Mi ero ripromessa di leggere questa storia e devo dire che non è male l'idea di base, mi piace l'escamotage del maglione per ricevere coccole e attenzione (una mossa decisamente da Remus XD soprattutto il fatto che sia così subdola!). Ciononostante ho trovato qualche errorino qui e là che forse ti è sfuggito e qualche ingenuità come "rinizio" (era meglio un "ricomincio", no?), che rendono la lettura un po' meno scorrevole (soprattutto quel "con sulla barba"). Ok, poi devo anche ammettere che avrei preferito fosse tutto in terza persona, perché generalmente non mi piace troppo la prima, ma queste sono scelte d'autore ed io non posso certo questionarle ;) Insomma, una storia godibile con qualche ritocco.
Bell'idea quella di Remus per farti spogliare: indossare qualcosa di odioso per chi lo spoglierà.
Simpatica questa ff, se è vero che è la prima, direi che puoi continuare tranquillamente senza timore che ti dicano di smettere. ;)
Risposta dell’autore:
Ciao! Indubbiamente il metodo di Remus ha funzionato! ;) Non è propriamente la mia prima FF, ma la prima slash che scrivo su HP! Grazie della tua recensione e dell'incoraggiamento, un bacio, Maria
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.