer a Folk.. ahahaha magari lo metto in una ff..(non in questa...)
Sììì DRaco alla fine è tanto tatino quando la pianta di fare lo stronzo (ahahahahahah però l'ho amato da matti nel capitolo nuovo quando osserva harry dall'alto mezzo scocciato e mezzo schifato.. e gli dice di alzarsi... ahaha cioè... in realtà è un po' autobiografico... nel senso che una parte di me si sarebbe comportata come draco... poi l'avrei mascherata, ma il mio primo istinto sarebbe stato di comportarmi come lui... e poi diciamocelo... Harry è abbastanza UOMO per sopportarlo!
Alla fine Draco si comporta così perchè sa che Harry ha due palle solide come la roccia...
bene e ora prima che mi scoppi un rene corro a fare pipì!
Grazie mille per il commento!!
Di: puff (Firmato) - Data: 09/04/2011 02:52 - A: Capitolo 11
Harry fece aderire la bocca al suo orecchio, sussurrandogli una porcata che fino a poche settimane prima non gli sarebbe mai venuta in mente.
perché non ci fai partecipi di questa porcata? ;_; Merlino come mi accaldano questi due! O sei tu che mi fai accaldare con questi due?!
“No, grazie, Granger, ma ho già fatto colazione” ribattè l’ex Serpeverde ma Ron non l'ha sentito? @_@ Non ci credo che non abbia capito...
Hermione gli avrebbe strappato le palle e poi le avrebbe regalate a Luna per farsi un paio di orecchini nuovi. AHAHAHAHAHAAH mi immagino quell'orecchini XDDDD
Quelle tre Serpeverdi che staranno architettando? Una pozione d'amore? mah!
Senti ma... sei sicura che il tipo te l'aggiusti la caldaia? Non è che fa finta per infilarsi nel tuo... bagno? Sarebbe molto Serpevedere ghgh
Risposta dell’autore: perchp non me la ricordo più!!! ricordoc eh mentre scrivevo mi è venuta in mente una porcata pazzesca... ma ho detto noooo è troppo sconcia, non posso metterla (come sono pudica...) quindi ho scritto la frase così..ma ora non mi ricordo piùqual era la porcata! So solo che era enorme e ho detto no no!
No no ron non ha sentito draco perchè non c'era. Non dorme sempre lì, lui vive alla tana... cioè in fin dei conti lui e Hermione stanno insieme da poco, credo che abbiano deciso (diciamo magari senza parlarne) che ron non avrebbe vissuto lì... un po' per non mettere in imbarazzo harry che doveva fare sempre il terzo incomodo e un poì perchp sarebbe stato un po' prestino... cioè vivere insieme da fidanzati... ho tanto sonno e mi scappa tanto la pipì...spero di essermi spiegata....
ahaha no no giuro che il tipo mi aggiusta la caldaia e basta...al massimo gli offro birra o gelato...
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 06/04/2011 23:21 - A: Capitolo 11
Tengo a precisare che la gatta sabota i miei tentativi di leggere la storia piazzandosi davanti allo schermi del computer. (Sì, anche lei gradisce lo slash. L'ho cresciuta bene.) " I capelli chiari così poco Dracamente arruffati." FRRRRRR. "Non hai idea quanto mi ecciti trovarti qui..." Noi sì, ce l'abbiamo. ""Non sono a tua disposizione" ribatté l'ex Serpeverde" Ok, ok, potete discuterne dopo? Adesso avete altro da fare. "Se lo fossi... ti pregherei di mettermelo dentro.. solo un po'... " Come non detto, parliamone. Oh, my. Intra crura. (datemi un ventaglio.) "Si era svegliato per anni con un dolore acuto alla cicatrice, la vita gli doveva un sacco di risvegli più piacevoli." Eh! (Certo che, in un dormitorio di soli ragazzi, avrebbe anche potuto provvedere prima!) "Lo credo anch'io" "sussurrandogli una porcata che fino a poche settimane prima non gli sarebbe mai venuta in mente." E a noi non la dice? (Oddio, se ci penso...!) Comunque, Harry-caro... la doccia poteva essere un invito più o meno esplicito per altre porcate, bamboccio. Con tutte le cose utili che si possono trovare in bagno. Però, se preferisci gli incantesimi... "Ho ancora bisogno