|
Di: Amylase (Firmato) - Data: 23/02/2011 02:25 - A: Capitolo 5
Che perfino la bacchetta di Malfoy fosse gay l'ho sempre pensato anche io! Questo capitolo è stato veramente divertente, e mi piace un sacco come scrivi di Hermione, o meglio di Harry in relazione a Hermione. Spero che nei prossimi capitoli compaia di più anche Ron, perché credo che saresti capace di farne venir fuori qualcosa di veramente esilarante!
Risposta dell’autore: sììì! la bacchetta di draco è gayssima!
Sono contenta che ti piaccia Hermione, è un pò spaccapalle, apprensiva e bacchettona, ma in fondo è una ribelle inside! per Ron posso dirti che comparirà più spesso un pò più avanti e che avrà un ruolo molto importante nella storia, diciamo che quando Hermione verrà meno ci sarà lui a sostenere Harry... lo so, nn è molto chiaro, ma non voglio spoilerare troppo!
Grazie per il commento ^_^
Di: Primula (Firmato) - Data: 22/02/2011 23:30 - A: Capitolo 1
A me veramente era piaciuto anche il capitolo precedente! *___* Questa storia prende in modo meraviglioso, c'è tutto: ironia, comicità, sensualità, scene perfettamente strutturate, profondità. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e ogni volta che mi collego cerco un aggiornamento di questa storia. Ho adorato la complicità che si è venuta a creare tra Harry e Draco nella sbronza, sono stupendi! XD E' stupenda la tua Hermione! :P
Risposta dell’autore:
Ciao! Grazie mille per il commento!
Sono contenta che ti siano piaciuti sia il capitolo 4 che il 5… devo ammettere che mi sono divertita molto a scrivere il 5. Soprattutto perché mentre scrivo tento di calarmi più che posso in una mentalità prettamente maschile. (ahaha a volte capita che la mia beta mi faccia delle osservazioni femminili e io non riesco a capirle… perché ho il cervello che ragiona momentaneamente come quello di un maschio..)
Spero che anche i prossimi capitoli ti piacciano!
Di: ramarro_marrone (Firmato) - Data: 22/02/2011 23:15 - A: Capitolo 1
Questa storia è uno spasso! Ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi si illuminano gli occhi *__*.
Come al solito continuo ad amare il tuo modo di scrivere, il tuo Draco e il tuo Harry.
Sto addirittura amando l'Hermione triturapalle!
E niente, io dico che tutti dovrebbero leggere una tua storia nella vita.
Ma le note! Le tue note sono qualcosa di fantastico, mi fanno morire dal ridere.
Basta, mi hai messo decisamente di buon umore. Grazie mille e alla prossima :DD
Risposta dell’autore:
Ciao cara!
Grazie mille per la recensione!
Eheheh per le note in fondo non assicuro niente… quando sono stanca mi si spegne il cervello e come a Harry mi si disattiva il filtro cervello/parola…
Pero che la storia continui a piacerti!
Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 22/02/2011 22:59 - A: Capitolo 5
Ok, devo essere più di strutta di quel che pensassi a causa dello studio, dato che mi sono accorta che ancora non avevo commentato questa storia.. ma vediamo di porvi rimedio immediatamente.
Stupenda, non c'è molto altro da dire. E' intensa, malinconica, a volte spensierata e divertente, esattamente come una storia dovrebbe essere. E che dire di questo capitolo? Una bomba. Non sai che risate mi sono fatta quando Hermione li trova la mattina nel soggiorno, con Draco che fa le battutine xD Ridevo più o meno come una cretina davanti allo schermo. Davvero una scena impagabile, potrebbero farci una scenetta comica alla tv. Grazie alla tua descrizione me la potevo vedere benissimo davanti agli occhi e l'ho completamente adorata. E che dire di quando Harry pensa a quanto sarebbe meglio abitare con Ron? assolutamente esilarante *-* E ancora è imperdibile Malfoy quando alla fine lo provoca e lo lascia senza parole, così come quando lo incanta con i suoi discorsi su cosa non ha mai fatto xD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e mi scuso ancora per essermi dimenticata di commentare quelli passati, dato che avevo pure inserito la storia tra i preferiti >.< ormai non ho più un cervello, ma solo una poltiglia grigiastra.. ç_ç
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie mille per avermi lasciato una recensione!
