AAARGH! Stat, cacchio! Hai visto come mi hai ridotta?! Sto awwando a tutto spiano come una di quelle bimbeminkia tutto fluff e niente cervello!!! VERGOGNATI! Se finirò in un reparto di igiene mentale sarà solo colpa tua!
PS: bellissima… anche io vojio un patronus volpe! Sai che bello, tenerlo avvolto intorno al collo con 'sto tempaccio?
Risposta dell’autore:
Yeah, in fondo siamo un po' tutte binbeminkia. *si fa i capelli rosa*. Hah, il dannato Draco ha pensato a tutto, ci va in giro a fare compere...
"E poi, le facce che fa quando combina qualcosa di orribile e immorale come usare i suoi dopobarba babbani per farci delle pozioni, o incantare il poster dei Cannons in modo che tutti i giocatori cantino “Potter puzza” con tanta enfasi che alla fine ti convincono a farti un bagno."
ahahahah sono morta! XDDDDD
Risposta dell’autore:
XD oh no, Draco è proprio una brutta persona, bisogna dirlo. U_U Grazie!
Oh gaudio gioia, gioia gaudio! Ogni volta che vedo il tuo nome tra le nuove fic è come prendere una boccata d'aria dopo un'apnea. Ho sempre la splendida certezza che quello che leggerò sarà fantastico, e non ti sei smentita neanche stavolta.
Ok, lo ammetto, ho un grosso debole per il fluff (quello fatto bene, s'intende) e il tuo è davvero a regola d'arte. L'immagine di Draco accoccolato come una volpe contro Harry ha suscitato un "Awww" colossale, che ha svegliato tutti gli over-85 del mio condominio, per non parlare del passaggio finale che mi ha letteralmente visto sciogliere davanti allo schermo. Insomma, non ho abbastanza parole, ma spero di aver reso l'idea con le poche che sono riuscita a mettere assieme!
Spero di rivederti presto su queste sponde, perchè non ne ho mai abbastanza! :D
Risposta dell’autore:
Non temere, che gli over 85 sono sordi quindi puoi awnare quanto vuoi.
Prometto che presto torno con una storiaccia micidia- ehm, bellissima! Proprio bella, eh, bella bella.
Merlino, tu non hai idea dell'emozione che ho provato quando ho visto il TUO nome accanto ad una delle storie recenti su NA!!
Sei tornata a scrivere di HP e questo è veramente un bellissimo regalo. Se poi ci aggiungiamo che è una di quelle storie tenere e dolcissime che sono la panacea di un cuore di panna come il mio, beh, direi che la gioia è completa.
L'amore, il legame che esiste tra Harry e Draco è talmente forte, che tutto ciò che fa parte delle loro vite, ogni loro pensiero, è volto all'altro, al punto da influenzare addirittura il pensiero felice piu' intenso che hanno, quello che da vita ai loro Patronus.
Ed esattamente come Harry, nella vita reale, protegge, difende, coccola, ha cura di Draco, così il suo Patronus protegge, aiuta e coccola l'argentea volpe che rappresenta l'essenza di Malfoy.
E devo dire che vedere i due animali, fatti di pensiero, così innamorati e vicini l'uno all'altro, come se da questa vicinanza dipendesse la loro stessa esistenza, come se fino a quando Draco non era riuscito a creare un suo Patronus, quello di Harry si fosse sentito inguaribilmente solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Una storia davvero delicata e poetica che spero segni ilo tuo definitivo rientro nel Fandom HP!
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
*abbraccissimo*
çOç come sono contenta di tornare qui e venire subissata di amore! Non lo merito, fuggo, mi commuovo! Guarda, ti posso assicurare che il cervo di Harry stava molto meglio senza quell'impiastro di volpe che gli balza addosso dagli angoli più improbabili della casa, ma tant'è, già che ce l'ha meglio approfittare di cotanta morbidezza...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.