Mannaggia è tutta in salita la strada, è subentrato anche l'orgoglio. E quando James si renderà conto del perché Scorpius si è comportato così saraà anche peggio.
ma quant'è cretino James? posso percuoterlo ferocemente! povero Scorpius!
Risposta dell’autore:
ecco il nodoso randello con cui percuoterlo ferocemente... ma non fargli troppo male, dai! è cretino, questo sicuramente, ma un cretino un pò confuso...
La prima parte del capitolo con Al che si diverte a dare il tormento a James ed a metterlo in imbarazzo e poi a cadere lui stesso in imbarazzo è moooolto carina.
La seconda parte invece è stata una doccia gelata. Filava tutto troppo liscio, certo che James poteva anche starsene zitto (stronzetto il cugino che lo ha praticamente messo in condizione di fare quelle affermazioni, ma stronzetto pure lui ).
Troppo carino Al con quel non avrebbe pianto per James Potter.
Attendo di leggere per vedere ora come farai evolvere le cose (la vedo dura - senza considerare il fattore *famiglie*)
Ps la tua risposta al capitolo nove non si legge... ovvero cìè scritto risposta dell'autore manon c'è scritto nulla.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
spero che ti piaccia l'evoluzione delle cose... ah, l'amore come le montagne russe! un pò si va su, su, su... e un pò si va giù, che più giù non si può!
ok, dopo questa banalità da cioccolatino, la smetto
grazie e baci
p.s.
è tutta colpa di explorer nuovo, che non mi ha aggiunto le risposte che avevo scritto. per altro, non ho saputo come risolvere la situazione, e quindi adesso uso firefox che è più docile ai miei insulsi comandi...
Scorpius è un idiota...James è un pirla ma siamo onesti...tutti o quasi ci saremmo comportati così se in prima persona non avessimo ancora accettato la potenza del nostro sentimento, ma Scorpius...dai..
Risposta dell’autore:
si, jamie è sicuramente un ragazzetto spaventato da quello che gli sta succedendo (la tua definizione di 'pirla' mi piace di più, però), ma lo stesso si può dire del povero scorpius. diciamo che non si aspettava di sentire quello che ha sentito e che ha reagito un pò male. sarà colpa dell'orgoglio malfoy, forse...
La tendenza dei Potter a fare La Cazzata Cosmica è perennemente in agguato, come la Legge di Murphy...
temo che adesso urga il prossimo capitolo. O altri due, tre, diciassedici.
Risposta dell’autore:
Come dice Lord Casco in Spaceball, i cattivi vincono sempre perchè i buoni sono stupidi... questo non è sempre vero, per fortuna, ma il 'mio' James ricade sicuramente in questa categoria!
i capitoli dovrebbero essere altri... due? o forse tre... bo? ecco, di sicuro non diciassedici (è un numero come quello del binario 9 e 3/4?).
"Merlino benedica la bisessualità completa" , meravigliosa... *__*!
Scorpius è stato carinissimo e dolcissimo con James ed entrambii sono stupendi, e la lemon è stata perfetta per loro e soprattutto per la prima volta di James alla scoperta della bisessualità completa appunto.
Immagino che Draco si sia risentito sulla sessualità di Scorpius, ora bisogna vedere come reagisce la famiglia di James.
Baci.
Jaspe
Risposta dell’autore:
scusa per l'attesa...
grazie mille per il commento e sì, adesso che james ha scavalcato il 'confine', bisognerà vedere come reagiranno gli altri...
miiinchia *__*. James che fa il passivo è stupendo! aaah le bellissima via della bisessualità XD. Scorpius è stato bravissimo con James ^_^. bellissimo capitolo, brava ^_^
Risposta dell’autore:
scusa per l'attesa...
grazie mille. sì, james è stupendo, ma, come dite giustamente entrambi, il merito va forse a scorpius, che è stato molto bravo e paziente...
Basta, devo arrendermi e metterla nei preferiti. Una coppia che proprio non riuscivo ad inquadrare tra le plausibili tu...tu sconvolgi il mio ordine mentale e ce la infili a forza..
In primo luogo dolcissima la parte in cui Scorpius realizza di avere uan cotta per James.
Poi a questo punto direi che James in quanto a scoperta della propria sessualità ha fatto passi da gigante, anche grazie a Scorpius ed alla sua intraprendenza.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.