Ho letto il primo capitolo qui su NA e gli altri mi pare sul tuo LJ (spero di ricordare bene). Che dire Draco da McDonald's mi ha davvero spiazzato, quel ragazzo ha fatto di tutto: scrittore, prostituto,nullafacente...ma da McDonald's MAI visto! Questa storia è cruda e triste come piace a me :). Harry è come al solito complicato, però che aspettarsi da Potter ?!? Mi ha colpito per qualche assurdo motivo Pansy la trovo un personaggio molto interessante e nella tua fic mi sembra assumi un ruolo importante, che dire? Aspetterò per (ri) leggere il seguito. Sempre bravissima.
Selena
Risposta dell’autore:
XD Draco + Mc Donald's = <3
Sono contenta che ti piaccia il mood di questa storia. Sì, Potter è diverso rispetto al mio solito, è più ingenuo, quasi più stupido, leggermente più... sadico. Ma alla fine capisce anche lui.
Ieri sera ho letto il primo capitolo dal cellulare, ora accedo dal pc e vedo l'aggiornamento *-*
Potevo forse esentarmi dal commentarti questa fic? Certo che no ovviamente =D
Che dire, mi è piaciuta molto l'idea di un Draco Malfoy con polo arancione e berretto marroncino pronto a servire Hamburger xD ( da me quelli del Mc son vestiti così, non so se anche dalle altre parti è lo stesso ahahah )
e ti devo fare i complimenti per la risata che "Maghella 2000" mi ha strappato =)
Una fic molto carina che spero si evolverà migliorando sempre di più con l'avanzare dei capitoli !
Che dire.. sono tua fan ormai xD
Un bacio,
Blair.
Risposta dell’autore:
Addirittura dal cellulare, Merlino, mi sento onoratissima!! :D
Draco Malfoy + Mc Donalds = hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
XD Sono contenta di averti strappato un sorriso con Maghella 2000 :)
La fic purtroppo, nella mia personale opinione, involve invece di evolvere e diventerà sempre più trash.. ma spero che continuerai a seguirmi.
Che tu sia una mia fan mi rende enormemente, enormemente fiera. :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.