Mi hai addirittura dedicato la fic ed è una cosa che mi fa immensamente piacere, soprattutto perchè tu hai betato tutte le mie fic e quindi aver letto in esclusiva la tua prima storia mi ha reso molto orgogliosa!
Già ti ho detto come la pensavo, ma lo ribadisco. La storia è una poesia ed il senso più intimo di queste parole mi fa rabbrividire. Può essere un concetto non condiviso da molti, ma non è in dubbi che c'è un fondo di verità. Sono dei pensieri molto importanti.
Complimenti e spero che tu scriva presto altro! E naturalmente spero di continuare a leggere le tue pubblicazioni in anteprima ^_-
Risposta dell’autore:
Era ovvio che la fic la dedicassi a te, com'è ovvio che le successive(?) avrai l'onere di leggerle in anteprima xD
Io sono convinta che a l'uomo piaccia il brutto più del bello perchè oggettivamente riconosciuto da tutti al contrario del bello.
E poi diciamocelo Voldie è proprio brutto ed è proprio per questo che piace xD
Dall'alto della mia ignoranza mi è sembrato di percepire una certa ricercatezza delle parole usate, sembra quasi una prosa.
Troppo breve per scatenare qualcosa nel lettore, che riesce appena ad entrare nell'atmosfera, ma l'uso delle parole in una forma più complessa e meno simile al pensiero diretto, affascina parecchio. Per lo meno me.
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie per aver commentato :)
Sono contenta che l'uso di un lessico, volutamente, ricercato ti sia piaciuto.
Diciamo che non è importante che il lettore entri nell'atmosfera della storia perchè è una riflessione di quanto piaccia all'uomo osservare le cose comunemente brutte.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.