Oddio, wow, ti adoro!! Hai scritto una one shot davvero perfetta! Era proprio quello che stavo cercando: è da un po' che ho in testa questo pairing e, il modo in cui hai descritto il tutto, mi è piaciuto proprio tanto perché seo stata assolutamente coinvolgente nella storia! Inoltre e stata scritta anche molto bene.
Complimenti davvero! Spero che scriverai altre storie con Dudley e Harry!
Stupenda davvero. Vivida e cruda, afosa come l'estate, tangibile come la carne soda dei ricordi di Harry, si presenta davanti agli occhi e quasi sotto le mani mentre leggi.
ok forse mi sono ripresa...forse. ti dico solo che è assolutamente perfetta. ho amato questa shot dall'inizio fino alla fine. la descrizione, le sensazioni di harry..mi sembrava quasi di essere lui. decisamente notevole!!
Risposta dell’autore:
Grazie di cuore per aver lasciato in un commento così lusinghiero le tue emozioni! Sinceramente speravo almeno un po' di riuscire a far immedesimare la povera lettrice con questa versione "stramba" di Harry... ed ho apprezzato moltissimo la schiettezza e l'energia con cui hai sottolineato la riuscita dell'esperimento! ;3
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.