efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Pensierini di valley Pg15
Spiare i pensieri altrui può essere pericoloso. L'Oscuro Signore...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 07/02/2011 00:15 - A: Capitolo III

"tre faticosissime ore di straordinari" (pensando alle donne che fanno di peggio *col ciclo* - e me toccherà domani, tanto per -, gli dico: Draco, ma va'. Va'. Va' dove sai e dove ti piace. -Sì da Potter a farti...)
"Chi mai al mondo sceglierebbe, se non in casi di estrema necessità, di parteggiare per Potter?"
(Ahah! Mobbing su Draco! Sarebbe una cosa triste se non che... LOL, è Draco! Sfigato!)
(...No, dai, mi fa pena lo stesso. E' che... con quella faccia di bronzo -per non dire altro- che ha...)
"Capite, quindi, il binomio fatale: mancanza di sonno e fretta di tornare al caldo nido perciò, senza indugi, apro la porta e mi infilo dentro." ...NO!
...NOO! LOL!!
SFI.GA.TO!!!
(O no? Mmh? -Se andassi avanti a leggere invece che LOLlare lo scoprirei!)
"mi sento per un interminabile attimo come un topolino inchiodato in un angolo da un grosso gatto." (GROSSO gatto. Quello che vive sulla testa di Potter, al posto dei capelli.)
"Forse è meglio salutare, magari si rende conto che non sono una qualche rivisitazione di Voldemort venuta a rubargli le graffette." LOL, le graffette!
"tra parentesi, potrei diventarlo se non la smette subito di rovinarmi la camicia."
"Oh per tutti i basilischi ciechi! Non è possibile, sembra quasi di parlare con un muro." Oh, ma poverino! Si vergogna! Si vergogna a fare la spia!
"Ok, sto indietreggiando, sì. Ma non ho paura, no signore! Ma approssimarsi ad un'uscita non è mai un'idea sbagliata, se chi ti sta davanti ha chiari intenti omicidi."
Ma io lo trovo adorabile! Sai, me lo immagino cogli occhi sgranati (suo malgrado), le labbra strette, un ciuffo di capelli davanti al viso, spettinati per l'ora e per lo sfogo di prima! Così carino! E giustamente Potter gli vuole saltare addosso. E' naturale, *sano* direi. Chi non avrebbe voglia di mettergli le mani addosso?
...OMG, ma è una MALATTIA! Non riesce a smettere, non ci riesce! (smettere di parlare, intendo!)
"per poi abbassarsi e cominciare a mordicchiare la pelle sensibile del mio collo, succhiandola di tanto in tanto, alternando qualche lappata." Mh. Ok.
...No, ‘spetta. YUPPIE! E' ARRIVATO IL MOMENTO! Dai, in coro! "POTTER! POTTER! POTTER!"
"- É solo che, in effetti, ho appena infilato le mani nelle mutande di qualcuno che, fino a qualche ora fa, si è detto assolutamente immune al mio fascino, mentre ora si limita a gemere. -" Draco, hai perso!
(Sì, so che è il momento clou, ma... LOL!!!)
...Ma queste non sono molestie sul posto di lavoro?
Certo che Draco poteva trovarsi un posto migliore. Chessò, a vendere hot dog. (Così poteva farsi Potter in qualsiasi momento senza i problemi legati al fatto di farsi il capo. Scusa la sovrabbondanza del verbo "fare".)
"C'era nell'aria quel non so che di proibito". Ma infatti! Lo è.
"Mi domando cosa sarebbe potuto succedere se fossi rimasto, magari... " E certo, idiota! Ma se preferisci farti i patemi invece che farti Potter, cavoli tuoi!
AAAAAAAAAH!! "un succhiotto."

Ma cioè! ROTFL! Altro che LOL! L'avevo detto io! Non l'avevo detto, eh? Eh? XP!
Oh, beh. Aspetto che Potter si decida. A licenziarlo, portarselo a letto e poi mantenerlo e viziarlo per il resto della vita.
(Ah. Comunque... Goyle, che schifo! Draco, insomma, ti sei offeso da solo!)



Risposta dell’autore:

Ihihih, beh spero proprio che non lo licenzi, Draco ha bisogno di un minimo di indipendenza, credo. Anche se... ce lo vedrei bene steso su di un letto, mentre aspetta che qualcuno gli porti la colazione! ;) Però credo proprio che Harry non sarebbe il servo perfetto, proprio no: piccole gentilezze sicuramente, ma farsi sottomettere la vedo proprio dura. E sono felice così ahahah!
Grazie per il commento, alla prossima!

