|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 18/04/2011 23:29 - A: La sfida
trovo questa storia deliziosa e intrigante. grazie per averla tradotta!
però che merde che sono i familiari di Al...ops, si può scrivere merde? ormai è fatta.
Risposta dell’autore: Certo che si può dire!! E in effetti è proprio vero! :)
Sono davvero contenta che la storia ti piaccia!!
Di: loux (Firmato) - Data: 14/04/2011 17:41 - A: Il duello
la pianta...
non si resistono! che bello!
Risposta dell’autore: :)
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/04/2011 17:11 - A: Il duello
Io mi chiedo??
Che DIAVOLO di pianta sarà mai quella??
Visto che abbiamo stabilito che c'è da stare MOLTO accorti su COSA stia in realtà passando nella testa di Scorpius Malfoy, questo è solo un motivo in più per farlo.
Di sicuro NON è una piantina qualsiasi...altrimenti nn si giustificherebbero nè l'imbarazzo di Malfoy, nè la pressante richiesta di spiegazioni di Paciock e l'insistenza con cui fa presente a Scorpius che, comunque, dovrà dargli spiegazioni molto dettagliate per motivare quella scelta.
Beh...una pianta che si chiama Amore Sempiterno...che va coltivata in due, di cui uno pianta il seme e l'altro ne ha cura fino alla nascita della pianta...e lo strano discorso, ripetuto, di Scorpius in cui lui afferma di nn essere molto sicuro che sarà Al l'attivo di quella loro strana relazione...insomma tutto questo dà da pensare.
Nn vi ricorda un po' troppo un processo di fecondazione durante un rapporto sessuale, in cui il seme dell'uomo va a fecondare la donna e lei, durante i nove mesi di gestazione, ha cura del feto finchè nn è pronto per nascere? E allora si capirebbe perchè Scorpius sostenga di essere l'attivo della coppia, visto che è lui ad aver piantato il seme della piantina incriminata...
Ma nn è che quella pianta è come quella del film Pollicina, da cui, a maturazione, invece di nascere un frutto, nasce una bambina??!
Questo capitolo fa davvero venire in mente molte ipotesi...nn vedo l'ora di conoscere il seguito!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Non avevo proprio pensato all'associazione tra la pianta e il processo di fecondazione... ma in effetti è interessante come interpretazione!
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 11/04/2011 21:51 - A: Il pranzo
bollenti questi due ragazzini! Wow! fa un po' impressione che siano così giovani, ma si sa che gli ormoni fanno cose pazze a quell'età.
ben descritta la scena hot senza essere volgare. molto bella.
e molto perspicaci James e Lily che prevedono problemi per la "spavalderia emotiva" del fratello.
Risposta dell’autore: In effetti, mentre si legge, si tende sempre a dimenticare che i ragazzi hanno appena sedici anni :)
Di: loux (Firmato) - Data: 07/04/2011 16:37 - A: Il pranzo
benedetto vicoletto... mi piacciono i vicoletti! e continua a piacermi qt storia!
grazie della traduzione!
Risposta dell’autore: I vicoletti hanno e avranno per sempre un'attrattiva tutta loro, per quanto siano stretti e luridi... XD
Di: nefene (Firmato) - Data: 07/04/2011 15:43 - A: Il pranzo
coffcoff... Non me la ricordavo così... ehmm... WOW XD Lemon da sciogliersi! Beh, ottima traduzione e storia sempre fresca e appassionante! Vorrei dire un paio di cose, ma mi cucio la bocca altrimenti faccio spoiler XD
Brave a tutte, ragazze!
Risposta dell’autore: Credo che, in effetti, questa sia la mia lemon preferita di tutta la storia: Scorpius è tremendamente sexy!
Sono felicissima che la traduzione continui a piacerti XD
Un bacione
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/04/2011 15:37 - A: Il pranzo
Sì, senza dubbio Albus è un Serpeverde, ma per sbaglio, però!!
In effetti è un "tonto Grifondoro" (cito letteralmente da una Drarry di Naife) che piu' tonto nn si puo'!
Infatti nemmeno si accorge di COSA davvero gli stia dicendo Scorpius con quell'affermazione in risposta alla sua domanda Siamo Serpeverde, no?
Infatti a me il E' quello che siamo,Al...di Malfoy suona tanto come un avvertimento (del tipo: ricorda che SOPRATTUTTO IO sono un Serpeverde...) che Al nn coglie affatto, ma che invece dovrebbe metterlo in guardia sul loro presunto accordo "sesso senza impegno e poi ognuno per la propria strada" che ha siglato col compagno di Casa.
Infatti, io nn penso AFFATTO che Scorpius abbia intenzione di lasciarlo andare da nessunissima parte che nn comprenda il proprio letto, le proprie braccia e la propria vita, e credo fermamente che neppure il biondo voglia andare da nessuna parte che disti piu' di mezzo centimetro da Potter.
E l'evidente opera di seduzione, con conseguenta completa assuefazione di Albus, ne è la riprova. Altrimenti quando mai UN MALFOY avrebbe lontanamente considerato l'opportunità di gettarsi in ginocchio in UN VICOLO, col rischio di essere scoperto, per prenderlo in bocca ad un Potter??!!
Quando mai avrebbe potuto chiedere ciò che ha chiesto ad Albus, senza pretendere nulla in cambio??
Anzi, riflettendo bene, questo potrebbe essere una stutissimo piano di Sy per ripagare Al con la sua stessa moneta, facendogli perdere del tutto la testa, per poi mollarlo come un cretino, prendendo a pretesto il loro stupidissimo patto! Magari nn davvero, ma solo per fargli provare come ci si sente a sentirsi usato, per levargli, come si dice, la sete col prosciutto!
Ed è proprio questo che temono, MOLTO SAGGIAMENTE debbo dire, sia Jam che Lily, e cioe' che i due Serpeverde, con questo gioco pericoloso, finiscano per scottarsi seriamente.
E poi, Albus, Albus, ma da quando in qua si lascia il coltello dalla parte del manico AD UN MALFOY??!!
Attendo il seguito con curiosità estrema...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Ihihih...mi piace l'idea che Albus sia un Serpeverde "per sbaglio"!
In effetti, rasenta, se non addirittura supera, i livelli di tonttaggine di suo padre ai suoi tempi... chissà se i piani di Scorpius funzioneranno!! XD
Alla prossima!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/03/2011 22:23 - A: Il compromesso
Ciao mia cara.
Credimi, vorrei lasciarti uno sfavillante commento, come questa storia merita senza alcun dubbio, ma dopo una giornata di lavoro allucinante ed un pomeriggio passato ad aiutare mio figlio a fare una ricerca d'inglese - IN INGLESE - (leggi: dopo aver fatto la ricerca al posto di mio figlio...), sono praticamente distrutta ed assolutamente incapace di mettere tre parole sensate di fila!
Posso solo dirti che, a parer mio, il ns Albus è un Serpeverde posseduto dallo spirito di qualche Tassorosso di passaggio, visto che cade con tutte le scarpe in quella che è chiaramente una trappola tesagli da Scorpius Malfoy, Serpeverde DOC.
Facciamo sesso senza impegno, solo per sfogare la tensione, portare a termine il compito assegnatoci dalla Preside senza scannarci -perdendo così, per punizione, i ns ruoli - e passare il tempo senza discutere di continuo...e poi...quando tutto sarà sistemato, amici, anzi nemici, come prima.
Ahahahahah!!! E Albus ci crede??!! Aahahahahah!!!
Povero ingenuo! Si troverà invischiato in questa storia, peggio di una mosca in una ragnatela, molto prima di quel che pensi!! Aahahahahah!!!
Sono curiosissima del seguito.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Non ti preoccupare, capisco benissimo cosa vuol dire avere delle giornate allucinanti!!
Ahahah, non avevo pensato che Albus potesse essere posseduto da un Tassorosso, ma in effetti sembrerebbe proprio così e non solo in questa occasione!!
Grazie mille per aver trovato il tempo per commentare nonostante tutto! :)
Ciao-ciao. Aaron
Di: loux (Firmato) - Data: 30/03/2011 13:51 - A: Il compromesso
mi piace questo compromesso, ma ho poca fiducia in Al! è abbastanza stupidino!
Risposta dell’autore: Eh, purtroppo Al è molto stupidino! :)
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 25/03/2011 22:18 - A: Il compito
Ed eccoci che siamo arrivati alle note dolenti (oppure bollenti?? xD). Questa attrazione repressa sta venendo finalmente fuori!! :D Immaginavo che quello più maturo dei due sarebbe stato Scorpius. E' l'unico che vuole affrontare questa nuova situazione...mentre Albus è troppo cocciuto per poter ammettere che l'altro gli possa piacere veramente (ma una parte di lui la pensa diversamente...mooolto diversamente)!!!
Ho la sensazione, comunque, che Scorpius non sarà disposto a gettare la spugna. Penso che cercherà di capire cosa significa questa nuova "cosa" tra loro due...e tenterà in ogni modo di affrontare Albus o cercherà di farlo ingelosire (bello bello!! :D). Albus invece farà il prezioso e scapperà come un coniglietto dal lupo nero xD
Un grande saluto! Alla prossima ;D
Risposta dell’autore: Mah, staremo a vedere come si comporteranno i nostri due eroi...ti posso anticipare, però, che ci saranno molte altre "note bollenti"!!
|