di una doccia però" Per fortuna che Draco ci pensa! "Forse era diventato così per tutte le volte che era scappato come un codardo." Ecco, non scappava. Si teneva in forma. "Ti stai godendo lo spettacolo?" Io sì, grazie. "E mordere, non dimentichiamoci di mordere." Ecco, questa cosa è tipico sintomo di un cattivo rapporto colla figura materna. Probabilmente Harry non era ancora completamente svezzato, quando andò a vivere dagli zii. "Ti accompagno giù" Su, dai! Svegliati! "un buon odore di pancetta rosolata sul fuoco gli fece contrarre piacevolmente lo stomaco." Oddio, di prima mattina. Oh, scommetto che Hermione sarà molto allegra! Telecamere... "ma stava ripetendo musicalmente gli ingredienti per una pozione che avevano preparato il giorno precedente." Ahah!! Beh, ogni trucco per studiare è lecito! Seee, come dire che Hermione non si era accorta di niente. Su, su! "Ron continuava a mandare ondate di disappunto" Ma magari gli da solo fastidio che Harry, detto-fatto, se l'è portato a letto subito mentre lui ha impiegato un'eternità anche solo a dichiararsi. "lei non sapeva" Appunto, *non sapeva*, non *non voleva sapere*. Tutta qui la differenza. "Harry avrebbe voluto dire qualcosa di vagamente... beh sentimentale" Uhm. Propongo un "take care". Basta e avanza. "ci annusiamo dopo" FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! Ovviamente poi è Draco che sblocca la situazione. Ma... ah! Problemi a sedersi sulla scopa? Per quello prende la metropolvere? "Può darsi perché doveva incontrarsi con Astoria Greengrass?" Oooh, che palle, Potter! ""Verremo bocciati!" dichiarò infine Hermione, facendo riemergere la sua testolina dal quoziente intellettivo altissimo dal volume polveroso." "Harry avrebbe voluto avvertire l'amido"... Mh. LOL! "Hermione gli avrebbe strappato le palle e poi le avrebbe regalate a Luna per farsi un paio di orecchini nuovi." "O Ron se la scopava incredibilmente bene." ""Torno subito" mormorò Harry, alzandosi in piedi anche lui." Oh, my. Draco si è messo con uno stalker. "Aveva lo sguardo spiritato" Ma chi è, Bellatrix II? BEIGE?! "Paranoico. Stava diventando un paranoico." Eh. "diventando". "Cos'è questa storia che ti fermi a cena?" Vuole far colpo su tua madre per avere la sua benedizione, sposarti, chiuderti in una torre e incatenarti al letto. "Forse potresti insegnarmi come fare per mentire meglio." Ooooooooooooh, che palle, Potter!! "Draco sfoggiò la faccia più insopportabile che facesse parte del suo repertorio, arcuando appena un sopracciglio. "Cosa c'è da sapere di noi?" ribatté." Oddio, queste volta potrei essere d'accordo con Potter. "E la cosa era abbastanza destabilizzante." Sì. "Certo... così se lo scopre, mi darà dei compiti supplementari. Arrangiati" "Harry gli depose un bacio leggero sulla spalla, prima di scendere le scale. Malfoy gli stava di nuovo mentendo." Ma che è, Harry? Una donna? Ah, che ansia! (Ma... Aah, *intra crura*!! *.*) "(oltre al fatto che il mio tasto S si sta rompendo...)" (Eh, la "S" è in molte parole interessanti...!) AH! Ma non hanno fatto la doccia assieme! No! Oh, beh. Aspetto e spero. (Mi freghi sempre, tu, neh! Mi fai venire i filmini mentali e poi mi freghi! Ok che la doccia sarebbe stata un cliché...)
Risposta dell’autore: ahahahah che bella la tua gatta (e meno male che non siamo inglesi o sarebbe suonato malissimo....) come si chiama?
no no ron manda ondate di disappunto perchè nn si fida di malfoy, ha paura che faccia del male a harry... e ha anche ragione a preoccuparsi!
Ma ovviamente non posso dire nienre!
però hai visto che è arrivata la scena della doccia? spero di averla resa un po' originale... sessualmente parlando... so che ci sono tante ff con la scena doccia... vabbè...
grazie mille per la recensione!
