|
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 04/11/2011 17:12 - A: You're Fired
beh il capitolo l'ho letto in circa... 10 secondi ma apparte questo sono contenta che Draco abbia chiesto aiuto a Harry vuol dire che la morbosità non è solo di Harry...insomma l'ultimo in cui cerchi aiuto è di sicuro il tuo violentatore....
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 23/10/2011 09:14 - A: Candido e Vermiglio
ha fatto bene Ginny ...
e comunque se lei è fuori di scena per Draco e Harry sarà molto più facile!
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 22/10/2011 19:50 - A: Candido e Vermiglio
O.O Un gesto davvero estremo quello di Ginny, senza alcuna remora, senza dire nulla a Harry, senza provare ad aggiustare quel qualcosa che vedeva differente... I soldi ovviamente sono di Harry, ma quando si deciderà finalmente a fare qualcosa? E quando un medimago potrà visitare Draco? Sono seriamente preoccupata...
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 02/10/2011 16:32 - A: Dark-lighted Intimity
wow... beh.. è una sroria intensa e... beh harry spero che si svegli e faccia qualcosa...
voglio sapere come finisce mi raccomando! AGGIORNA!
Di: Kari91 (Firmato) - Data: 01/10/2011 15:03 - A: Dark-lighted Intimity
ben tornata! è inutile dire quanto mi sia mancata, non posso che essere entusuasta della tua decisione di terminare le storie. splendido capitolo, kingsley proprio non me lo aspettavo! trovo che questa storia ti sia riuscita particolarmente bene, la adoro, e siamo solo all'inizio!
Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 06/06/2011 23:11 - A: Pane e latte.
Kingsley? Kingsley? Solo tu sei capace di prendere i personaggio della saga e stravolgerli totalmente eppure renderli credibili. Sono certa che anche Kingsley lo sarà.
Ovviamente non resisti alla tentazione di far soffrire il povero Draco (... sono certa che siamo solo all'inizio...) e tu lo sai che per questo ti odio, ma poi..... la storia è scritta benissimo i personaggi sono intensissimi e la trama non è mai banale che non posso fare altro che dirti Brava, continua così. Ciao aspetto con ansia il prox aggiornamento.
P.S. spero che lo stordito Potter non si limiti ad osservare ma inizi ad essere di qualche aiuto!
Di: franciii (Firmato) - Data: 04/06/2011 11:17 - A: Un altro bacio.
Questa storia mi piace, molto anche!
Draco è così...così Draco *_* è così remissivo restando comunque se stesso e Potter finalmente ha tirato fuori le palle! (in tutti i sensi xD) solo deve imparare la tecnica dello stupratore u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti davvero :D
Fra ^^
Di: marygenoana (Firmato) - Data: 06/02/2011 22:38 - A: You're Fired
che sorpresa questa fanfiction, estremamente positiva. Sulle prime non capivo molto ma Draco al McDonald ha fatto strano anche a me XD che idea. Mi piace, mi piace come scrivi e come hai reso i personaggi, questo Harry un po' carnefice e un po' fuori di testa mi fa impazzire. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli e commenterò :)
Mary
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/02/2011 23:36 - A: Un altro bacio.
Azz, ma Harry è un pochettino fuori di testa, qui. Anzi, no, diciamo che probabilmente è come dovrebbe essere uno che è passato letteralmente per l'inferno ed è tornato indietro, per scoprire, appunto, che fatto quel che doveva la sua vita non ha quasi più senso. Insomma, una visione distopica della cosa, ma quell'ultimo bacio mi fa ben sperare, sia mai che si rimette in sesto proprio grazie a Draco? Che comunque povero cristo è sempre lui, e tu non la smetti mai di tormentarmelo! Ok, lo so,. gli vuoi un sacco di bene, ma non ne esce quasi mai bene, santa paletta, e se penso ai warnings dell'Angelo mi sento male, giuro. Ah, va beh, aspettiamo a vedere dove ci condurrai con questa, tra motel di infimo ordine e cave di pietra.. Ly.
Di: BlairLestrange (Firmato) - Data: 04/02/2011 23:22 - A: Un altro bacio.
*-*
Non ho ben capito il motivo per la quale Harry gli ha chiesto così, di punto in bianco, di passare la notte con lui.. Cioè mi è sembrato un po' affrettato considerati i primi due capitoli.
Comunque mi è piaciuto il capitolo, non vedo già l'ora di leggere il prossimo :)
A presto, un bacione.
Blair
|