Ah! Se ti capita corri a leggere 'Una vendetta al sapore di zucca' se non l'hai ancora fatto. Vedrai quanti 'pregiudizi' ti toglierai sul povero Goyle, ihih.
Un abbraccio,
Third Moon

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/02/2011 23:50 - A: Capitolo III

Aahahahahah!!!

Ma povero Malfoy, nn gliene va bene una! (anzi questa volta gli sarebbe andata pure bene, solo che ha reputato fosse meglio andarsene a fare un bel bagnetto rilassante!)

Indubbiamente l'Harry che sbuca fuori dal camino, con occhi di fuoco, voce imperiosa, bacchetta alla mano e testosterone che sprizza da tutti i pori è decisamente da infarto, così come quello che, cinque minuti dopo, ha schiacciato Draco contro il muro decidendo di iniziare a fare una conoscenza piu' intima col suo corpo...ma insomma, Draco è un Malfoy, Purosangue e soprattutto Serpeverde, e nn puo' cedere alle "sanguigne" e repentine avances di un rozzo Grifondoro, anche se il suddetto è sexy da morire, ha fascino da vendere ed è il dannato Eroe del Mondo Magico! Eehehehehe!

Ora però nessuno dei due potrà far finta che nulla sia accaduto...e sinceramente mi domando con che faccia si guarderanno l'indomani in Ufficio...magari Harry potrebbe invitare il ns Principino a cena in uno splendido posto, per rimediare alla "Grifondorità" del suo attacco a sorpresa al fragile corpicino di un indifeso Serpeverde...Ghghghghg!

Comunque onestamente mi domando anch'io COSA fosse il segno rosso sul collo di Potter e soprattutto CHI gliel'avesse fatto...(sono ovviamente disposta a Cruciare chiunque osi posare le proprie manacce su Potter, ad eccezione di Draco, of course!)

Vediamo quindi quali saranno le prossime mosse dei ns due protagonisti...

Un abbraccio. Narcissa

 



Risposta dell’autore:

Hai proprio ragione, non glie ne va mai bene una! Anche se devo dire che, per questa volta, posso chiudere un occhio sulla sua ritrosia... in fondo non è mai stato un tipo facile e, in questo caso, per quanto Harry fosse decisamente un bello spettacolo, si è rovinato nelle battute finali prendendolo in giro. Malfoy me lo immagino un tipo piuttosto schivo e, infatti, appena è stato deriso ha preso subito le distanze! Anche se non credo avrebbe preso bene un comportamento del genere se fosse stato lui al posto di Potter ;).

Staremo a vedere se l'indifferenza la farà da padrona o se, alla fine, riusciranno a concludere qualcosa. Il prossimo capitolo sarà quello conclusivo, perciò tutti i nodi verranno al pettine, ihihi. E accolgo con piacere la tua partecipazione al 'Dissenniamo Chiunque Tocchi Potter', la caccia è stata indetta dal Sign. Malfoy. I partecipanti dovranno presentare la loro iscrizione entro, e non oltre, Domenica prossima ;).

Ok, apparte le cavolate (purtroppo mi sono alzata da poco), grazie ancora una volta per il tuo commento e per i complimenti!

Un abbraccio anche a te,
Third Moon

Di: Lokex (Firmato) - Data: 06/02/2011 23:11 - A: Capitolo III

Altro capitolo fantastico =)
Mi è piaciuto molto il riferimento che hai fatto alla vita di Malfoy, in cui gli Auror tendono a non essere propriamente gentili nei confronti di chi ha sbagliato schieramento durante la guerra, come nel caso di Draco. Ho trovato davvero ottima l'interazione tra i due, la realistica scusa che Malfoy da Harry per i gemiti non richiesti e infine... beh, Draco è eccezionale nelle sue elucrubazioni in presa al panico all'idea di avere un'attrazione per Potter XD

Complimenti, davvero una bella storia per il momento =)



Risposta dell’autore:

Grazie mille!

Purtroppo Draco, nella mia immaginazione per lo meno, avrà sempre a che fare con delle discriminazioni durante il corso della sua vita; chiamala legge del contrappasso se vuoi! ;). Perciò, se da una parte c'è quasi abituato, dall'altra è molto insofferente all'argomento e, infatti, si scalda subito quando si vanno a toccare certi tasti.
Tra Harry e Malfoy c'è sempre stata questa 'lotta verbale', anche ai tempi di Hogwarts (anche se, in quel caso, finivano per passare a metodi più fisici quasi subito!), ma ora che sono adulti il diverbio verbale è il metodo più efficace per infastidirsi.