Ti dirò… in genere non mi piacciono molto le storie troppo tragiche o angst così cerco sempre di bilanciare i momenti belli con i momenti brutti.
Poi..come dico sempre… perché dovrei far piangere la gente se posso farla ridere? O almeno … ci provo!
I capitoli arriveranno abbastanza in fretta! Sono a buon punto con la ff, quindi spero di postarli con regolarità! Grazie ancora per il commento ^_^
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/02/2011 22:35 - A: Capitolo 5
A me veramente è piaciuto anche l'altro capitolo...spero tu nn me ne voglia per questo...
E cmque questo è di sicuro quello in cui l'umanità dei due protagonisti inizia a presentarsi alla ribalta.
Sotto l'effetto dell'alcol, infatti, tutto quello che di solito viene tenuto a freno dall'aeducazione, dall'autocontrollo, dalle remore mentali, ora è libero di esprimersi senza censure e finalmente i due ex rivali possono rivelarsi reciprocamente tutto ciò che passa loro per la mente (anche perchè cmque l'indomani avranno l'alibi della sbronza colossale per nn doversene vergognare piu' di tanto...)
E finalmente Harry ammette, almeno con se stesso, di essere disperatamente attratto da Draco e di esserlo da molto tempo...e mentalmente esprime anche un preciso desiderio, dimenticando che il Capocasa, nonchè in molte fic addirittura padrino, del proprio compagno di bevute è un potentissimo Legilimens e che probabilmente qualcosa di quelle capacità è riuscito ad insegnare al proprio allievo prediletto!
Infatti, vista la sicura affermazioni di Malfoy circa il fatto che avrebbe esaudito il desiderio di Harry se solo questi gliel'avesse chiesto, e considerando che il suddetto Potter questo desiderio nn l'aveva espresso ad alta voce, c'è da pensare che, nonostante fosse sbronzo come una pigna, Draco sia riuscito ad usare la Legilimanzia su Harry per carpirglielo!
D'altronde Draco è pur sempre un Serpeverde, abituato ad usare qualsiasi mezzo - lecito o meno - per ottenere ciò che vuole ed in fondo ha solo reso la pariglia a Harry che gli ha strappato la confessione della sua cotta per lui tramite Veritaserum...
Una cosa però è certissima: avere la Granger che ti saltabecca attorno come un Grillo Parlante invasato, dopo una notte di bevute e dopo uno pseudo bacio da Malfoy, riuscirebbe a far andare fuori di testa Merlino in persona! Aahahahah! Povero Potter!
Ovviamente aspetto impaziente l'aggiornamento...sperando che le cose nn si complichino troppo...anche perchè sennò potrei trovarmi costretta a farti sperimentare le mie Cruciatus!!!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
Carissima! Che bello leggere i tuoi commenti! Bella l’idea della legimanzia, ma no… mi sa che draco ha detto così puramente per immedesimazione: un maschio che osserva le labbra di un altro maschio = sta pensando a un pompino. Niente cose romantiche… qui si va direttamente al sodo!
Ahaha io adoro Hermione in questa storia… è così gay-friendly!
Poi è straintelligente, quando complico troppo le cose lei mi aiuta a tirarmene fuori! Cmq le cose tra Harry e Draco si complicheranno molto, ma posso assicurarti che non si trasformerà né in un harmony né in una tragedia shakespeare dove muoiono tutti! Niente cose troppo tragiche… I promise!
Niente cruciatus ^_^ Un bacione!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/02/2011 23:38 - A: Capitolo 4
Mi spiace tantissimo di lasciarti solo un breve comm a quest'aggiornamento, ma sono tornata da pochissimo dalla montagna, dopo ben 9 ore di viaggio e son davvero distrutta!
Posso però dirti che adoro il tuo modo di far interagire i due protagonisti, un modo complicato, spigoloso, controverso e complesso, come del resto lo è sempre stato il loro modo di rapportarsi.
Sarebbe stato davvero strano se all'improvviso, a seguito del gesto di Harry, Draco fosse diventato dolce e gentile e reverente nei confronti dell'altro...ed invece Malfoy nn si smentisce, mai, ed anche quando si scusa per il gesto di aver offerto dei soldi a Harry, anche quando torna sui propri passi, lo fa in un modo tutto suo, in un modo tutto Malfoy, in cui chiede scusa. sì...ma nemmeno piu' di tanto.
