|
Di: piratas (Firmato) - Data: 03/04/2011 12:23 - A: Capitolo unico
Che dire?
Bella. Davvero bella.
Nient'altro. E non è decisamente un male.
(Gellert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Risposta dell’autore: Ma ciao cara! Sono contenta d'averti lasciato una bella sensazione con questa storia. Grazie mille ;)
(Gellert <3)
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 25/03/2011 23:18 - A: Capitolo unico
Non penso di aver mai letto una tua Albus/Gellert e ammetto che mi è piaciuta, come sempre, e che l'ho trovata piena di introspezione profonda, e credimi se ti dico che leggerti mi fa capire meglio i personaggi. Tu hai questo dono di SPIEGARE le persone e i sentimenti. Il che non è poco, non è poco davvero. :) Scusa per la latitanza nei commenti, ma è un periodaccio! ;)
Risposta dell’autore: Oh, Dira! Ci mancherebbe che tu venga a chiedermi scusa quando anch'io latito insieme a te! Capisco il periodaccio, spero che ne uscirai presto :) Intanto ti ringrazio per aver trovato un buchino di tempo per questa storia e per ricoprirmi di complimenti *_* veramente, mi fai arrossire così! Grazie mille, carissima! E forza ;)
Di: ron84 (Firmato) - Data: 24/03/2011 22:53 - A: Capitolo unico
Bella! Bella davvero!!
Non so spiegarti bene perchè, ma questo Gellert mi è piaciuto davvero tanto! Mi è piaciuto perchè è davvero umano, umanissimo, un ragazzo di 16 anni!! Un ragazzo spinto dalla gelosia a fare cose non propriamente corrette!! Spinto dalla gelosia ad ammettere i proprio sentimenti!! Davvero questo gellert mi è piaciuto davvero tanto!!
La parte finale è poi di una tenerezza struggente!! Fa ripercorrere tutta la loro storia, una storia "tragica", che tu hai saputo evocare magistralmente!!!
Una piccola storia, una storia fatta di piccoli e realistici atti quotidiani, ma davvero bella e tenera!!
A presto! :*
Risposta dell’autore: Ma grazie! Sono contentissima che questo Gellert ti sia piaciuto, perché pensavo d'essere una delle poche a vederlo come un ragazzino vero e proprio a quell'età XD insomma, sarà un megalomane con manie di grandezza e da grande diventerà un uomo terribile, ma... oh, andiamo, a sedici anni è ancora un cucciolo, praticamente! XD Grazie mille, veramente! Sono contenta che ti sia piaciuta così tanto :*
Di: Vilandra (Firmato) - Data: 24/03/2011 15:40 - A: Capitolo unico
Oh, mi è piaciuta tanto! Tanto, tanto!
In genere ignoro sia Dumbledore che Grindelwald - il primo perché lo ritengo un bastardo manipolatore; il secondo perché, come altri personaggi non 'trattati' dalla Row, non ha per me molta forma o sostanza.
Però questa storia mi lasciato una sensazione piacevole, tanto che avrei voluto scrivessi qualcosa in più là in mezzo, non so dirti cosa, perché il cerchio si chiude perfettamente con la lettera ad un Grindelwald già in prigione.
Non sono un granché a scrivere recensioni, ma volevo farti sapere che l'ho trovata davvero piacevole :) E complimenti per la challange!
Vilandra
P.S. piccola noticina da scassa-maroni: quel 'la lettera venne abbandonata sul tavolo' che c'è all'inizio, secondo me starebbe meglio come 'la lettera era stata abbandonata'. Inezie, comunque :D
Risposta dell’autore: Oh, mi fa piacere! E mi fa doppiamente piacere soprattutto sapere di avere attirato la tua attenzione nonostane i personaggi non ti siano esattamente congeniali ;) Sì, effettivamente c'è un po' uno stacco violento fra una parte e l'altra, ma il cerchio, come hai detto tu, si chiude perfettamente così e poi sono troppo pigra per inventarmi qualcosa nel mezzo XD non ho detto nulla! XD Ma grazie sia per i complimenti che per esserti sforzata di scrivere il commento, mi ha fatto molto piacere :D
PS: no, hai fatto bene XD rileggerò e correggerò al più presto, intanto grazie per avermelo fatto notare! ;)
|