|
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 06/03/2011 22:11 - A: Caduto
Mi piace.
Il pairing è strasuperstrano, nemmeno credo di averlo mai visto comparire. Ma non mi importa, perché visto che l'hai scritta tu dovevo leggerla.
Me li immagino giovani, posso? Mi piace il contrasto rosso/biondo che si forma con il loro avvicinarsi. Un contatto forzato e voluto, ma non certo brutale. Lasciato in sospeso e trattenuto in poche parole che mostrano uno sguardo incredulo da parte di Arthur e uno pieno di pensieri, guizzante, di Lucius.
Scena semplice che però rappresenta e rispetta benissimo i caratteri dei personaggi e introduce un rapporto di cui non si saprà forse mai niente.
L'unica cosa, da un punto di vista strutturale, è che c'è quella ripetizione di applauso in sole due righe che crea un po' di ridondanza.
Di: suzaku (Firmato) - Data: 06/03/2011 15:52 - A: Caduto
E' strano che io abbia letto un pairing simile, ma per Diana, c'è era un Malfoy, come non potevo?
Veniamo al dunque, non è male, per niente, mi piace il modo in cui Lucius sfotte Arthur, la sua eleganza, e quella frase particolare? Può esser intesa come una presa in giro o come qualcosa di più profondo. Lucius lascia le cose sospese. Getta il sasso e poi se ne va con tutta la sua eleganza.
Io amo Lucius Malfoy! <3
Un abbracio, Suzaku.
|