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 06/04/2011 16:30 - A: Capitolo 11
Inizio del capitolo stupendo.. però mi farai morire giovane se continui a tenerci così sulle spine >.< Spero di aver ipotizzato male il continuo della storia, perchè sono un tantinello pessimista e la mia testolina bacata tende a vagare tra i peggiori scenari possibili xD
Bene, detto questo ti lascio un salutone e mi metto buona ad aspettare il prossimo capitolo
Risposta dell’autore: io? vabbè però la cosa positiva è che per ora ciulano... si strusciano... si baciano..poi Harry povera stellina è tanto cottto...
in realtà ècotto anche Malfoy.. taaaaaaaanto cotto di Harry, ma cerca di fare sempre il distaccato...
per il continuo della storia...diciamo che io non dico niente.. ma ormai sono talmente avanti che anche se mi venissero dei ripensamenti non potrei tornare indietro.. è lì, scritta....spero di non deludervi.. del tipo che alla fine quando si scopre il tutto la reazione è: ma che merda!
Grazie mille per il commento!
Di: assia (Firmato) - Data: 06/04/2011 15:01 - A: Capitolo 11
A "colpa della tua bacchetta!" non ha riso e pensato male solo Draco! :) La differenza è che io sapevo delle pippe mentali di Harry prima del processo.
Risposta dell’autore: eheheheh beh è capibile... in fondo la bacchetta di Draco è così accattivante...
grazie per la recensione!
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 06/04/2011 14:56 - A: Capitolo 11
Ti ci mancava solo la caldaia omofoba... se non altro l'inverno è finito ;-)
Nahhh... secondo me le tre serpentelle non stanno affatto parlando di Draco, e proprio lì sta la prima bugia del medesimo!
Risposta dell’autore: ahahah è vero.. la caldaia omofobica.. però ho il pc fisso fisso lesbica... ma è una long story..
Eh io non posso dire niente... vedrete...vedrete...
Di: flopi (Firmato) - Data: 06/04/2011 14:19 - A: Capitolo 1
sarà ma a me questa storia della caldaia ..... non sarà una scusa?
Passiamo al cap va'
Iniziano i problemi, come promesso, anche se c'è tempo per un po' (un bel po') di tenerezza:cosa hanno in mente le tre grazie? Stanno effettivamente parlando di Draco oppure no? Le cose nn sono mai come sembrano!
E dopo la fiera delle frasi fatte passiamo a un complimento particolare: sei riuscita ad umanizzare Hermione, che, seppure a tratti, perde la sua abituale compostezza - o,come direbbe iL Malfoy dei tempi d'oro, si toglie il bastone dal c... e diventa una persona normale, rischia quasi di spatasciare la colazione vedendo i due in cucina - mi sa che avevi ragione, si è autoipnotizzata per convincersi di nn aver sentita la sera prima - rinuncia allo studio - insomma, ma insomma nn si può pretendere troppo - lasciando a Ron l'ultima parola e nell'insieme acquista in simpatia. In pratica riesci a mantenerla IC con qualche cedimento perchè in fondo il tempo passa e le persone cambiano sempre un po' (di solito in peggio ma questo è un altro discorso)
Alla prossima
Risposta dell’autore: magari fosse una scusa! se il figlio della padrona di casa fosse figo la piglierei pure a sassate.., ma no, va in blocco e basta. Beh ma ora fa calduccio..l'unica cosa è l'acqua calda...
Vabbp torniamo alla storia! Uh ma grazie per il complimento per Hermione! In effetti mi è sempre sembrato un poì strano che la rowling non la faccia mai cedere... cioè ron cede, harry è sul punto di crollare un numero scandaloso di volte... Hermione rimane sempre lì, è la sua roccia... nella mia storia ho cercato di renderla.. boh più ragazzina. Alla fine anche lei ha soltanto 18 anni... possibile che non le piacciano fare le cose che piacciono a tutte le ragazzine della sua età? Cioè.. dovrà pur rilassarsi ogni tanto no? E soprattutto ogni tanto dovrà pur emergere che è innamorata di Ron!
spero che anche il capitolo nuovo ti sia piaciuto!
|