|
Di: Crosta (Firmato) - Data: 24/03/2011 01:08 - A: Drabble
Grandissimo primo tentativo, davvero ottimo!
Risposta dell’autore: Grazie :D
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 27/02/2011 20:06 - A: Drabble
È molto poco per poter azzardare un commento sullo stile tuo personale, certo si tratta di una fanfiction con personaggio OOC: Bellatrix non è certo un angelo di ragazza nei libri XD
E, consiglio personale, non scrivere "siate clementi". Specialmente nella facciata principale. Anche perché poi nelle note dici di essere anche spietati: un po' contraddittorio, ecco. Oltre al fatto che sono formule d'approccio che in media non invogliano proprio a leggere: se è la tua prima storia, bene. Se dovrai essere criticata negativamente, amen. Non partire mettendo un freno ai lettori, come se tu fossi spaventata dalle opinioni e ne prediligessi solo alcune ;)
Comunque sia, per ciò che dicevo sopra, attendo una storia un po' più lunghetta per poter esprimere un'opinione sul come scrivi. Quindi a presto! =)
Risposta dell’autore: Ok! ho modificato alcune cose, nelle note e negli avvisi. Grazie, davvero! Sto preparando un'altra ff, più lunga, sempre con lo stesso pairing. Vediamo se ti piacerà!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 26/02/2011 15:30 - A: Drabble
Beh, onestamente, e non ti offendere ma questo riguarda il mio gusto, io questo pairing proprio non riesco a intenderlo intriso di dolcezza, ne da parte di Cissa né di Bella. Troppo diverse, quelle due, e sicuramente Bellatrix ci viene presentata come un bel po' matta anche prima di scappare da Azkaban, o di finirci se è per questo. Esserci rimasta tanto non deve certo aver giovato.
Avrei quasi capito di più una Andromeda/Narcissa, piena di quei sensi di colpa dell'una per aver voltato le spalle alla sorella che non si è adeguata al volere della famiglia, e della riconoscenza dell'altra per averla comunque accettata.
Quindi, onestamente, non riesco proprio a trovare nulla che mi faccia dire, in questa coppia, che questa scena sia possibile. Va beh. Parere personale. Ly.
Risposta dell’autore: Lo so, ci ho pensato anch'io. Effettivamente loro sono molto diverse e Bella è comunque molto distaccata da tutti (tranne Voldemort), però non riesco a non pensare che forsepotrebbe succedere. Effettivamente è un po' inverosimile, ma io tendo a cercare sempre un lato positivo in tutti e ho fatto così anche con Bellatrix....
|