Grandissima Luna! Aveva capito tutto fin dall'inizio! È stata divertentissima la scena con Harry sotto l'effetto della pozione! È stata veramente una storia carina! Complimenti!
Merlino benedica gli angoli, la gente che non guarda e le pozioni d'amore!
Direi che è andata davevro bene ai due ragazzi, alemno adesso las cuola sarà di che parlare e le loro aure non saranno troppo rose, dava fastidio agli occhi!
Sono felice per loro e la loro prima volta.
Di: nye(Firmato) - Data: 25/09/2012 00:18 - A: Capitolo 5 di 7 - Seconda Parte.
Luna mi fa quasi paura per quanto sia saggia e innipresente, è un'ottima candidata per seguire le orme di Sielnte, anzi credo che le stia seguendo già da tempo. Infondo saggessa e stravaganza compaiono spesso insieme e Luna e Silente ne hanno in abbondanza!
Hermoine arrabiata giustaemnte con Bliase ha abbandonato i suoi folli piani e il ragazzo creca in Luna un'alleata.
Penso che sia molto meglio di Hermione, lei sa esattamente cosa bisogna fare anhce se nessuna la considera.
E Harry ancora sotto pozione poi incredibilmente "a tempo", per fortuna che Blaise gli ha detto di bere l'antidoto, non so se sarebbe sopravvissuto a Hermione!
E la confusione di Harry dopo aver capito che è successo, è stata fantastica.
Ma la discusisne che hanno avuto i tre amcii mi è paiciuta molto di più, supponevo che la loro paranoia derivasse da questo am sentirrlo urlare inq eul modo mi ha fatto quasi piangere, ho rivisto momenti davvero strazianti dle 7 libro, non sai quanto sono felice che J.K.R.(sempre sia lodata) lo abbia scritto dal punto di vista di HArry.
Oh l'Amortensia elggere a Harry per farlo invaghire di Blaise è stata uan grande idea!
Al ballo poi si sono divertiti, Pensy è stata davvero tanto utile, è stato fantastico vedere Draco geloso da far esplodere tutti i vetri! Chissà chi è quello che ha picchiato?!
Però gli ha divisi, spero che si renda conto che voler strapare i vestiti alla persona che odi non è un chiaro segno di non sopportazione!
Draco è un bambino di otto anni che tira le trecce a Harry, lo è da quando lo conosce!
Il disocrso tra Ron, Draco è HErm è stato stancante, i suoi amcii sono così apprensivi e Draco ha una predilezzione nello stuzzicare i grifondoro...
Povero AHrry, controllato a vista e che deve dare spiegazione ogni passo fà, non credo sia positivo essere così apprensivi nei suoi confronti.
Poi Herm che ha la spiccata qualità di fissarti in modo che confesserestia cnhe se hai rubato la amrmellata a tre anni da un pò suoi nervi, vivi e lasica vivere ragazza!
Blaise che incoraggia Draco e l'Amortensia che conferma chiaramente i dubbi, questa cosa mi piace particolarmente!
Sono trnati a scuola sia da eroi che da sconfitti e non ne possono già più.
Anche io ero esasperata coem HArry alle continue avances delle ragazza a Harry e edo esapserata per i continui riferimenti alla guerra da Bliaise per Draco.
Ormai è finito, bisogna lasciarsi le cose alle spalle, sarebbe giusto così.
E poi l'incontro al lago, i discorsi, la paura, gli schizzi, i giochi, il bacio...
Ormai pensavoc he questa storia avesse preso uan certa piega e ne ero anche felice, sembravano così spensierati quei due nell'acqua uno abbracciato all'altro ma è avidente che mi sono dimenticata chi erano quei due!
HArry ha negato tutto e Draco si è messo giustamente sulla difensiva... Erano così cairni prima!
Meravigliosa!! Davvero stupenda! È tranquilla, divertente, passionale, accattivante, breve ma intensa! Ho adorato i personaggi, le loro azioni e reazioni. La Gelosia di Draco era bellissima, la tensione sessuale fra i due davvero percepibile e Luna, bê Luna era la solita stramba Luna con quel saper vedere più degli altri! Una bellissima storia! Complimenti ad autrice e traduttrice!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.