Un abbraccio,
Third Moon 

Di: flopi (Firmato) - Data: 01/02/2011 12:51 - A: Capitolo I

Adoro questo Blaise, che grande amico, sempre pronto a consolarti! Come farebbe Draco senza di lui !

Ma mi piace anche Harry, così ironico - e desideroso di infierire su Draco che, povero, cerca sempre di colpire il suo nemico e fa la fine dei pifferi di montagna

Bella questa storia, divertente e mai noiosa



Risposta dell’autore:

Già, diciamo che Blaise gioca un po' il ruolo della coscienza di Draco, anche se molto spesso non si risparmia frecciatine e battute pungenti. Harry non lo fa apposta, è proprio nel suo carattere rispondere alle provocazioni con le provocazioni, ma questa volta c'ha preso la mano!;)

Grazie mille,
Third Moon.

Di: jaspe (Firmato) - Data: 31/01/2011 22:34 - A: Capitolo II

come sempre io mi perdo dietro i deliri di Draco...

e soprattutto in questo capitolo ho letteralmente adorato lo scambio epistolare.

Pur essendo sempre dalla parte di Draco, non posso non riconoscere che questo Hatty mi piace tantissimo.

Mi ha fatto morire la citazione finale sugli harmony.

Un abbraccio

jaspe



Risposta dell’autore:

I deliri di Draco ti risucchiano in un vortice, inevitabilmente! ;) Sono felice che lo scambio di missive ti sia piaciuto, mi sono veramente divertita tentando di immaginarmi le reazioni di Draco alle sfacciate risposte di Harry.
Io Potter me lo sono sempre immaginata così da adulto e il fatto che vi risulti gradito, non fa che farmi piacere!
Ihih, gli Harmony sono stati un collegamento istantaneo...mi ricordo ancora quando ne lessi uno per la prima volta da piccola, timorosa di farmi scoprire da mia madre (erano i SUOI ahaha!).

Un abbraccio,
Third Moon

Di: nefene (Firmato) - Data: 31/01/2011 21:04 - A: Capitolo II

AhahXD Che divertenti i viaggi mentali di Draco! Il quale diciamolo, è davvero messo male... Harry ha il coltello dalla parte del manico in questa storia, e sa anche usarlo!

Divertente, leggero, scorrevole, una bella lettura per questa sera! Grazie <3

Al prossimo mia cara ;)



Risposta dell’autore:

Harry ha decisamente più potere e più armi a sua disposizione, hai proprio ragione! Grazie a te per il commento, spero di aver messo in pratica il consiglio che mi avevi dato ;)

Alla prossima, un bacione,

Third Moon

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 31/01/2011 15:27 - A: Capitolo II

Spassoso, decisamente spassoso questo Draco che si dibatte, come il serpente che è, in una situazione per lui così nuova quale dover prendere ordini da un Grifondoro che, è doveroso ricordare, è un Grifondoro per SCELTA.

E mi piace anche Harry, maturato, ancora spiritaccio, ma cosciente del suo ruolo.

Mi crogiolerò nella CURIOSITA' durante l'attesa (e siccome non sono un gatto, spero non mi uccida)



Risposta dell’autore:

Grazie mille per il tuo commento, sono davvero felice che la storia ti intrighi! Già, Draco non si arrende facilmente, soprattutto se messo di fronte a qualcuno che è capace di tenergli testa!;)

No no, per carità, la curiosità uccide solo i gatti... così dicono almeno ;)
Un abbraccio e alla prossima,
Third Moon

