|
Commenti per Nemmeno uno.
Di: appletree (Firmato) - Data: 08/02/2011 04:22 - A: nessuno
Immaginavo l'ultima parte sin dall'inizio, vuoi perchè ho letto praticamente tutte le tue Malevolence, e quindi posso vantarmi di conoscere i tuoi Sirius e Severus e di sapere in anticipo le loro reazioni a determinate cose, vuoi perchè in cuor mio lo desideravo anch'io ;)
Sirius cerca sempre di auto-convincersi di essere lui a gestire il gioco tra loro, è sempre spaventato all'idea che invece sia proprio Severus a gestirlo, e Severus è sempre terrorizzato di far capire a Sirius il potere che ha su di lui, perchè in fondo sono rivali, perchè si odiano e quindi come dice lui tutto questo è sbagliato.
Sono meravigliosi, ed è splendido ritrovarli così perfetti come solo tu li sai descrivere.
Al tuo Sirius piace davvero intrappolare Severus, e gli piace ancora di più farlo capitolare, farlo cedere e vederlo perdersi grazie a lui. Il potere che Severus gli da, Sirius se lo prende tutto, e ne gode perchè gli piace vedere il ragnetto perdere la testa proprio per lui che passa i giorni a tormentarlo.
Ora non ricordo se hai mai scritto una storia con un plot dove sia Severus a "molestare" Sirius per primo, ma se non c'è, allora prima o poi devi assolutamente scriverla!
Ti adoro come sempre e spero di rileggerti presto!
:****
Risposta dell’autore: Ahahahaha, mai scritta, ma ho sempre avuto in mente un plot scemo in cui in effetti Severus faceva la prima mossa in modo anche un filo esasperato e scemo. Lori mi dice sempre che prima o poi devo scriverla.
Non so dire se alla fine verrà mai fuori dal mio cervello, ma se succederà prometto che sarà tutta tua (e di Boll11. Devo chiederti di dividerla con Ale perché lei ha un credito per un mio Severus provolone da parecchi anni ormai;D).
Giuro!
Intanto ti ringrazio e ti sbaciucchio tutte ;)))
Ny
Di: Raist (Firmato) - Data: 08/02/2011 01:55 - A: nessuno
Io ADORO questa storia, vorrei poter dare una sbirciata a cosa accade dopo ma ahimè è conclusa così, e davvero poche persone rischierebbero di rovinare l'equilibrio perfetto di questo racconto arrischiandone un seguito. Per questo sono ragionevolmente sicura che non ne esisterà traccia, ma stanotte, andando a dormire, chiudendo le palpebre proverò a immaginare i giorni seguenti...
Grazie della bella "favola" :)
Risposta dell’autore: In effetti niente seguito. Io dubito di scriverlo e ammetto che (e l'equilibrio del racconto non c'entra) sono parecchio possessiva con questi due - e con questi due intendo i "miei" due - e difficilmente mi verrebbe anche solo in mente di chiedere un seguito a qualcuno. Mi piace un sacco vedere gente scrivere Malevolence (*_*), ma difficilmente riuscirei a pensare ad un seguito o ad uno spin off altrui (salvo forse un paio di eccezioni). Malgrado ciò adoro invece l'idea che i lettori possano baloccarsi nella mente possibili seguiti, missing moments e simili. Il tuo, quindi, lo trovo un complimento stupendo :)))
Grazie mille e un bacio.
Ny
Di: Fedo (Firmato) - Data: 08/02/2011 01:33 - A: nessuno
Aiuto! Io non so davvero che dire, ho odiato tamente tanto Sirius leggendo che la bile mi è salita in gola. Scoprire poi che non aveva bevuto me lo ha fatto odiare ancora di più! Perchè lo sapeva che Severus se ne sarebbe accorto, sapeva che questo avrebbe umiliato ancora di più il ragnetto e lo ha fatto lo stesso. Che stronzo! E dire che un po' mi faceva tenerezza per tutte quelle sensazioni destabilizzanti che stava provando, ma pensandoci gli sta bene, perchè quando si soffermerà per un solo secondo a pensare a ciò che è successo, quando il ricordo di quello che ha provato lo sfiorerà, bè allora non avrà attenuanti! E' stato Snivellus a inceppargli il cervello, le montagne russe emozionali le ha azionate il moccioso e non ci sarà niente dietro cui nascondresi per ignorare la verità. Può mentire a tutti per il resto della vita, Snape non saprà mai cosa ha scatenato, ma lui, Sirius, non potrà mentirsi.
Ho sempre pensato che James fosse un bamboccio viziato e borioso, ma qui lo trovo addirittura vigliacco, può cercare tutte le giustificazioni del mondo, ma il suo comportamento verso Snape è ignobile. E con Sirius è ancora più incosciente, che amico è uno che te le fa passare tutte, anche le più ignobili, perchè pensa di volerti bene? Che patetico bastardo, ma dagli una strigliata una volta tanto, che a Sirius fanno solo bene un paio di ceffoni!!! ;P
Ti amo
Fedo
Risposta dell’autore: Ahahahahahahaha, ma lo sai tesoro che non avrei mai pensato che il gesto finale di Sirius potesse essere letto come una ulteriore cattiveria? In realtà è la sua resa, lo sa lui, come lo so io e come prima o poi lo saprà anche Severus. Ha cercato una scusa buona, ce l'ha messa tutta per non ammettere né con se stesso né con Severus cosa voleva, ma non c'è riuscito, perché alla fine per lui Severus ha meritato (nel senso buono del termine meritare) di conoscere la verità.
Povero il mio Severus che quando capisce prova così tanto sollievo da non riuscire a non piangere. Chissà quando poi arriverà a capire la portata di tutto quel desiderio e del fatto che non era scatenato da alcuna pozione...
E' che come al solito non sono capace di scrivere storie in cui il finale è una chiusura. O forse sono questi due che vogliono sempre un seguito possibile, anche quando non lo scriverò.
James è James è io l'ho sempre odiato, però qui, dito rotto a parte, credo che in fondo faccia meno peggio del solito. Suonerà incredibile dirlo, ma davvero lo penso, nel senso che se avesse pensato che Severus non era in nessun modo consenziente avrebbe reagito portandosi via Sirius.
In fondo se non altro si leva dalle scatole quando è il caso che lo faccia ;D
Però quant'è bello vederti tutta infervorata!!! Mi piace, è una cosa così vivida! E' meraviglioso!
Grazie e un bacione gigante a te e ai due bei cuccioli ;)
Ny
|