Oh, il mio prologo... il MIO prologo... *____*
Me gongola. L'avevo chiesto e tu l'hai realizzato. Molto carino davvero, anche il crossover ci stava anche se... beh, da una visione tutta nuova della magia. Me li vedo quelli dell'Ordine a invitare per un tè la povera Melinda e consorte shoccati (del resto se hanno visto Moody non poteva essere diversamente) e decidere le loro mosse in base alle SUE parole. Cioè, Silente non mi stupisce, quello inviterebbe pure Voldy per una chiaccherata, ma... ANCHE Lucius!!!
Dovevano davvero essere alla canna del gas.
Ho adorato letteralmente Draco, tutti i suoi pensieri sui vari personaggi. Il fatto che, è vero, lui vede i fantasmi ma non ne fa un dramma... ma che poi si deve rendere conto che quella BABBANA vede un po' più di lui ecco... puccioso. Il fatto che l'apprezza perchè è l'unica che non vuole usarlo come contenitore per l'anima errante di Regulus e il modo in cui si fa fregare da Harry come un pivellino.
Io mi sono chiesta, ma se il problema era la parentela non poteva proporsi Sirius per questo spiacevole fardello? No, ovvio che è solo curiosità, io sono molto più felice di questa soluzione... anche se so che tu per un momento sei stata tentata di sostituirli all'ultimo minuto, sei una Reg/Sir dipendente ^^".
Il tuo Reg tra l'altro mi pare moto più in gamba di come viene solitamente interpretato. E' un Black e pertanto sarcastico, sensuale, prepotente e malvagio. Niente di debole o piatto nello stralcio di personalità che se ne può scorgere.
Bella. Piaciuta. Ti Amo. Ora posso svolazzare felicemente a nanna.
Baci,
Sathia
Risposta dell’autore: T'è piaciuto tesoro?! ^______^ Sono contenta!
Beh... diciamo che i poverini si sono trovati davanti qualcosa di nuovo: una babbana con latenti poteri magici che vede/sente di più di quanto non vedano/sentano loro XDDDD Strano, per me, che non l'abbiano ingabbiata per capire cosa sia XDDDDD E Lucius... beh, povero cocco, già il fatto che stessa parlando con un licantropo mezzosangue squattrinato la dice lunga sul suo stato emotivo, non trovi?! XD Ha Draco segregato nella sede dell'Ordine, è vessato da Voldie e ora si trova con una pazza che gli dice che il cugino di sua moglie, morto da tempo e sepolto chissa dove, vorrebbe il corpicino del suo bambino per poter tornare tra i vivi... forse è troppo allucinato per opporsi... poi invece capisce che quel favore non da poco diverrà merce di scambio importantissima in seguito...
Mi sa che ho sproloquiato anche troppo... praticamente potrei scrivere una seconda storia su "cosa pensa Lucius di tutto questo" XD
Sì, sono ben oltre la canna del gas XD
Vero che Draco è carino?! Io l'ho adorato! E pensa che quando ho iniziato a scrivere ha direttamente preso la parola lui. la parte iniziale è stata aggiunta solo dopo, quindi immaginati come stavo... piegata in due sulla mia stessa tastiera con un Dracuccio imbronciato davanti XD E Harry è davvero un bastardo senza cuore: una volta riottenuto il suo caro padrino... chissene di tutto il resto o se un altro... ehm definire Draco innocente non mi pare il termine più adatto, ma è l'unico... si ritrova a dover sostenere un peso enorme! E poi secondo me Harry è molto più sadico di quanto non mostri al pubblico di solito.
E' Reg che non vuole Sirius. Credo che il soggiorno all'inferno l'abbia un po' maltrattato. E poi in un ALTRO corpo può molestare su fratello e far ricadere la colpa sull'occupante, no?!
(Sì, ho già in mente una specie di 3some Draco-Sirius-Regulus... sono una depravata, lo so XD)
Io amo Reg e non l'ho mai pensato come una macchietta senza spina dorsale (credo solo che si blocchi un poco quando Sirius è in giro, ma va beh...)
Grazie cara! Contentissima che ti sia piaciuta!
*Leli si piglia tutto l'amore di Sathia e se lo tiene sotto le coperte*
Baci
El