|
Di: Sutica (Firmato) - Data: 15/03/2011 17:53 - A: Capitolo Unico
Nonostante la brevità si denota uno stile particolarissimo, l’ho trovato piacevole, morbido, ben calibrato. I miei complimenti quindi vanno naturalmente alla storia che è carina, molto tenera e ha un certo tono accattivante e ironico che ho trovato delizioso (quel Levioooooooosa che ricorda la supponentissima Hermione e questa frase che mi ha fatta sganasciare dalle risate “Con gli incantesimi è ancora peggio, perché se a te viene e agli altri no, non sai davvero come spiegartelo, e l’unica cosa che riesci a dire è “riprova, riprova”, che magari Merlino avrà pietà di te e al centosessantesimo tentativo te la darà vinta.”)
Ma soprattutto complimenti al tuo stile di scrittura maturo, coinvolgente, molto molto interessante. Penso che mi farò un giretto dalle tue partivisto che non sono iscritta da molto e non ho mai letto nulla di tuo.
Grazie per questa storia!
Sutica
Ps: il patronus di Draco è perfetto!
Risposta dell’autore: XD benvenuta allora! Io sono qui da un po' di tempo ormai... *fischietta*
Grazie mille per la recensione puntuale, sono contentissima che ti sia piaciuta! *O* Heh, vero che la volpe è azzeccata per il malvagissimo biondaccio? XD
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 15/03/2011 17:18 - A: Capitolo Unico
Che piacevole sorpresa aprire NA dopo tanto tempo e trovarci una tua storia... quanto mi sei mancata su questi schermi, stella. Complimenti, una shottina corta corta, ma l'ho adorata. Il tuo modo di scrivere è un marchio di fabbrica che non si smentisce mai, brava brava e brava!
Risposta dell’autore: Ciao cara! *zompa addosso e abbraccia* Heh, ogni tanto torno, anche per i nobili scopi *forza team maghi! *C* *
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 15/03/2011 15:27 - A: Capitolo Unico
Sono stata colta da un prolungato attacco di starnuti e non mi è dispiaciuto nemmeno un po'. Perché le cose fluffose come la coda di quella bellissima volpe fanno bene al cuore. E anche i cervi tutto sommato delicati e attenti.
Leggerti è sempre un piacere immenso. Ly.
Risposta dell’autore: ... *offre dei fazzoletti*
Grazie, ow che bello, tante facce (?!?) familiari. *abbraccia forte e frigna*
|