|
Di: jaspe (Firmato) - Data: 23/01/2011 13:41 - A: Capitolo I
Marta, è stata una bellissima sorpresa trovare postata questa tua drarry (anche perchè sapevo che stai lavorando alla thg)...
Mi piace moltissimo questo capitolo e soprattutto io adoro le storie con il pov di Draco....
Adoro perdermi nei suoi deliri ed infatti mi sono divertita moltissimo a stargli dietro...
Mi piace molto anche questo Harry che da subito argina il suo mod di fare e tra l'altro lo ha inquadrato subito.
PS considerando la curiosità di draco con cosa si è andata a scontrare, trovo che il titolo sia azzeccatissimo!
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Ciao Jaspe!!! Grazie prima di tutto per il commento! In effetti io e lord voldemort stiamo lavorando al sequel della THG, ma questa storia era in cantiere già da un bel pezzo e alla fine mi sono decisa a postarla. Devo dire che è la prima volta che mi sento così tanto in 'ansia' per il risultato di una storia, ma sono ben felice di vedere che a quanto pare il Draco e l'Harry di questa storia vi abbiano intrigato almeno un pochino. Come hai giustamente sottolineato tu, Draco proprio non riesce a trattenersi e non vede l'ora di cogliere con le mani nel sacco Potter...peccato che non gli riesca gran che bene!
Un abbraccio anche a te,
Third Moon
Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 23/01/2011 11:10 - A: Capitolo I
Direi che il titolo è più che perfetto xDDD Harry ci si farà dei manicotti col pelo di quel gatto, viste le premesse di questo capitolo xDDD Povero nostro gattino... o fortunato. Dipende sempre dai casi.
Draco non sa non lamentarsi di tutto, in special modo quando deve nascondere qualcosa, e allora ci da dentro con paranoie o rigiri mentali da farti venire il mal di testa per sviarti dal pensiero principale. Una caratteristica assai divertente :P
Al prossimo capitolo ^^ Elly
Risposta dell’autore: Ahaha manicotti col pelo? Wow, che fantasia! Già, dipende dai casi e staremo a vedere cosa questi due hanno in serbo per noi, sicuramente ci saranno altri pensieri folli di Draco e il suo continuo negare, molto serpevedere in effetti!:D
Grazie per il tuo commento, alla prossima,
Third Moon
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 23/01/2011 10:21 - A: Capitolo I
Carina!!! Che vecchia pettegola il tuo Draco, è incalzante al punto giusto. E il tuo Harry è incazzoso al punto giusto. Mi cpiace. Metterò la storia nei preferiti e la seguirò con curiosità.
Ah, dimenticavo. Complimenti per la scrittura scorrevole, corretta e intrigante.
Risposta dell’autore: Grazie per il commento e per i complimenti, spero proprio che anche i prossimi capitoli saranno di tuo gradimento! Draco è sempre stato un po' pettegola dal mio punto di vista, perciò quando si prova a vedere il mondo attraverso i suoi occhi... si finisce sempre catapultati in una marea di pensieri strambi!;)
Alla prossima, Un abbraccio,
Third Moon
Di: Primula (Firmato) - Data: 23/01/2011 02:51 - A: Capitolo I
Ciao, è la prima storia che leggo scritta da te e per essere solo il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Meravigliosa e intrigante! E' esilarante e davvero ben scritta, scorre via in modo delizioso. Mi piace tantissimo l'irriverenza di questo Draco, e mi piace questo Harry autoritario e ironico... altro che idiota! Sono morta dal ridere e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Risposta dell’autore: Grazie mille! Addirittura meravigliosa ed intrigante? A questo punto spero davvero di non deludere nei prossimi capitoli, magari perdendo di originalità! Ma comunque staremo a vedere, intanto sono felice che sia questo Draco un po' stravagante, che questo Harry che sa come prenderlo vi siano piaciuti! Già, non è poi tanto idiota vero? Ma al povero Draco non diciamolo, avrà modo di scoprirlo forse.
Alla prossima, un abbraccio, Third Moon
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 22/01/2011 22:56 - A: Capitolo I
Nuovi vertici di LOLlaggio in arrivo, allacciare le cinture! (Ma sbaglio o Malfoy fa tanto il malizioso ma non coglie? Ingenuotto?) (Oppure sono troppo maliziosa io e Potter non è stato sfiorato dall'idea di doppi fini?)
Risposta dell’autore: Ciao, grazie per il tuo commento in primis! Malfoy un po' ci fa e un po' ci è, ma chissà... forse ancora non ha le idee ben chiare? Harry in fin dei conti è il suo Capo, ma prima di tutto è il suo rivale di sempre, con il quale non può proprio fare a meno di gareggiare! Perciò staremo a vedere se Potter non è stato sfioriato dall'idea di doppi fini, o se aspetta solo il momento più opportuno!;)
Alla prossima, un abbraccio,
Third Moon
Di: kira90 (Firmato) - Data: 22/01/2011 22:39 - A: Capitolo I
Ahahahaha, bella, bellissima!! il pov di Draco lo adoro, insomma, è esilarante leggere i suoi pensieri e vederli tutti smentiti nella realtà dei fatti XD Anche Harry come Capo, è adorabile. Ha messo in riga il serpeverde subito dopo aver riso a una sua battuta! Complimenti, questo capitolo è leggero e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Risposta dell’autore: Sono davvero felice che la storia risulti divertente e che i pensieri di Draco ti siano piaciuti (purtroppo le sue ipotesi, spesso e volentieri, vengono smentite... ma forse è meglio così, ahaha!). Harry non si lascia intimidire, ogni tanto ci vuole un Harry di polso, che sappia prendere per il verso giusto il suo ex compagno di scuola! ;)
Grazie mille per il tuo commento, alla prossima,
Third Moon
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/01/2011 22:10 - A: Capitolo I
Se non avesse ammazzato il brutto e cattivo pazzoide.....em...stai parlando di me?
comunque: stronzetto di nulla questo Harry, mi piace!
Draco avrà ore e ore x rimuginare su ciò che ha scoperto e senza dubbio si impunterà e vorrà conquistarlo.
vedremo come reagirà il suo capo...oh cavolo, avere Harry come capo deve essergli bruciato non poco, quasi lo compatisco...ho detto quasi.
Risposta dell’autore:
Eh già, stavo proprio parlando di te!;) Ihih, no ovviamente mi riferivo solo al tuo alter ego, non posso perdere una socia così pazza, altrimenti con chi potrei scrivere altre fanfiction originali ed innovative?! In ogni caso è proprio vero: Draco non ha mai digerito il suo essere 'inferiore' a Potter e non perde mai un'occasione per metterlo in imbarazzo (o almeno ci prova, ma non gli riesce gran che!). E sì Harry non è il solito bamboccione, cavoli ogni tanto bisogna che si riscatti anche lui, no?
Vedremo e grazie per il commento (so quanto ami le Drarry ;))
Un abbraccio,
Third Moon
|