Di solito nn amo questa coppia ma qui mi piace, forse perchè è assolutamente verosimile
Risposta dell’autore:
Grazie! Io trovo che questo pairing sia "inverosilmente" bello, in generale, perché così intenso e sofferto, così irrimediabilmente condannato dal destino ad un'altalena di attrazione e repulsione.
E sono proprio felice se questo piccolo racconto te li ha fatti amare, almeno per un po'.
Molto "nel personaggio" questo Snape, complimenti, sempre così cervellotico e controllato, controllato sempre, comunque, dovunque, nella rabbia, nei gesti, nei sentimenti.
Hai saputo gestirlo davvero con maestria: questo suo pensare febbrile e continuo, che non si ferma mai, che non si concede mai, che non ha mai fine.
Black è la sua perdizione e insieme la sua perversione, l'unico che lo porta sempre al limite, l'unico per cui si debba sempre imporre di rispettare il limite, nella rabbia, nei gesti, nei sentimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie, Milly, il tuo è un bellissimo commento.
Perdizione e controllo, limite e perversione. Sono le parole giuste per descriverli. Quelle per cui li amiamo.
Tesoro è un superbo regalo di compleanno. Magnifico, meraviglioso.
Amo la cucina, sai? Non esattamente come Severus, per capirci ;) Però è il mio posto preferito della casa, perchè la cucina è il fulcro della casa, no? E' il posto dove festeggiare i compleanni, quelli in famiglia.
Grazie.
Ed è così poco.
Risposta dell’autore:
Eheh, grazie tesoro. Bè, quella di Severus per la cucina è un'infatuazione momentanea. Poi passerà ad altre stanze della casa ;-)
Ed è questo il punto: sentirsi a casa. Credo che per lui sia più difficile del sesso. Ma Sirius sa come fare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.