Che bella XD :) :) Complimenti, se anche una cosa simile fosse stata presente nel settimo libro sarebbe stato stupendo, meraviglioso! Draco meritava di avere la sua bacchetta indietro, senza dubbio, brava tu che ci hai pensato! La mia mente ora è tutta a quell'allusione sull'ottavo anno ... *_*
Risposta dell’autore:
Diciamo che l'ho scritta per l'estremo bisogno di vedere Harry restituire il mal tolto. Per l'ottavo anno... mi piacerebbe da morire leggere o scriverci su qualcosa, ma per non finire nel patetico (dato che sarebbe un progetto imenso) mi limito a qualche semplice oneshot... meglio che niente ^^
Grazie mille per aver letto, sono felice ti sia piaciuta =)
Ah, comunque (tanto perché se non cito non son io): « Tranquillo, la tua Nemesi non vedeva l’ora che i tuoi occhi fossero solo per lei. Sarà qui ad aspettarti felice che d’ora in avanti ti preoccuperai solo di lei e non di un pazzo assassino che vuole ucciderti ». Ecco fatto, ora sono a posto. Anzi, insisto:"non vedeva l’ora che i tuoi occhi fossero solo per lei." Eh, Draco, Draco! La tua lingua biforcuta e sfacciatamente ironica qui può essere bellamente ignorata, sai! Qui ti prendiamo sul serio MOLTO volentieri!
Risposta dell’autore:
Mi fa piacere che quella frase ti sia piaciuta XD Era la prima versione di questa storia, poi lho tolta rendendola più generale, poi ho pensato di riesumalra per pubblicarla anche qui =)
Oddio, sta sera ho già scritto due commenti, e... non ce la faccio a scriverne un'altro! Ma saprai che ti adoro, che sono sempre sicura di trovare qualcosa di bello, quando apro una tua storia. Quindi mi affido ai commenti degli altri che ti faranno i complimenti per la costruzione della storia, per il felice citazionismo (eheh... eheheh!), per l'ICness, per... boh, per tutto il resto! Ecco, ci tenevo a "lasciare un segno del mio passaggio", come quelli che rigano le macchine. E wow, probabilmente sta notte la passerò immaginandomi un seguito! (nei miei "seguiti" di solito Harry e Draco passano dal bacio alla camera da letto in tre secondi netti. Ma per colpa delle sinossi, eh!) Oh, beh. Notte.
Risposta dell’autore:
*blushes* Addirittura una garanzia dietro al mio nome?! *commossa* Grazie mille davvero, sono felice che la storia ti sia piaciuta sotto tutti i suoi aspetti - sopratto l'ICness, vale moltissimo come cosa <3 - e grazie mille per aver lasciato uns egno del tuo passaggio nonostante la stanchezza, grazie davvero <3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.