Ora indubbiamente un primo, stentato passo di avvicinamento è stato fatto...aspetto con vera curiosità di vedere il seguito!
Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: carissimaaaaaa! nooo che fortuna! anch'io voglio andare in montagna! no..in realtò no, in realtà vorrei andare al mare. spiaggia, sole, l'odore del mare... ma quando arriva l'estate???
Comunque .. meno male che mi hai laciato una recensione alttrimenti non pubblicavo mica il capitolo dopo! Deeeeehiheho! No no sto scherzando!
Grazie mille per le tue belle parole! Sei sempre carinissima! no no, draco non diventerà gentile. Mai. Cioè proprio non ce la fa..
E' che se Draco diventasse gentile Harry non si innamorerebbe di lui... cioè del vero Draco. E invece io voglio che Harry si innamori di quel Draco lì.. viziato, scontroso, che dice cose cattive... è troppo facile innamorarsi di un draco gentile e devoto, è mooooolto più difficile innamorarsi dello stronzetto egoista!
Eppure il nostro eroe ce la farà! io so che ce la farà!
Grazie mille per tutto!
Un bacione!
Di: assia (Firmato) - Data: 19/02/2011 14:37 - A: Capitolo 4
Arrivo alle note conclusive e penso:"è già finito?". Bello,bello. Le scenette con Hermione sono divertenti e questo Draco,sempre stronzo ma che cerca una tregua,è adorabile!
Risposta dell’autore: grazie mille!
Ahahahah pensavo che arrivassi alle note conclusive e dicessi ma chi è sta deficiente!
Spero che anche il nuovo capitolo ti piaccia!
Di: lillyparamore (Firmato) - Data: 19/02/2011 04:16 - A: Capitolo 4
Questo non è un capitolo, è un'opera d'arte.
Il gufo mi ha fatta morire (infatti credo che ai miei vicini questa storia piaccia molto meno che a me), i discorsi tra Harry e Hermione sono esilaranti e le pippe mentali di Potter sono da 10 e lode. Trovo che Draco sia assolutamente IC.
Se devo proprio trovare il pelo nell'uovo, hai fatto un paio di errori di battitura (vedi: gabbani) e credo che, per quanto Hermione sappia essere intelligente e comprensiva, non prenderebbe un'eventuale storia tra Harry e Draco abbastanza bene da fare delle allusioni.
Mi piace anche il fatto che i tuoi capitoli siano sempre lunghi, l'attesa vale senz'altro la pena del risultato.
Ormai sono una tua fan e ho intenzione di continuare a seguire questa storia, per cui spero che non la lascerai a metà, gettandomi nell'oblio.
Molti, molti complimenti! :)
Risposta dell’autore: nuuu grazie! che carina! sei gentilisssima!
sì, lo so.. gli errori di battitura ci sono, la mia beta nn ha tempo, io durante il week end scrivo, riesco a riguardare la storia solo prima di metterla in rete (quindi ì...scrivo, rileggo una volta e metto su), quando sono mezza morta di sonno e stanchezza...cioè quello che sto cercando di dire è che preferisco andare avanti a scrivere e preferisco mettere in rete i capitoli in tempi brevi piuttosto che "perdere" tempo a riguardarli... ha senso quello che ho scritto? Spero tanto di sì!
Per la lunghezza sì... io detesto le storie con i capitoli corti, con capitoli in cui nn succcede niente e ti viene voglia di spararti nelle palle... quindi cerco sempre di scrivere capitoli lunghi. E ho una specie di regola... se non riesco a farmi mentalmente un riassunto sensato del capitolo vuol dire che non succede un cazzo... quindi cerco di attenermi a questa regola e fare sempre dei capitoli con tanti avvenimenti... tanti.. beh almeno qualcuno significativo.. okay... ora proseguo a rispondere alle recensioni e poi nanna di corsa!
spero che il nuovo capitolo ti piaccia!
Di: silviabella (Firmato) - Data: 18/02/2011 13:52 - A: Capitolo 4
Tu, cocca mia, in questo capitolo hai avuto un'impennata del senso dell'humor! Dalla prima all'ultima riga non ho fatto altro che ghignare, prima per La Psicologa ed il paziente negazionista, nonchè ostinato a non cambiarsi i maglioni, poi per il povero Malfoy e tutti suoi catastrofici tentativi di mantenere le distanze e di proteggere un orgoglio (ma quale orgoglio del cazzo se si tratta di Harry?!).