Di: palanmelen (Firmato) - Data: 31/01/2011 00:33 - A: Capitolo II

(Mele agitatissima prima di leggere : Allora, lo faranno, lo faranno?)
Uuuh! No! Trepida attesa! (No, non preoccuparti, non c'è malizia nelle mie parole! Non considero -per ora, per lo meno- questo sito uno smercio di porno)
E che a immaginarmi Draco che... come dire? Subisce lo scacco da parte di Harry... sarò cattiva ma mi parte il LOLlaggio immediato. (Che poi quando dico che LOLlo, non intendo solo a parole, ma mi spancio anche nella realtà)
Tonto! Ahaha! Draco e la Disney! (Mmmh, ma in Robin Hood c'è un leone con un serpente per consigliere! Ah, questi parallelismi!)
Ah! "- Ben ti sta!" Da tirargli una scarpa!
"No, un momento: questo sono io e ne vado fiero!"
"Io intanto credo ne approfitterò per apprezzare la compagnia di alcuni ragazzi decisamente disponibili, peccato che tu non possa disturbarmi facendo irruzione in camera mia stanotte, come hai fatto ieri in ufficio."
Il verbo chiave è "peccato"! Perché per Potter è un PECCATO che Draco non sia in camera con lui! L'ironia è più veritiera del vino! Potter invece di organizzarsi la sua bella serata sta lì a disturbare Malfoy, l'ha sempre nei suoi pensieri! Eh sì, ormai è fregato!
Oh, beh, sul sarcasmo di Draco ci ricama a sufficienza Harry, non devo aggiungere nulla...
Anzi, aggiungo! Draco muore d'invidia per i "ragazzi disponibili", vorrebbe essere al posto loro!
"Che cosa sono queste assurde citazioni, neanche fossimo in una telenovela " LOL! Non si può vincere! Draco, arrenditi!
"Sull'attenti, soldato!" Oh, anche i giochi di ruolo, gli piacciono?
"(oddio no, no! Non cederò così presto il passo alle allusioni, no signore!)."
HARMONY! LOLOL! E' fuso!



Risposta dell’autore:

Al nostro Harry risulta piuttosto semplice farsi desiderare, anche se solo in questo capitolo ha cominciato a buttare le prime, vere frecciate alla volta di Draco. Chissà se alla fine Malfoy cederà all'evidenza o se continuerà imperterrito a negare!
Grazie mille per il commento,
alla prossima,
un abbraccio,

Third Moon

Di: Lokex (Firmato) - Data: 31/01/2011 00:25 - A: Capitolo II

Carissimo, l'ho davvero divorato questo capitolo e lo scambio di missive tra Harry e Draco è davvero fenomenale, graffiante e malizioso al punto giusto. Perfetto, davvero. Questa storia mi piace moltissimo e complimenti per la resa del personaggio di Blaise. Sono molto affezionatata alla sua figura ed è bello vedere che è stato comunque dipinto in un modo vicino al mio immaginario... quello è il migliore dei Blaise XD

Complimenti ancora e alla prossima =)



Risposta dell’autore:

Grazie tantissimo per i complimenti e per il commento, sono davvero felice! Lo scambio di missive è stato veramente esilarante da scrivere, anche se riuscire ad immaginare cosa quei due avrebbero potuto dirsi non è stato facilissimo; più che altro non volevo cadere nel banale (non so se ci sono riuscita però).

Blaise in effetti è un personaggio che nel libro si vede poco e viene tratteggiato quel tanto che basta per farci capire solo qualcosa di lui, mentre nelle fiction gli viene dato un rilievo notevole. Il suo personaggio mi è sempre sembrato adatto al ruolo di 'amico fidato', nonostante le sue origini Serpeverde ;)

Ancora grazie,

un abbraccio,
Third Moon

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 30/01/2011 23:28 - A: Capitolo II

Questa storia è troppo divertente! Draco e i suoi voli pindarici mentali sono fantastici! *__*
Harry però è davvero uno stronzetto smaliziato: sta facendo pagare a Draco tutti i soprusi ricevuti a scuola, dal primo all'ultimo!
Però si percepisce che infondo ci sta provando...Draco, che nello scorso capitolo pensava si portasse delle ragazze di strada in ufficio, non ha fatto caso all'allusione ad una stanza piena di RAGAZZI?!?! E' poco attento, il nostro biondino! XD
Mi dispiace per il commento stringato ma è tardissimo e le mie facoltà mentali risentono della faticosa giornata sappi però che la storia è intrigante e io ti seguo con trepidazione!

Ciao ^_^

Mary



Risposta dell’autore:

Grazie mille Mary, sia per i complimenti che per il commento! :D Già, hai proprio ragione quando dici che Harry è uno stronzetto... non posso dire altrimenti, anche se di certo Draco se le cerca le sue punizioni! Certo questa volta non tutto è andato secondo i suoi piani, ma tanto di guadagnato per noi direi! Il commento, comunque, va benissimo così e ti ringrazio per averlo scritto nonostante la stanchezza! <3

Un abbraccio,

Third Moon

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole