Ok...NON volevo iniziare a leggere e comm un'altra fic, visto quante ne sto già seguendo e commentando, visto il caos che è la mia Real Life al momento e visti i mie impegni come Beta, e soprattutto NON volevo inziare un'altra WIP per nn dover star lì ad aspettare gli aggiornamenti, settimana dopo settimana, però...beh...io amo la New Generation, specie le Albus Severus/Scorpius, anche perchè trovo che con loro, nn dovendo attenersi alle regole del canon, le Autrici riescano a sbizzarrirsi di più creando situazioni e modi di interagire che, con la Old Generation, verrebbero immediatamente considerati OOC, e quindi mi son lasciata incantare, ho iniziato a leggere e son caduta nella rete di questa piacevolissima fic!
Inconsciamente Al si comporta proprio come suo padre vent'anni prima, mettendosi a battibeccare col Cappello Parlante sul fatto di nn voler essere smistato a Serpeverde, ma a lui stavolta il magico copricapo nn da retta per niente e gli mette in mano un biglietto di sola andata per la gloriosa Casa di Salazar!
Comunque, viste le dimostrazioni di affetto e comprensione e le rassicurazioni avute dal proprio fratello maggiore, Al alla fine avrebbe anche accettato di buon grado questo imprevisto evento se nn fosse per...già se nn fosse per la spina nel fianco DOC, spettante di diritto ad ogni Potter con gli occhi verdi: un Malfoy! Aahahahah! E per giunta nello stesso dormitorio!
Mi pare ovvio che il modo di interagire tra un Malfoy biondo-occhi argentei ed un Potter moro- occhi verdi nn possa essere altro che la lite, e mancando al momento Maghi Oscuri, armadi svanitori o Toreni Tremaghi su cui discutere, beh...decidono di ripiegare su una più semplice, ma nn per questo meno accesa, discussione sui loro nomi!!
La battuta di Al sul fatto che il biondino porti il nome di un insetto è grandiosa e posso facilmente immaginare la faccia tra il disgustato, l'inorridito e lo sdegnato di questi a tale affermazione...un'espressione "Malfoy" da manuale! Eheheheheh!
Quindi al momento mi sembra che i due siano alquanto belligeranti ed anche il fatto che decidano di chiamarsi per cognome, mi ricorda il Potter e Malfoy di tanti anni prima...
Ma come ogni Drarrysta che si rispetti so bene cosa si nascondesse dietro il continuo azzuffarsi di Harry e Draco...Che sia lo stesso anche per il loro riottosi rampolli??
Io spero proprio di sì.
Nn vedo l'ora di leggere il prox cap.
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Sono contentissima che ti piaccia e che tu abbia deciso di seguirla nonostante tutto!! XD
Grazie mille per il bellissimo commento, l'ho già inoltrato a dreamdutmama assieme a tutti gli altri!!