Nella parte del primo incontro tra i due invece c'era poco da ridere, la tensione si tagliava col coltello, i soldi erano proprio una espressione del disprezzo di classe... Però aspetta, mi correggo: ci sono dei pensieri di harry che mi hanno quasi fatto cascare dalla seggiola, primo fra tutti il suo immenso sollievo nel constatare che Draco ha sempre la solita "faccia da cazzo"!!! :D :D :D E poi che stile, Harry, che si è smaterializzato via, sdegnato, senza neanche aspettare una risposta! Bravo, è così che si fa!!
Dopo però non riesce a dormire, gli vengono i sensi di colpa per aver trattato male Hermione(mi ci sono rivista tantissimo perchè anch'io reagisco a questa maniera) e per fortuna arriva mister gufetto che salva la situation e ci fa di nuovo morire dal ridere. Ma ammetto che non mi aspettavo delle scuse così dirette, dev'essere segno di maturità, oltre che altre cosucce tipo la cotta pazzesca.... Chissà!
Sai una cosa? Spero che nel prossimo capitolo passino molti autobus a 2 piani, visto l'effetto che fanno!
Ah, Eagle? "Ti odio!" :D E ti odio così tanto che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao ciao!
Risposta dell’autore: no no! E' EGLE... E-G-L-E.. non Eagle.. quella è aquila, io sono Egle. Sono carina, un pò logorroica e mi piaccio i cani <- sembra la presentazione di una di quelle disperate di The club. adesso magari tu sei una di quelle disperate senzapudore di the club e io mi otterrerò in giardino (e nel mio portatile si sta rompendo il tasto delle S perciò se manda qualche S fingi che se la sia pappata il gatto)
Che volevo dire? Ah sì...iiih grazie! sono contenta che ti abbia fatto ridere! io adoro far ridere la gente! Perchè dovrei scrivere storie strappalacrime con gente che muore, sta male, si dispera quando posso far ridere? non c'è paragone!
Cmq... no no che maturità! Draco non riesce a farsi una sega da secoli (ma sai con la casa piena di mangiamorte.. secondo me aveva sperma anche nel cervello alla fine)..è pura disperazione. Ha seriamente biogno di essere montato (da harry, ovvio) quindi ecco il perchè delle scuse!
Eheheeh.. e sì, quando sono tanto tanto stanca mi cadono i freni inibitori... mi si disattiva il filtro cervello/parola/dita... spero che anche questo cap ti sia piaciuto!
Di: flopi (Firmato) - Data: 16/02/2011 21:01 - A: Capitolo 1
Be' credevo che Draco fosse più intelligente! Soldi a Potter? Vabbè nn credo che Malfoy jr sia stato abituato a gesti disinteressati nella sua vita (nè a farli nè a riceverli) quindi sarà rimasto un po' spiazzato
Fortuna che Harry è abbastanza cocciuto da dargli un'altra possibilità, dai
E nn vedo l'ora di vedere i due alle prese con la clientela di un bar babbano!
P.S.: In questo cap mi è piaciuta Hermione che, in qualità di vice Silente, ha già capito tutto ma si guarda bene dallo spiegarlo ad Harry - per la serie "dagli amici mi guardi Iddio..." - ma la capisco, dopo 7 anni assieme ne ha viste troppe e si è stufata di porci rimedio
Risposta dell’autore: ciaoo grazie per il commento!
Del tuo commento ho letto solo porci... poi ho capito dopo che non ti stavi riferendo a Harry e draco, che comunque sono molto porci! Okay facciamo le persone serie (Egle... fuori!) e ..ah sì.. no no niente scena nel bar babbano, non mi veniva. Sti due nn si parlano. Cioè alla fine.. di che cosa possono parlare draco e harry per non litigare? non hanno un solo argomento in comune... mi immagino luuuuunghi silenzi in cui nessuno dei due sa cosa dire.. quindi sono dovuta passare subito a una situazione più intima... dove potevno lasciarsi un pò andare
spero di non aver scritto troppe cagate in questa risposta e spero che il capitolo ti piaccia!
|